Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prossimamente su AXN:

Breaking Bad st.2 Febbraio/Marzo
Rescue Me le nuove stagioni (mi hanno precisato che sono state acquistate un bel pò di stagioni)

FONTE: axn

Ciao

TVmania ha scritto:
Prossimamente su AXN:

Rescue Me le nuove stagioni (mi hanno precisato che sono state acquistate un bel pò di stagioni)

Ciao

Grazie dell'Info!
Ciao

TVmania ha scritto:
Prossimamente su AXN:

Ciao
tvmania ma poi hai trovato l'articolo su telefilm magazine :eusa_think:

Cavolo non sapevo che ci fosse anche una seconda stagione di "The Riches".
Chissà se verrà trasmessa da Cult!:eusa_think:

io ho comprato la rivista
in realta i cento telefilm sono quelli attualmente in programmazione in USA per cui a ben pochi viene specificato se e su quale canale verrano trasmesse in Italia

comunque come anche da altre news vedremo

modern family su foxlife
glee su fox
10 cose che odio di te su mya
cugar town su foxlife
nurse jack su mya
persons unknown sulla rai
stargate universe su axn
southland su axn

dopodiche di che si parla anche delle nuove serie di telefilm già trasmessi in italia (lost,dollhouse,dr house,scrubs,grey's anatomy,nip/tuck,in treatment,madmen,braking bad,30rock,californication,true blood,etc)
oltre che di parecchie serie inedite in Italia (alcune stanno per debuttare in USA )

Marco

TVmania ha scritto:
Cavolo non sapevo che ci fosse anche una seconda stagione di "The Riches".
Chissà se verrà trasmessa da Cult!:eusa_think:

su sky è già passata qualche mese fa. ;)

ASPIDE ha scritto:
io ho comprato la rivista
in realta i cento telefilm sono quelli attualmente in programmazione in USA per cui a ben pochi viene specificato se e su quale canale verrano trasmesse in Italia

comunque come anche da altre news vedremo

modern family su foxlife
glee su fox
10 cose che odio di te su mya
cugar town su foxlife
nurse jack su mya
persons unknown sulla rai
stargate universe su axn
southland su axn

Marco

Che pippa! :doubt: chissà che credevo
Almeno ci sono le date?

In ogni caso grazie mille. ;)

glee dal 20 gennaio
modern family "a breve"
stargate universe questo mese
southland a febbraio

per gli altri non è specificato quando

ASPIDE ha scritto:
glee dal 20 gennaio
modern family "a breve"
stargate universe questo mese
southland a febbraio

per gli altri non è specificato quando

Si saranno sbagliati.;)
Glee dal 21, almeno così riporta FOX.

Comunque mille grazie.

Lo scorso anno hanno fatto la stessa cosa, ho ancora la rivista pero c'e' da dire che entro un'anno arrivano tutte le serietv che scrivono :D

io aggiungerei che la rivista è graziosa e ben fatta
per gli appasionati di telefilms è l'ideale

Marco

dado88 ha scritto:
Lo scorso anno hanno fatto la stessa cosa, ho ancora la rivista pero c'e' da dire che entro un'anno arrivano tutte le serietv che scrivono :D

Ve be, credevo che annunciasse anche qualche altra serietv in Italia oltre a quelle già conosciute. ;)

la carta stampata sarà sempre indietro rispetto ai rumor sul web che si muovono a 2000 e poi se sono infondati pace. sulla carta stampata nn possono lanciarsi e provare. devono riportare solo news reali che di sicuro sul web circolano giò da tempo

Sui canali Fox, in evidenza tre appuntamenti su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1: la puntata di “Navi Ncis” delle 20.10 circa ha ottenuto un ascolto medio di 229.579 spettatori complessivi, l’esordio di “Whitechapel”, in onda dalle 21 circa, è stato seguito da 280.666 spettatori medi complessivi

pietro89 ha scritto:
Sui canali Fox, in evidenza tre appuntamenti su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1: la puntata di “Navi Ncis” delle 20.10 circa ha ottenuto un ascolto medio di 229.579 spettatori complessivi, l’esordio di “Whitechapel”, in onda dalle 21 circa, è stato seguito da 280.666 spettatori medi complessivi

Sinceramente diversamente da quanto avevo previsto Whitechapel non mi è piaciuto, anche se ho visto troppo poco per giudicare. ;)

Lost 6 e Flash Forward

Lost parte in America il 2 Febbraio. ;)

Flash Forward slitta ancora al 18 Marzo negli USA. :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso