rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Ehy ragà, ma il promo che ho visto su fox, del tipo che taglia l erba con il tagliaerbe e poi la scritta a novembre su fox...è il promo di THE WALKING DEAD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rob7417 ha scritto:Ehy ragà, ma il promo che ho visto su fox, del tipo che taglia l erba con il tagliaerbe e poi la scritta a novembre su fox...è il promo di THE WALKING DEAD?
caspio ha scritto:la AMC ha ordinato una seconda stagione per THE WALKING DEAD, da 13 episodi.
Villans'88 ha scritto:Non posso esserne certo al 100% ma entro il 2015 sia FX che FoxLife dovrebbero essere in HD...
ho i miei dubbi che le prossime stagioni di 24 siano in HD. la 8, che è l'ultima... non comincia questo mese?BlackPearl ha scritto:C'è da sperarci!
Allora spero che cielo diventi in HD giusto per l'arrivo di Dexter (e magari anche le prossime stagioni di 24 saranno in HD)
certo che é proprio un'altra cosa vedersi la serie cosi...voglio foxlife in HD!dangerfamily ha scritto:e te la godi anche in HD giacchè non la replicano su foxlife ma sul canale principale![]()
nikogu ha scritto:ho i miei dubbi che le prossime stagioni di 24 siano in HD. la 8, che è l'ultima... non comincia questo mese?
non credo che nel giro di 10 giorni trasformino i canali in hd
osucci ha scritto:Venerdì alle 21.00.
caspio ha scritto:HBO ha rinnovato HUNG per una terza stagione.
trasmessa in modo decenteTVmania ha scritto:No attendiamo la seconda.
dangerfamily ha scritto:trasmessa in modo decente![]()
dangerfamily ha scritto:trasmessa in modo decente![]()
1) Nella prima pagina trovi tuttoantonio10 ha scritto:non leggo il 3d da + di un mese , mi fate un breve riassuntino ?
nuove serie interessanti che partono a breve ? white colar a quando le repliche ? grazie
antonio10 ha scritto:non leggo il 3d da + di un mese , mi fate un breve riassuntino ?
nuove serie interessanti che partono a breve ? white colar a quando le repliche ? grazie