Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
bisogna vedere se lo spostamento è dovuto ad un trasloco definitivo, oppure è solo per le repliche.

la serie l'hanno ritenuto più adatta ad un pubblico femminile, di qui la scelta di foxlife, se adesso sarà sempre su fox, allora avranno cambiato idea...

Happy Town doveva essere trasmessa da Fox Crime, invece spostata su Fox.
Dipende, la serie tratta di una famiglia, e visto che Fox dovrebbe essere mirato su quel genere ci sta pure che le nuove stagioni trovino luce sul canale 110 e non 112.;)

Ottimo modern family su fox, l'ho già visto su foxlife ma con una qualità un po' imbarazzante, almeno non era pan-scan.

Sicuramente registrerò la prima puntata e se l'hd è buono me la rivedo tutta, avevo iniziato a vederla per caso e mi è piaciuta parecchio :D

_dan_ ha scritto:
Ottimo modern family su fox, l'ho già visto su foxlife ma con una qualità un po' imbarazzante, almeno non era pan-scan.

Sicuramente registrerò la prima puntata e se l'hd è buono me la rivedo tutta, avevo iniziato a vederla per caso e mi è piaciuta parecchio :D

era meglio fox life HD :badgrin: :badgrin:

TVmania ha scritto:
Purtroppo si...Potevano spostare anche 24 e dare una dignitosa fine a questa serie.
beh, non è detto che non facciano la stessa cosa dopo la fine di 24....

forse lo spostano su FOXCRIME

dangerfamily ha scritto:
beh, non è detto che non facciano la stessa cosa dopo la fine di 24....

forse lo spostano su FOXCRIME

mmm...meglio Fox, credo.
Anche se sul fronte HD l'uno vale l'altro.
Va be non speriamo, difficilmente ci sono questi spostamenti.
Solo quando si doveva far "rinascere" FX. ;I

FEAR ITSELF: 3 settembre alle 22.00 con doppio episodio

Immagino siano le repliche della prima stagione .. visto che la seconda stagione non esiste neanche in America ..
Qualcuno/a conferma ?

modern family era su foxlife xkè l'hanno messa con cougar town come era in america...ma mentre la cox la trasmettevano P&S la famiglia moderna e pallosa(ovvio che quindi faccia ascolti stratosferici in USA al pari dei 2 vecchietti e un giovane che non si può + definire mezzo)era letterbox

Burchio ha scritto:
la famiglia moderna e pallosa(ovvio che quindi faccia ascolti stratosferici in USA al pari dei 2 vecchietti e un giovane che non si può + definire mezzo)era letterbox

pallosa per te burchio. io la preferisco nettamente a cougar town. ;)

caspio ha scritto:
pallosa per te burchio. io la preferisco nettamente a cougar town. ;)
quoto:D(anche se ho visto solo la prima puntata: non avendo il mysky era dura seguirla a quell'ora:D)

io seguo entrambi, ma effettivamente modern family è una spanna sopra cougar town.

cmq a me fanno un po' schifino tutte e due (all'inizio cougar era meglio poi si è molto banalizzata) mi da "fastidio" vedere che in america non apprezzano niente di strano come poteva essere lost abbandonata dal pubblico...e si fiondano tutti su queste sitcom insulse...quando ce ne sono altre (anche sitcom appunto) decisamente migliori e snobbate

Ragazzi qualcuno ha visto Breaking Bad ieri sera?
Io ho registrato la puntata sul MySky ma ho notato che dura tipo 30 minuti,comè possibile?
Inoltre volevo sapere,AXN ha perso i diritti per questa serie?
Perchè ho visto che verrà mandata da Rai4 (la prima e la seconda stagione).
:eusa_think:

@Matriciano87: Per i telefilm esistono i diritti di seconda visione, per Breakin Bad la serie passerà sempre prima su AXN e poi su Rai4 ;)

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi qualcuno ha visto Breaking Bad ieri sera?
Io ho registrato la puntata sul MySky ma ho notato che dura tipo 30 minuti,comè possibile?
Inoltre volevo sapere,AXN ha perso i diritti per questa serie?
Perchè ho visto che verrà mandata da Rai4 (la prima e la seconda stagione).
:eusa_think:

breaking bad su rai4?

fonte?

e quando iniziano a trasmetterla?

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso