Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset Premium ha mosso i suoi primi passi per trasmettere una serie della nuova stagione in contemporanea con gli Usa...
Secondo voi anche Fox trasmetterà qualcuna in contemporanea?

Io dico the body of proof, su Fox Life; oppure Ordinary family su Fox.;)
P.S. Premettendo che anche Fox per la prossima stagione trasmetterà in contemporanea.

cioè, come hanno fatto già con Lost e FF?
non mi pare che l'abbia fatta prima MP....

Io avrei voluto True Blood terza stagione in contemporanea ma bisognerà aspettare novembre :doubt:

sinceramente non mi entusiasma l'idea delle serie tv trasmesse a ridosso della programmazione americana.

lost era un evento globale e quindi in parte era giustificabile.
per le altre, preferirei anche aspettare due-tre mesi per vederle con un doppiaggio decente e non frettoloso. e soprattutto senza tutte le pause che i networks usa infilano durante la stagione.

mi pare che non lo abbia detto nessuno, ma su repubblica di qualche giorno fa c'era un articolo su the wire e, fra le altre cose, diceva che fx trasmetterà la stagione 5 a dicembre

dado88 ha scritto:
In piena estate?? Preferisco vederla a novembre/dicembre ;)

Beh perché? Su HBO c'é sempre in estate la terza stagione é iniziata il 13 giugno.

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
Ma che fine ha fatto Breaking Bad 2? :eusa_think:
Ma Damages è finito?

damages è finita.
la puntata inedita di breaking bad inspiegabilmente è stata spostata nella notte tra il sabato e la domenica.

altra "perla" di AXN che ha cominciato ad avere serie interessantissime, ma non sa proprio trasmetterle come si deve.

caspio ha scritto:
altra "perla" di AXN che ha cominciato ad avere serie interessantissime, ma non sa proprio trasmetterle come si deve.
Ottima premessa per gestire 2 canali...:5eek: :D

DTTutente ha scritto:
Ottima premessa per gestire 2 canali...:5eek: :D

quest'anno hanno all'attivo anche la mancata trasmissione di un episodio di southland e uno di stargate universe (recuperato quest'ultimo dopo due puntate).

non ci siamo proprio. :eusa_naughty:

ecco perchè preferisco sempre fox...errori ne fa anche lei ma axn è peggio xkè proprio impazzisce e non ha repliche riparatorie

Burchio ha scritto:
ecco perchè preferisco sempre fox...errori ne fa anche lei ma axn è peggio xkè proprio impazzisce e non ha repliche riparatorie
Almeno quando si verificano casini su fox, cercano di rimediare, e magari si riesce anche ad ottenere informazioni su quello che è successo, gli altri canali invece sembrano abbandonati.

ragazzi ma 24 stagione 8 dove sara' prevista la programmazione equando lo fara'?
perche ho visto sul sito di fx ma non c'e' piu' 24 nelle serie tv che trsmette quindi spero che lo hanno spostato su fox almeno per hd

laracroft67 ha scritto:
ragazzi ma 24 stagione 8 dove sara' prevista la programmazione equando lo fara'?
perche ho visto sul sito di fx ma non c'e' piu' 24 nelle serie tv che trsmette quindi spero che lo hanno spostato su fox almeno per hd

Niente HD. ;)
24 Day 8 a Settembre su FX. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso