Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
oggi ho visto il promo di 30 rock su skyuno, dice: tutte le 5 stagioni...
quindi è ormai un telefilm di skyuno a tutti gli effetti
Si, hanno fatto addirittura la pubblicità nella pausa del 1 tempo della partita delle 20.30 sui canali del Mondiale...L'ho vista qualche giorno fa...;)

ad agosto torna bones (il sabato) su foxlife (non c'è scritto quale stagione)

fonte: skymagazine

C'è possibilità di vedere a luglio o ad agosto qualche bella replica di lost in hd su fox ?????????

ste88napoli ha scritto:
C'è possibilità di vedere a luglio o ad agosto qualche bella replica di lost in hd su fox ?????????
la prima stagione dal 14 luglio alle 1.45 di notte:D

p.s. aggiornata la prima pagine con le date dei telefilm di agosto scritti nello skymagazine

ste88napoli ha scritto:
Mi sembra un po difficile, adesso tocca alla Rai mandarla in onda ;)

Fmp ha scritto:

p.s. aggiornata la prima pagine con le date dei telefilm di agosto scritti nello skymagazine

Ancora la prima? L'avevano replicata anche a dicembre perché non fanno la seconda? :mad:

Fmp ha scritto:

Non capisco perchè lost debba andare in onda a notte inoltrata , visto che non trasmettono nelle ore mattutine e pomeridiane tutte 1° tv!!!!!!

TVmania ha scritto:
Ma io comunque parlavo di Agosto.;)
non è la programmazione completa ... nello skymagazine lo spazio è molto ridotto;) :D

nel daytime torna la seconda stagione di veronica mars

Ragazzi chiedo ai superinformati. Ho avuto modo di vedere una serie inglese davvero ben fatta chiamata "Apparitions". Che probabilità ci sono che arrivi in Italia e magari proprio su Sky?

Apparitions è una serie della BBC, probabile che arrivi in Italia, ma visto che non hanno contratti con nessun network, dire dove vada a finire è arduo...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso