Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a novembre:

su skyuno:
dal 2 novembre la spada della verità 2° e ultima stagione in primatv alle 21.00

su fox:
the walking dead dal 1° novembre ore 22.45
the gates dal 15 novembre alle 21.00
la vita segreta di una teenager americana 3a dal 16 novembre alle 21.00
true blood 3 dal 25 novembre alle 23.00

su foxlife:
satisfaction 3°st. dal 1° novembre alle 23.15
desperate housewives 7°st. dal 24 novembre alle 21.00
brothers & sisters 5°st. dal 24 novembre alle 21.55
the good wife 1°st. (replica) prossimamente

su comedy central:
le regole dell'amore 4°st. dal 1° novembre tutte le mattine

su fx:
sons of anarchy 2°st. dall'11 novembre alle 22.50
the prisoner (replica) dal 13 novembre alle 21.00

su axn scifi:
eureka 4°st. dall'8 novembre alle 21.00

su foxcrime
CSI: NY 5°st. (replica) dal 4 novembre
Criminal Minds 2°st. (replica) dal 5 novembre

fonte: antoniogenna

Che bello Eureka in 16:9 (si spera) su AXN sci fi...Ci sono altre prime tv su questo canale a novembre?:eusa_think:

Tra novembre e dicembre, dovrebbe anche arrivare la seconda stagione di Make it or Break it :D

Beh spero che non sia solo questo Novembre, anche se è presto per tirarne le somme. ;)

True Blood praticamente a Dicembre. :(

Dunque, The good wife ho letto da qualche parte che dovrebbe arrivare su FOX LIFE a Gennaio 2011, spero sia vero, difatti ho apposta evitato di registrarlo su Rai 2. Contento che AXN SCI-FI abbia la sua serie inedita. Che poi, i diritti di Eureka non erano di FOX? Se così fosse mi farebbe davvero piacere che tutte le serie sci-fi venissero "smistate" sul nuovo canale SCI-FI di Sky.
A differenza dei soliti polemici, Novembre si può dire che è un buon mese per le serie tv. Seguirò sicuramente The Walking dead e proverò The gates. Qualcuno sa se quest'ultima è stata confermata per una 2a stagione oppure no?

Numero Uno ha scritto:
Dunque, The good wife ho letto da qualche parte che dovrebbe arrivare su FOX LIFE a Gennaio 2011, spero sia vero, difatti ho apposta evitato di registrarlo su Rai 2. Contento che AXN SCI-FI abbia la sua serie inedita. Che poi, i diritti di Eureka non erano di FOX? Se così fosse mi farebbe davvero piacere che tutte le serie sci-fi venissero "smistate" sul nuovo canale SCI-FI di Sky.
A differenza dei soliti polemici, Novembre si può dire che è un buon mese per le serie tv. Seguirò sicuramente The Walking dead e proverò The gates. Qualcuno sa se quest'ultima è stata confermata per una 2a stagione oppure no?

Dalle indiscrezioni sembra che ABC stia per la cancellazione
http://tvseriesfinale.com/tv-show/the-gates-canceled-18753/

Numero Uno ha scritto:

pare che abc abbia deciso di non rinnovarla, ma ancora non è ufficiale.

Personalmente sono contento di poter finalmente vedere la 2a stagione di Criminal Minds su FoxCrime in HD (non vedo l'ora di vedermi la seconda parte de "La leggenda del re pescatore"). Io appartengo a quella tipologia di telespettatore normale che può aver scoperto alcune serie tv un po' tardi, quindi questi ritorni mi fanno piacere, anche perchè Criminal Minds è uno di quei telefilm che non mi stanca mai nonostante passino gli anni.

Numero Uno ha scritto:
Contento che AXN SCI-FI abbia la sua serie inedita. Che poi, i diritti di Eureka non erano di FOX? Se così fosse mi farebbe davvero piacere che tutte le serie sci-fi venissero "smistate" sul nuovo canale SCI-FI di Sky.
Si, era di FOX, l'ultima stagione è andata in onda su FX la domenica in seconda serata...

Diritti Televisivi

Qualcuno mi dice sky come si sta comportando con i diritti televisivi?

Per esempio I griffin e Dr House fanno solo la terza stagione
SImpsons replicano sempre tutte fino alla 17
King of the hill l'hanno intererrotta.

Come mai Mediaset riesce a trasmettere quello che vuole quando vuole dove vuole
mentre Sky che dovrebbe avere i diritti solo su satellite si perde sempre i diritti di tutto.

Altro esempio CSI new york. Italia uno non lo sta trasmettendo.
Ora sky deve aspettare un anno da quando Italia uno lo trasmette (puo' essere anche tra dieci anni)
oppure dopo un anno dalla trasmissione americana?

@alexdal: I diritti delle serietv sembrano complicati ma in realtà non lo sono, ogni tv (fox-sky-rai-mediaset ecc) firma dei contratti con le varie case di produzioni americane (Fox-Disney-Universal ecc), questi contratti possono essere di primo passaggio, di secondo passaggio e altri passaggi. Senza nessuna distinzione di piattaforme. Ovviamente per poter trasmettere queste serie bisogna aspettare dei vari tempi "tecnici" (doppiaggio e creazione dei palinsesti) e contrattuali.

Per quanto riguarda I Simpson (come I Griffin, Futurama) sono serie prodotte da FOXUsa che fino alla scorsa estate aveva il contratto di primo passaggio con Mediaset e quello di secondo passaggio con FoxItalia (adesso è il contrario). Visto che i contratti durano fino alla fine della serie, per poter vedere nuovi episodi dei Simpson bisogna aspettare che finisce il tempo tra il primo passaggio e quello del secondo (anche se una tv può decidere di "liberare" la serie prima).

Lo stesso vale per Dr.House, serie della Universal. Per King of the hill, non so nulla. Per quanto riguarda la saga di CSI tutte le serie passano prima su Mediaset e poi sui canali Fox, tranne CSI: Las Vegas solo perchè Mediaset aveva rifiutato di trasmettere la serie nel primo passaggio.

Anche Mediaset (cosi come Rai, Sky ecc) devono rispettare tutte queste cose e non possono fare quello che vogliono ;)

Spero di essere stato chiaro

dado88 ha scritto:
Anche Mediaset (cosi come Rai, Sky ecc) devono rispettare tutte queste cose e non possono fare quello che vogliono ;)

Mediaset può fare quello che vuole in Italia...gli altri no ma lei sì...

Villans'88 ha scritto:
Mediaset può fare quello che vuole in Italia...gli altri no ma lei sì...
Ma i contratti si firmano con le aziende straniere e con loro non puoi "fare quello che vuoi" ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso