Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Io lo vista ieri sera, mi è sembrata un po confusionario come primo episodio, vedrà altre puntante per capire se mi piace oppure no

Un po' confusionaria. E a tratti eccessiva tipo sul finale dove un rilevatore termico (alla vista sembra quello) puntato su una città vede solo xIII. E anche nei combattimento si danno delle palate di ferro nel viso e si fanno un graffietto

Anche io ho visto la prima puntata di XIII stamattina, più che confusionaria direi frenetica. Da una serie tv europea non me lo sarei aspettato. Però credo mi piaccia, c'è un giusto equilibrio tra azione e sangue gratuito, complotti e riflessioni.

Per quanto riguarda Last Resort, secondo me l'idea di partenza è buona, purtroppo sa già di vecchio anche se non è ancora iniziato... Avrà leggermente più fortuna dei prodotti Fox Italia di punta dell'anno scorso comunque, ma niente di che.

Anakin83 ha scritto:
Anche io ho visto la prima puntata di XIII stamattina, più che confusionaria direi frenetica. Da una serie tv europea non me lo sarei aspettato. Però credo mi piaccia, c'è un giusto equilibrio tra azione e sangue gratuito, complotti e riflessioni.

influisce molto il fatto che è canadese e cmq secondo la mia opinione è questa forzatura che a tratti va nell'assurdo(combattimenti e esplosioni stile squadra speciale cobra 11). ci si passa sopra proprio xkè non è USA. negli USA la silurerebbero subito

Oggi inizia Dexter 7 in USA :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10:

entro un paio di giorni mi vedo la prima puntata finalmenteeeeeeeeeeeeeee :D

una delle 10 ragioni per cui vale vivere LOL

Ultima modifica:
Hanno Buddenbrook ha scritto:
Oggi inizia Dexter 7 in USA :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10:
Sono iniziate anche Once Upon a Time 2 e Homeland 2. :)

Nessuno si è accorto dei nuovi bumper/promo di Fox? :D

Anakin83 ha scritto:
Per quanto riguarda Last Resort, secondo me l'idea di partenza è buona, purtroppo sa già di vecchio anche se non è ancora iniziato... Avrà leggermente più fortuna dei prodotti Fox Italia di punta dell'anno scorso comunque, ma niente di che.

Per quanto mi riguarda vedere Autumn Reeser e Dichen Lachman (pace dei sensi) nello stesso telefilm a me basta e avanza. Considerazioni puramente stilistiche.....of course. :D

fraraven ha scritto:
io sapevo solo le produzioni sony se c'è di mezzo la paramount o la disney vanno sui fox

Warner, Universal andrà su Mediaset.

ABC, Fox, Fox31, Sony, Dreamworks su Sky. (Fox)

CBS (cioè Paramount) prima sulla Rai e poi su AXN.

HBO, AMC, BBC, Showtime , Cinemax, Starz si decide per singola serie tv

Mi sembra di aver capito così. Devo dire che le ultime produzioni Cinemax e BBC stanno andando su Sky Uno, può d'arsi che ha fatto un contratto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso