Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
Le puntate di grey's antaomy e Private practive non sono molto coordinate !!!!

sono coordinatissime x far combaciare tutti i corssover, infatti bisogna seguire sempre le 2 serie insieme sennò prima o poi saltate qualcosa

TVmania ha scritto:
Rita Rocks ore 01.00 di notte.
Kath & Kim dal Lunedì , Martedì, Mercoledì ore 14.55.
;)

BUON NATALE, ed ora TombolaTime.:D

ho visto che entrambe le serie sono lun-ven e hanno anche molti orari di replica giornalieri...

Numero Uno ha scritto:
Ma la seconda ed ultima stagione di DOLLHOUSE quando arriverà su FOX?

prima deve finire in america...dove ovviamente sta facendo risultati molto imbarazzanti...ma tanto come tutti gli ultimi progetti di whedon...nascono traballanti e poi il network da il colpo di grazia...

Io comunque spero che arrivi prima di settembre, perchè sono curioso di sapere come continuano (e terminano) le storie di Echo e della Dollhouse. ;)

Burchio ha scritto:
sono coordinatissime x far combaciare tutti i corssover, infatti bisogna seguire sempre le 2 serie insieme sennò prima o poi saltate qualcosa

Ma io le seguo insieme solo che nell'ultima puntanta è scordinata secondo mè !!!!

io l'ho seguita nel passaggio principale e non c'è niente che non torni...

cmq per adesso le serie non hanno crossover quindi nn dovresti notarlo

Burchio ha scritto:

Ma scusate voi avete visto in grey's anatomy la dr.beyly andare a los Angeles ? a me non mi pare , mentre poi la ritrovi subito dopo in private practive !!!!

Burchio ha scritto:

si che ce l hanno, nell ultima puntata delle 2 serie la dottoressa baley è andata a los angeles, per eseguire un trapianto...

Io parlo delle serie in corso nn di quelle passate e per quel che mi ricordo tutti i crosso er sono conclusi. Compreso quello del trapiant. Per info andate su qualche fan site italiano

GammaOmega ha scritto:
Ma scusate voi avete visto in grey's anatomy la dr.beyly andare a los Angeles ? a me non mi pare , mentre poi la ritrovi subito dopo in private practive !!!!

e infatti arriva a los angeles all'inizio della puntata di private practice, con una paziente cui era stato commesso un errore a seattle, nella puntata di grey's anatomy.
il crossover è solo in private practice.

dei fatti tutte e due le puntate sono state mandate in onda dalla ABC il 15 ottobre 2009,Gray's va in onda alle 9 e Private alle 10, quindi non ci sono problemi, è vero che in Gray's non si fanno riferimenti al fatto che la baily sarebbe andata a L.A. ma in private si fanno riferimenti alla puntata precedente, più che altro è un errore chiamarlo crossover, è la Wilson che guest star nella puntata di private!

He he he...Eureka stagione 3 inedita arriva il 21 Gennaio su Rai4.
L'avevo detto che Battlestar Galactica era solo un episodio isolato della fantascienza sui FOX.
buuuu :doubt:

TVmania ha scritto:
He he he...Eureka stagione 3 inedita arriva il 21 Gennaio su Rai4.
L'avevo detto che Battlestar Galactica era solo un episodio isolato della fantascienza sui FOX.
buuuu :doubt:

perchè la fantascianza non tira in termini di ascolti (e conseguenti introiti pubblicitari) e allora si preferisce trasmettere altri tipi di serie, che altrimenti non verrebbero acquistate.
non è che fox debba avere tutte le serie prodotte e allora si punta a quelle che più possono interessare il pubblico.

d'altronde pure rai4 non è che ci punti moltissimo essendo una stagione inedita.
se la brucia in nemmeno un mese nella fascia pomeridiana.

ecco che hanno fatto scadere un diritto a caso...l'unica serie sci-fi che seguivo...

vabè andrò di mulo...visto che rai4 non lo prendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso