Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sospesa Happy Town

Brutte notizie per “Happy Town”, il mistery drama della Abc di cui oggi andrà in onda la terza puntata. La rete, dopo i bassi ascolti ottenuti (5 milioni e 3 milioni) ha deciso di rimandare la serie a giugno. Quindi, dopo il terzo episodio, il telefilm si prenderà una pausa di qualche settimana per tornare il 2 giugno ed arrivare alla conclusione (a questo punto definitiva) il 30 giugno.

TVBLOG

TVmania ha scritto:
A ok...allora FOX non deciderà di trasmetterla...Parliamoci chiaro NCIS è un grande successo a FOX conviene Harper's vista da pochi, poco successo, figurati se la trasmettono

a mio avviso, invece, sarebbe un buon prodotto da mandare in estate.
soprattutto se già si possiedono i diritti e quindi non c'è da spendere nulla.

meglio così...ci pensano 150miliardi di volte prima di chiudere quello di buono che ancora ha la ABC :D

per harper's...la trasmetteranno quando dovranno tappare un buco di 13 settimane...

caspio ha scritto:
e nemmeno i progetti del prossimo anno mi sembrano granchè.
Il prossimo anno ci saranno tanti procedurali...Si vede che vogliono diventare il clone della CBS...:icon_rolleyes: :eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Il prossimo anno ci saranno tanti procedurali...Si vede che vogliono diventare il clone della CBS...:icon_rolleyes: :eusa_wall:

Per me è una buona notizia, adoro i procedurali.:D
Non sopporto le serie piene di bla, bla, bla dove l'unica storia è la vita quotidiana dei protagonisti:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:

d'altronde i ratings parlano chiaro. :eusa_wall:
di abc mi sembra interessante solo no ordinary family, che credo sarà promosso a serie.
e rimanendo in tema "serie su sky" per quanto riguarda fox (che ha come al solito pochi progetti) potrebbe essere interessante terra nova di spielberg.
poi... boh. mi sembra che la concorrenza l'anno prossimo potrebbe avere parecchie nuove serie godibili.

spero che sky recuperi acquistando le serie hbo game of thrones, treme e boardwalk empire.
inoltre c'è pure il progetto di spielberg per tnt ancora senza titolo, quello su un'invasione aliena.

caspio ha scritto:
d'altronde i ratings parlano chiaro. :eusa_wall:
di abc mi sembra interessante solo no ordinary family, che credo sarà promosso a serie.
e rimanendo in tema "serie su sky" per quanto riguarda fox (che ha come al solito pochi progetti) potrebbe essere interessante terra nova di spielberg.
poi... boh. mi sembra che la concorrenza l'anno prossimo potrebbe avere parecchie nuove serie godibili.

spero che sky recuperi acquistando le serie hbo game of thrones, treme e boardwalk empire.
inoltre c'è pure il progetto di spielberg per tnt ancora senza titolo, quello su un'invasione aliena.
Terra Nova mi sembra, MOLTO, MOLTO interessante...E' uno dei telefilm che aspetto di più per la prossima stagione...;)
No ordinary Family mi sembra interessante...Sul versante HBO, di Treme non ne ho sentito parlare granchè bene, gli altri 2 non li conosco...

Per quanto riguarda i procedurali, lo so che vanno bene, ma a me non piacciono...Che ci devo fare?:lol: :D

Fox just picked up comedy pilots Keep Hope Alive and Traffic Light to series. I also hear dramas Lone Star (form. Midland) and Shawn Ryan's Ridealong are being ordered. And on the bubble series front, there is talk about Lie To Me getting a 13-episode renewal

fox ha ordinato le sitcom keep hope alive e traffic light, per i drama sono stati ordinati lone star e ridealong
fonte: www.deadline.com/hollywood/

se tenessero però conto anche dei ratings delle serie su internet, su servizi come hulu o itunes, forse non ci sarebbero solo procedurali, che vengono seguiti soprattuto da un pubblico adulto e quindi in tv...

pietro89 ha scritto:
se tenessero però conto anche dei ratings delle serie su internet, su servizi come hulu o itunes, forse non ci sarebbero solo procedurali, che vengono seguiti soprattuto da un pubblico adulto e quindi in tv...
Ne tengono conto...;)

DTTutente ha scritto:
Sul versante HBO, di Treme non ne ho sentito parlare granchè bene, gli altri 2 non li conosco...

di Treme invece ho letto ottime recensioni del pilot. gli ascolti non sono stati entusiasmanti ma hbo dopo solo una puntata l'ha già rinnovata per una seconda stagione.

Game of Thrones è la trasposizione televisiva della miglior (per me) saga fantasy scritta, Le cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. Martin.

Boardwalk Empire è invece prodotta da Scorsese (che ne ha diretto pure il pilota) ed è ambientata ad Atlantic City durante il proibizionismo. Steve Buscemi è il protagonista, il boss della città.

ecco, se sky acquisterà queste serie mi riterrei pienamente soddisfatto. :D

caspio ha scritto:
di Treme invece ho letto ottime recensioni del pilot. gli ascolti non sono stati entusiasmanti ma hbo dopo solo una puntata l'ha già rinnovata per una seconda stagione.

Game of Thrones è la trasposizione televisiva della miglior (per me) saga fantasy scritta, Le cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. Martin.

Boardwalk Empire è invece prodotta da Scorsese (che ne ha diretto pure il pilota) ed è ambientata ad Atlantic City durante il proibizionismo. Steve Buscemi è il protagonista, il boss della città.

ecco, se sky acquisterà queste serie mi riterrei pienamente soddisfatto. :D

Non dire niente, che SKY ci ripensa...:D :D :D

Mah, io penso che non saranno su SKY, oltre a TREME che ha qualche probabilità...secondo me dopo The Pacific...
cmq speriamo.

caspio ha scritto:
Questo m'interessa molto...W IL FANTASY!!!:D :D :D

Comunque, secondo me, sono tutti telefilm che andranno in onda su Sky Cinema...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso