Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brutte notizie per “Happy Town”, il mistery drama della Abc di cui oggi andrà in onda la terza puntata. La rete, dopo i bassi ascolti ottenuti (5 milioni e 3 milioni) ha deciso di rimandare la serie a giugno. Quindi, dopo il terzo episodio, il telefilm si prenderà una pausa di qualche settimana per tornare il 2 giugno ed arrivare alla conclusione (a questo punto definitiva) il 30 giugno.
TVBLOG
TVmania ha scritto:A ok...allora FOX non deciderà di trasmetterla...Parliamoci chiaro NCIS è un grande successo a FOX conviene Harper's vista da pochi, poco successo, figurati se la trasmettono
DTTutente ha scritto:Sospesa Happy Town
Il prossimo anno ci saranno tanti procedurali...Si vede che vogliono diventare il clone della CBS...caspio ha scritto:e nemmeno i progetti del prossimo anno mi sembrano granchè.
DTTutente ha scritto:Il prossimo anno ci saranno tanti procedurali...Si vede che vogliono diventare il clone della CBS...![]()
![]()
DTTutente ha scritto:Il prossimo anno ci saranno tanti procedurali...Si vede che vogliono diventare il clone della CBS...![]()
![]()
Terra Nova mi sembra, MOLTO, MOLTO interessante...E' uno dei telefilm che aspetto di più per la prossima stagione...caspio ha scritto:d'altronde i ratings parlano chiaro.![]()
di abc mi sembra interessante solo no ordinary family, che credo sarà promosso a serie.
e rimanendo in tema "serie su sky" per quanto riguarda fox (che ha come al solito pochi progetti) potrebbe essere interessante terra nova di spielberg.
poi... boh. mi sembra che la concorrenza l'anno prossimo potrebbe avere parecchie nuove serie godibili.
spero che sky recuperi acquistando le serie hbo game of thrones, treme e boardwalk empire.
inoltre c'è pure il progetto di spielberg per tnt ancora senza titolo, quello su un'invasione aliena.
Ne tengono conto...pietro89 ha scritto:se tenessero però conto anche dei ratings delle serie su internet, su servizi come hulu o itunes, forse non ci sarebbero solo procedurali, che vengono seguiti soprattuto da un pubblico adulto e quindi in tv...
evvaiiiiDTTutente ha scritto:FOX ha rinnovato LIE TO ME: LA NOTIZIA
DTTutente ha scritto:Sul versante HBO, di Treme non ne ho sentito parlare granchè bene, gli altri 2 non li conosco...
caspio ha scritto:di Treme invece ho letto ottime recensioni del pilot. gli ascolti non sono stati entusiasmanti ma hbo dopo solo una puntata l'ha già rinnovata per una seconda stagione.
Game of Thrones è la trasposizione televisiva della miglior (per me) saga fantasy scritta, Le cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. Martin.
Boardwalk Empire è invece prodotta da Scorsese (che ne ha diretto pure il pilota) ed è ambientata ad Atlantic City durante il proibizionismo. Steve Buscemi è il protagonista, il boss della città.
ecco, se sky acquisterà queste serie mi riterrei pienamente soddisfatto.![]()
Questo m'interessa molto...W IL FANTASY!!!caspio ha scritto:Game of Thrones è la trasposizione televisiva della miglior (per me) saga fantasy scritta, Le cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. Martin.