Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè nel promo di greek scrivono la quarta :5eek: stagione quando sono dalla 11 alla 22 della SECONDA stagione?
fanno lo stesso con samantha e kyle.
bah non è che sia molto professionale, anche a livello di pubblicità della serie, visto che in america la terza sta andando ancora in onda e la quarta manco esiste..

Perchè da noi hanno contato una stagione nuova per ogni parte della stagione, per non confondere il pubblico continuano a chiamare cosi

teo84 ha scritto:
Ma perchè nel promo di greek scrivono la quarta :5eek: stagione quando sono dalla 11 alla 22 della SECONDA stagione?
fanno lo stesso con samantha e kyle.
bah non è che sia molto professionale, anche a livello di pubblicità della serie, visto che in america la terza sta andando ancora in onda e la quarta manco esiste..

Beh mettendo stagione 2.1,2.2...si creerebbe solo confusione.
Quindi effettivamente vengono pubblicizzate come stagioni nuove.

E' una di quelle serie che non mi attraee, ma devo essere sincera che non l'ho mai vista. ;)

teo84 ha scritto:
fanno lo stesso con samantha e kyle...

Ma perchè mica già è in onda "Samantha Chi?" ?:eusa_think:

la cosa è strana...cioè formalmente sono la stessa stagione (così possono vendere i dvd con + episodi a + caro prezzo e sperare in + vendite), ma alla fine vengono girate in momenti molto diversi e a volte si nota infatti hanno pure acconciature diverse e per i giovanissimi si nota anche il loro sviluppo

TVmania ha scritto:
Ma perchè mica già è in onda "Samantha Chi?" ?:eusa_think:
Hanno mandato in onda fino all'episodio 15 della seconda stagione, devono mandare in onda gli ultimi 5 e lì finisce la serie.

ptrchiappe ha scritto:
Hanno mandato in onda fino all'episodio 15 della seconda stagione, devono mandare in onda gli ultimi 5 e lì finisce la serie.

Si ma perdonami, non si sa ancora come pubblicizzeranno questa stagione, mica qualcuno ha detto che questa stagione sarà chiamata terza? :eusa_think:

Negli USA la "seconda" stagione è andata in onda spezzata in due parti, fermandosi intorno al 13-14esimo e quando è ripresa si sapeva già della decisione di concluderla al ventesimo episodio (che infatti chiude sostanzialmente la storia).

Poi può anche essere che Sky decida di trasmettere la "terza" stagione di Samantha Chi? composta da soli 5 episodi :D

Non capirò mai l'assurda scelta di proporre la seconda parte di una serie come la serie successiva. Come se alle persone cambiasse qualcosa sapere che è il continuo della precedente o una nuova.

ripeto che per le serie abc family...sono in realtà 2 stagioni...poi vendute in dvd come stagione unica...come la fox vende i griffin con un ordine episodi tutto particolare

Ragazzi visto che l'8 sarà una serata epocale a livello di reigstrazioni :eusa_wall:
(Rai 2 concerto, fox life desperate e B&S, fox greek ) opto per registrare dopo l'attesissimo la spada della verità.
Però volevo sapere se lo replicano e quando?( nn vorrei perdermelo)
( ps nn posso registrare su sky uno + uno perchè tanto avrei sempre 3 prg da registrare..)

Ragazzi oggi solo parte Grey's anatomy con due puntate , mentre private practive parte il 9 , io pensavo che partissero in contemporanea !!!!!!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

GammaOmega ha scritto:
Ragazzi oggi solo parte Grey's anatomy con due puntate , mentre private practive parte il 9 , io pensavo che partissero in contemporanea !!!!!!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

devono allineare le due serie per i crossover stagionali e private practice, durante la stagione, ha due puntate in meno rispetto a grey's anatomy.

caspio ha scritto:
devono allineare le due serie per i crossover stagionali e private practice, durante la stagione, ha due puntate in meno rispetto a grey's anatomy.

Giusto non c avevo fatto caso , grazie per la delucidazione !!!!

Sopratutto perchè i due episodi di GA che vengono mandati in onda oggi sono un solo episodio

anche in USA è successo così...le serie vanno in onda una dopo l'altra...e la prima settimana c'era solo grey's

teo84 ha scritto:
Ragazzi visto che l'8 sarà una serata epocale a livello di reigstrazioni :eusa_wall:
(Rai 2 concerto, fox life desperate e B&S, fox greek ) opto per registrare dopo l'attesissimo la spada della verità.
Però volevo sapere se lo replicano e quando?( nn vorrei perdermelo)
( ps nn posso registrare su sky uno + uno perchè tanto avrei sempre 3 prg da registrare..)
scusami di quale concerto si tratta su Rai 2 :icon_rolleyes:

pausini&ferro.

io invece di giovedi mi ingolfo proprio...su sky non c'è mai niente...infatti se sky vendesse un decoder con 4 tuner...io li occuperei tutti

GammaOmega ha scritto:
oh uffa c'è la finale di X factori stase...boh guarderò la replica di GA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso