Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuum ho visto il pilot e mi sembra interessante
ho letto che Showchase ha rinnovato per una seconda stagione :happy11:
da noi devono ancora trasmettere la prima stagione, chi la trasmettera' e quando:eusa_think:

Ragazzi purtroppo Last Resort inizia male 9.1 Milioni di telespettatori (che non è male) ma solo 2.2 di rating, lo scorso anno con questo rating Charlie's Angels veniva interrotto dopo 8 puntate, speriamo che si riprenda ma di solito il calo c'è sempre dalla premiere....

Ultima modifica:
Domanda per gli esperti Rai 2 trasmetterà in prima visione Elementary e Vegas entro quanto ci sarà il passaggio su Fox? dopo 6 mesi?

Grazie

Tonypedra ha scritto:
Ragazzi purtroppo Last Resort inizia male 9.1 Milioni di telespettatori (che non è male) ma solo 2.2 di rating, lo scorso anno con questo rating Charlie's Angels veniva interrotto dopo 8 puntate, speriamo che si riprenda ma di solito il calo c'è sempre dalla premiere....

insomma il solito evento pompato da fox...porta sfiga da morire

Burchio ha scritto:
insomma il solito evento pompato da fox...porta sfiga da morire

quello slot per ABC è un pò come lo slot della morte,solo Ugly Betty riuscì ad ottenere un discreto successo

Matriciano87 ha scritto:
ragazzi qualcuno ha visto ieri sera la serie "XIII" in onda su skyuno?me la consigliate?

Registrata sul my sky.... io la guarderò.... il trailer mi è piaciuto, è un pò tipo la saga di Jason Bourne

Matriciano87 ha scritto:
ragazzi qualcuno ha visto ieri sera la serie "XIII" in onda su skyuno?me la consigliate?
Io lo vista ieri sera, mi è sembrata un po confusionario come primo episodio, vedrà altre puntante per capire se mi piace oppure no

LilaRose ha scritto:
Domanda per gli esperti Rai 2 trasmetterà in prima visione Elementary e Vegas entro quanto ci sarà il passaggio su Fox? dopo 6 mesi?

Grazie

e no purtroppo si potrebbe aspettare anche un anno forsein estate oi l proxautunno

Le nuove serie CBS non vanno più sui canali Fox, ma su AXN.

Visto che la Rai non li tratta cosi male, me le guardo li, basta che le vedo. ;)

Purtroppo bisogna aspettare AXN, e vedendo quanto ha fatto con Blue Bloods c'è poco da essere sereni.

Primavera 2013 (Rai 2) sia per Elementary che per Vegas, sperando non siano i nuovi NCIS, Hawaii & co spezzate in 2 parti.

alex89 ha scritto:
Le nuove serie CBS non vanno più sui canali Fox, ma su AXN.

Visto che la Rai non li tratta cosi male, me le guardo li, basta che le vedo. ;)

Quindi le nuove serie prodotte da CBS vanno su AXN?? Quindi prima su Rai poi su AXN ??

dado88 ha scritto:
Io lo vista ieri sera, mi è sembrata un po confusionario come primo episodio, vedrà altre puntante per capire se mi piace oppure no
Sì,in effetti il la sola visione del primo episodio non è sufficiente per dare un giudizio...comunque vi straconsiglio il fumetto che è bellissimo (ma purtroppo estenuante l'attesa per l'uscita dei volumi in Italia) ...e ricordate la Miniserie omonima di 2 puntate uscita tempo fa sui canali Sky Cinema?non era male...strano che a Hollywood non abbiano mai pensato ad un film d'azione,con tutto il materiale disponibile ne sarebbe uscito probabilmente un gran bel film "seriale"...

gamete ha scritto:
deve essere la continuazione della serie uscita un po di tempo fa

infatti si collega con quella

strano non l'abbiano chiamata XIII stagione 2
sicuro?non è un rifacimento totale?

Edit:sì,in effetti parte del cast è lo stesso...

bonny76 ha scritto:
sicuro?non è un rifacimento totale?

Edit:sì,in effetti parte del cast è lo stesso...

Mi sembra di aver capito che è stata rinnovata per una seconda stagione...

Tonypedra ha scritto:
Mi sembra di aver capito che è stata rinnovata per una seconda stagione...
bene,però se è davvero una prosecuzione della Miniserie,SKY poteva anche ripropoporla prima di mandare la nuova serie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso