T
TVmania
Fabito ha scritto:Grazie... che tristezza!![]()
Pensa che la 5a stagione erano 19 episodi.
Questa 6a stagione sono 25 episodi quindi arriverà anche più tardi di Marzo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabito ha scritto:Grazie... che tristezza!![]()
teo84 ha scritto:Ma perchè nel promo di greek scrivono la quartastagione quando sono dalla 11 alla 22 della SECONDA stagione?
fanno lo stesso con samantha e kyle.
bah non è che sia molto professionale, anche a livello di pubblicità della serie, visto che in america la terza sta andando ancora in onda e la quarta manco esiste..
teo84 ha scritto:Ma perchè nel promo di greek scrivono la quartastagione quando sono dalla 11 alla 22 della SECONDA stagione?
fanno lo stesso con samantha e kyle...
Hanno mandato in onda fino all'episodio 15 della seconda stagione, devono mandare in onda gli ultimi 5 e lì finisce la serie.TVmania ha scritto:Ma perchè mica già è in onda "Samantha Chi?" ?![]()
ptrchiappe ha scritto:Hanno mandato in onda fino all'episodio 15 della seconda stagione, devono mandare in onda gli ultimi 5 e lì finisce la serie.
GammaOmega ha scritto:Ragazzi oggi solo parte Grey's anatomy con due puntate , mentre private practive parte il 9 , io pensavo che partissero in contemporanea !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
caspio ha scritto:devono allineare le due serie per i crossover stagionali e private practice, durante la stagione, ha due puntate in meno rispetto a grey's anatomy.
scusami di quale concerto si tratta su Rai 2teo84 ha scritto:Ragazzi visto che l'8 sarà una serata epocale a livello di reigstrazioni![]()
(Rai 2 concerto, fox life desperate e B&S, fox greek ) opto per registrare dopo l'attesissimo la spada della verità.
Però volevo sapere se lo replicano e quando?( nn vorrei perdermelo)
( ps nn posso registrare su sky uno + uno perchè tanto avrei sempre 3 prg da registrare..)
oh uffa c'è la finale di X factori stase...boh guarderò la replica di GAGammaOmega ha scritto:Ragazzi oggi solo parte Grey's anatomy con due puntate , mentre private practive parte il 9 , io pensavo che partissero in contemporanea !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()