Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caspio ha scritto:
oh, ma sta calma. che c'hai le fregole? non lo vedi che è offline?

cmq telesimo riporta la quarta stagione in partenza dal 5 marzo su fx. :D

http://www.telesimo.it/in-tv-prossimamente.html

Non sto calma perchè alcuni scrivono notizie senza postare le fonti; sapete benissimo nel forum quant'è importante pubblicare la fonte delle notizie. ;)

E poi prima avevo visto Telesimo e non mi è sembrato di aver notato Dexter, mah.

TVmania ha scritto:
E' successo tutto dopo.
Prima era solo un rumors senza fonte, ora una notizia certa. ;)
Scusa Giro 2000, però mettete sempre la fonte, grazie.
mah...ke la Fox si sbrighi a far passare tutti i suoi canali in 16:9 per Marzo allora :D

mighty mom ha scritto:
mah...ke la Fox si sbrighi a far passare tutti i suoi canali in 16:9 per Marzo allora :D

Penso proprio di no.;)
Dovevano passare già da Gennaio se non erro, Febbraio di sicuro no...Marzo sarà lo stesso.

Poi non so se avete notato ma Grey's Anatomy si vede particolarmente male. :doubt:

Non so se sia una mia fissazione ci sono anche altre serie in pan & scan ma Grey's Anat. si vede molto pegggio.
Avete riscontrato anke voi la medesima cosa?

TVmania ha scritto:
Dovevano passare già da Gennaio se non erro,
Nessuno ha mai detto che i canali Fox sarebeb passati in 16:9 nel mese di gennaio ma che entro il 2010 alcuni canali di punta di Sky passerano al 16:9, per me sono due frasi diverse (per quanto poco affidabili) ;)

TVmania ha scritto:
Poi non so se avete notato ma Grey's Anatomy si vede particolarmente male. :doubt:
A me sembra il solito schifo.

P.S. Ho visto l'episodio di Ugly Betty e il taglio non si nota per nulla ;)

Ma il telefilm HUNG è finito oppure non lo trasmettono più per altri motivi?

Sembrerebbe che a Febbraio non ci sarà l'annunciato restyling di FX, ufficializzato tempo fa nel comunicato Fox Channels Italy.

Inoltre a Febbraio in occasione delle Olimpiadi Simpson (replichissime) in una nuova salsa.:doubt:

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
Inoltre a Febbraio in occasione delle Olimpiadi Simpson (replichissime) in una nuova salsa.:doubt:
Suppongo che facciano quel episodio dove Homer ruba la fiaccola Olimpica perchè ogni 2 anni gli interrompe i suoi programmi tv :D :D :D :D

provo a buttarne li uno, magari danno anche l'episodio in cui le olimpiadi dovrebbero essere fatte a Springfield, ma una buttata di Bart le fa svolgere a Scelbyville

Il peccato grande delle puntate sportive dei simpson sono i doppiaggi in italiano dove le World Serie diventano lo scudetto del baseball o addirittura invece di dire MLB si dice Serie A x nn parlare delle puntate dedicate al football...in una delle prime addirittura cn il doppiaggio di Ciotti il Quarterback diventa il mediano...meglio tacere del doppiaggio di Totti...

memoria

effettivamente anche io le ricordo bene tutte le puntate dei Simpson:D
Grazie SKY, con te la memoria si riposa, visto che le puntate le ripeti all'infinito:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
non è colpa di sky se non possono arrivare le nuove stagioni...

infatti la colpa è di mediaset che ha sganciato più soldi... ma andiamo... sembra che qui quando sky non può avere i diritti non sia mai colpa sua ma di qualcun altro che glieli soffia... se sky sganciasse come mediaset i diritti li avrebbe lei, invece di mediaset...
ma per favore....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso