Fmp
Digital-Forum Gold Master
TVmania ha scritto:
Credo che rientri nel recente accordo tra la ITV e la Fox Channels Italy.![]()
che accordo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:
Credo che rientri nel recente accordo tra la ITV e la Fox Channels Italy.![]()
itv che telefilm fàadvanced85 ha scritto:i soliti accordi che si fanno per comprare telefilm...
che ne volevi 200...si fann oaccordi anche con produzioni che hanno pochi telefilm o film...darkmoon ha scritto:si tratta di 3 serie tv
mica ho detto che volevo 200 telefilmadvanced85 ha scritto:che ne volevi 200...si fann oaccordi anche con produzioni che hanno pochi telefilm o film...![]()
Fmp ha scritto:news corp. possiede una quota di itv?
darkmoon ha scritto:mica ho detto che volevo 200 telefilm![]()
ps nuovi telefilm sono sempre apprezzati per variegare il palinsesto![]()
io in base ha quello che era presente ho detto che l'accordo prevede 3 serieTVmania ha scritto:Guarda che WhiteChapel non è citata nel comunicato del sito web:
http://www.mipworld.com/en/Industry...ls-Italy-snaps-up-primetime-package-from-ITV/
Quindi l'accordo non prevede solo 3 serie.![]()
TVmania ha scritto:WhiteChapel dall'8 Gennaio su FoxCrime![]()
Ogni Venerdì alle 21.00, 3 episodi da 50 minuti.
un thriller molto interessante...TVmania ha scritto:WhiteChapel dall'8 Gennaio su FoxCrime![]()
Ogni Venerdì alle 21.00, 3 episodi da 50 minuti.
Ciao sapete dirmi dove posso trovare informazioni su WhiteChapel in italianoadvanced85 ha scritto:un thriller molto interessante...![]()
andcri ha scritto:Ciao sapete dirmi dove posso trovare informazioni su WhiteChapel in italiano![]()
Grazieeeeeeeeeee mi piace giàcaspio ha scritto:in italiano c'è effettivamente poco.
Londra, 2008. Una serie di macabri, orrendi omicidi sconvolge il distretto di Whitechapel. Le modalita' ricordano molto da vicino i delitti perpetrati in quello stesso quartiere, 120 anni prima, da Jack lo Squartatore. In una citta' costantemente sorvegliata da telecamere di sicurezza, dove l'analisi di poche tracce residue di DNA puo' inchiodare anche il criminale piu' pericoloso, questo assassino riesce a emulare i massacri del suo predecessore con allarmante precisione, disseminando false piste e inquietanti messaggi. Una moderna squadra investigativa alle prese con un avversario venuto dal passato, in lotta contro il tempo per impedire che scorra altro sangue per le strade di Whitechapel.
e poi per info sul cast e gli episodi trasmessi: http://www.imdb.it/title/tt1186356/