darkmoon
Digital-Forum Friend
l'anno prossimoNumero Uno ha scritto:Ma la seconda ed ultima stagione di DOLLHOUSE quando arriverà su FOX?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'anno prossimoNumero Uno ha scritto:Ma la seconda ed ultima stagione di DOLLHOUSE quando arriverà su FOX?
GammaOmega ha scritto:Le puntate di grey's antaomy e Private practive non sono molto coordinate !!!!
TVmania ha scritto:Rita Rocks ore 01.00 di notte.
Kath & Kim dal Lunedì , Martedì, Mercoledì ore 14.55.
![]()
BUON NATALE, ed ora TombolaTime.![]()
Numero Uno ha scritto:Ma la seconda ed ultima stagione di DOLLHOUSE quando arriverà su FOX?
Burchio ha scritto:sono coordinatissime x far combaciare tutti i corssover, infatti bisogna seguire sempre le 2 serie insieme sennò prima o poi saltate qualcosa
Burchio ha scritto:io l'ho seguita nel passaggio principale e non c'è niente che non torni...
cmq per adesso le serie non hanno crossover quindi nn dovresti notarlo
Burchio ha scritto:io l'ho seguita nel passaggio principale e non c'è niente che non torni...
cmq per adesso le serie non hanno crossover quindi nn dovresti notarlo
GammaOmega ha scritto:Ma scusate voi avete visto in grey's anatomy la dr.beyly andare a los Angeles ? a me non mi pare , mentre poi la ritrovi subito dopo in private practive !!!!
Progressive ha scritto:Anche il prossimo mese il telefilm che aspetto non arriverà...![]()
Ma dove lo hai letto? nella lista delle anticipazioni non c'è!TVmania ha scritto:Mamma mia...il 14 Gennaio su FoxRetrò!
Dal Lunedì al Venerdì ore 19.30
Progressive ha scritto:Ma dove lo hai letto? nella lista delle anticipazioni non c'è!![]()
![]()
TVmania ha scritto:He he he...Eureka stagione 3 inedita arriva il 21 Gennaio su Rai4.
L'avevo detto che Battlestar Galactica era solo un episodio isolato della fantascienza sui FOX.
buuuu![]()