Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ehy ragà, ma il promo che ho visto su fox, del tipo che taglia l erba con il tagliaerbe e poi la scritta a novembre su fox...è il promo di THE WALKING DEAD?

rob7417 ha scritto:
Ehy ragà, ma il promo che ho visto su fox, del tipo che taglia l erba con il tagliaerbe e poi la scritta a novembre su fox...è il promo di THE WALKING DEAD?

Si dal 4 Novembre su Fox. ;)

Villans'88 ha scritto:
Non posso esserne certo al 100% ma entro il 2015 sia FX che FoxLife dovrebbero essere in HD...

C'è da sperarci! :D

Allora spero che cielo diventi in HD giusto per l'arrivo di Dexter (e magari anche le prossime stagioni di 24 saranno in HD :))

BlackPearl ha scritto:
C'è da sperarci! :D

Allora spero che cielo diventi in HD giusto per l'arrivo di Dexter (e magari anche le prossime stagioni di 24 saranno in HD :))
ho i miei dubbi che le prossime stagioni di 24 siano in HD. la 8, che è l'ultima... non comincia questo mese?

non credo che nel giro di 10 giorni trasformino i canali in hd

dangerfamily ha scritto:
e te la godi anche in HD giacchè non la replicano su foxlife ma sul canale principale;)
certo che é proprio un'altra cosa vedersi la serie cosi...voglio foxlife in HD!

nikogu ha scritto:
ho i miei dubbi che le prossime stagioni di 24 siano in HD. la 8, che è l'ultima... non comincia questo mese?

non credo che nel giro di 10 giorni trasformino i canali in hd

Venerdì alle 21.00.

osucci ha scritto:
Venerdì alle 21.00.

già messo in registrazione.. giusto perchè 24 per me è come una droga.. ma che tristezza vederlo in quella qualità (già la settima uno strazio) :crybaby2:

e molto probabilmente anche dexter avrà la stessa sorte :crybaby2:

salve a tutti, esiste il modo di essere avvisati all'inizio di una nuova serie o stagione di telefilm, che so email da sky... oppure l'unica soluzione è tenere d'occhio questo thread.

Grazie

Aggiungo da tvblog...

Sul fronte nuove serie, invece, spostiamoci sulla Fox, dove è appena stato acquistato il pilot di “Locke & Key”, la serie tratta dai fumetti di Joe Hill, figlio di Stephen King. A produrre ci saranno Alex Kurtzman Roberto Orci (”Fringe” ed “Hawaii Five-O”), con Josh Friedman. La storia è quella di alcuni fratelli che si trasferiscono in una vecchia casa di famiglia dopo che il padre è stato ucciso da uno studente squilibrato della loro scuola. In quella casa, però, alcune porte conducono in mondi inquietanti, mentre una non deve essere mai aperta.

Quindi anche da noi prossimamente???

dangerfamily ha scritto:
trasmessa in modo decente:doubt:

Pardon era:
Noi attendiamo la seconda.

Beh no trasmisero tutti gli episodi in maniera corretta, rispettando orari e giorni di programmazione, se non erro andava in onda il giovedì. So di sicuro che il sabato la replicavano. ;)

non leggo il 3d da + di un mese , mi fate un breve riassuntino ?

nuove serie interessanti che partono a breve ? white colar a quando le repliche ? grazie

antonio10 ha scritto:
non leggo il 3d da + di un mese , mi fate un breve riassuntino ?

nuove serie interessanti che partono a breve ? white colar a quando le repliche ? grazie
1) Nella prima pagina trovi tutto

2) Da lunedi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso