Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diciamo che mediaset ha sbloccato l'esclusiva o è scaduto qualcosa...si sa che la fox liberava i contratti con desperate lost ecc in maniera molto + veloce anche quando non erano serie concluse(anche xkè pagare l'esclusiva per una seconda visione è uno spreco di soldi)

Ma scusate, io non sono molto pratico, Fox Italia avrà anche i master hd di Big Bang theory o no?? Me li rivedrei tutto quanto in HD. :D

Villans'88 ha scritto:
La prima era scontata ma la seconda è alquanto sorprendente:D
Hanno acquistato una terza visione o come cavolo si chiama in gergo...dopotutto se lo fa Premium con Desperate Housewives è giusto che lo facciano anche loro...
Infatti ;)

Contento sia per How i Met your mother che BBT ;)

Numero Uno ha scritto:
Ma scusate, io non sono molto pratico, Fox Italia avrà anche i master hd di Big Bang theory o no?? Me li rivedrei tutto quanto in HD. :D
Al 99,99% sì.

Me la guardo anch'io visto che ho sentito ottimi pareri a riguardo :)

dado88 ha scritto:
Per me è una serie troppo sopravalutata
Concordo, l'ho seguita per un pò (fino alla quarta stagione), è divertente, ma non mi sembra tutto questo capolavoro, all'inizio l'adattamento italiano fa abbastanza schifo, ma poi , a mio parere, migliora, comunque l'ideale sarebbe seguirla in lingua originale, ma anche il quel caso, pur trovandola molto divertente, non la ritengo così superiore rispetto alle altre serie.
Detto questo, me la riguardo volentieri,(specialmente se arriva in hd), sperando che non si fermino alle prime stagioni come hanno fatto con 2 uomini e mezzo...

Numero Uno ha scritto:
E' leggermente cambiata la grafica di FOX, che sicuramente avete già visto nei nuovi promo di Glee 4, Last Resort, The Walking Dead 3 e True Blood 5.
A me sembra sempre uguale. Però hanno aggiunto: "Foxtv.it Seguici su Facebook".

Numero Uno ha scritto:
HIMYM non era in HD nativo.

Ultima modifica:
finalmente the client list ad ottobre con la mia amata jennifer.... e poi walking dead...
ma american horror story 2?
forse a novembre a cavallo di hallowen?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso