darkmoon
Digital-Forum Friend
appuntoalex89 ha scritto:Visto che la Rai non li tratta cosi male, me le guardo li, basta che le vedo.![]()
ma passano su raiHD oppure sui classici sd ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appuntoalex89 ha scritto:Visto che la Rai non li tratta cosi male, me le guardo li, basta che le vedo.![]()
Sei un ragazzi sveglio per non sapere già la rispostadarkmoon ha scritto:appunto
bonny76 ha scritto:bene,però se è davvero una prosecuzione della Miniserie,SKY poteva anche ripropoporla prima di mandare la nuova serie...
dado88 ha scritto:Io lo vista ieri sera, mi è sembrata un po confusionario come primo episodio, vedrà altre puntante per capire se mi piace oppure no
Ah ok,mi è sfuggito!Burchio ha scritto:L'hanno fatto ma su skycinema mi pare
SD ovviodarkmoon ha scritto:appunto
Anakin83 ha scritto:Anche io ho visto la prima puntata di XIII stamattina, più che confusionaria direi frenetica. Da una serie tv europea non me lo sarei aspettato. Però credo mi piaccia, c'è un giusto equilibrio tra azione e sangue gratuito, complotti e riflessioni.
Sono iniziate anche Once Upon a Time 2 e Homeland 2.Hanno Buddenbrook ha scritto:Oggi inizia Dexter 7 in USA :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10:
alex89 ha scritto:Si, questo accade già da un anno.
osucci ha scritto:Sono iniziate anche Once Upon a Time 2 e Homeland 2.
Nessuno si è accorto dei nuovi bumper/promo di Fox?![]()
Anakin83 ha scritto:Per quanto riguarda Last Resort, secondo me l'idea di partenza è buona, purtroppo sa già di vecchio anche se non è ancora iniziato... Avrà leggermente più fortuna dei prodotti Fox Italia di punta dell'anno scorso comunque, ma niente di che.
fraraven ha scritto:io sapevo solo le produzioni sony se c'è di mezzo la paramount o la disney vanno sui fox
el.carlito ha scritto:si sa quando verranno trasmesse?
dado88 ha scritto:@Hanno Buddenbrook: Mi raccomando, non scrivere nulla![]()
SIiii! non mi piacciono tantoosucci ha scritto:Nessuno si è accorto dei nuovi bumper/promo di Fox?![]()
Tonypedra ha scritto:Homeland 2 e C'era una volta 2 andranno in onda a Gennaio