Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
io per esempio non sarei il campione adatto per l'auditel
le serie tv le guardo solo registrate :lol:
anche io :D
ho una stagione di prison break arretrata (la prima :D) e le due stagioni di hung :)

pietro89 ha scritto:
questo confermerebbe il calo di ascolti di alcune serie... ;)
e secondo te hanno dato i meter auditel a chi ha mysky:lol: ci sono dietro i pubblicitari, non sono mica scemi

però sky a differenza di rai e mediaset, non facendo parte dell'auditel, non sa chi ha il meter auditel e chi no...

Sui canali Fox, in evidenza il doppio appuntamento con “Criminal minds”, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2: l’episodio in onda dalle 21 è stato visto nel complesso da 189.703 spettatori medi, mentre quello trasmesso dalle 21.55 circa ha ottenuto 236.460 spettatori medi complessivi. Sugli stessi canali, si segnala anche l’episodio di “Navy Ncis” in onda dalle 20 che ha raccolto davanti alla tv 214.795 spettatori medi complessivi. Su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2 l’appuntamento con “I Simpson” in onda dalle 14.25 ha ottenuto in media complessiva 135.671 spettatori sugli stessi canali l’episodio della serie “No ordinary family” in onda dalle 22.10 ha raccolto davanti alla tv 133.748 spettatori medi complessivi. La puntata di “Sos Tata” in onda dalle 21 su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2 è stata seguita in media da 140.670 spettatori complessivi.

pietro89 ha scritto:
però sky a differenza di rai e mediaset, non facendo parte dell'auditel, non sa chi ha il meter auditel e chi no...

sky ha una sua rappresentanza certo non vale quanto raiset, e cmq è proprio interesse dei pubblicitari NON dare i meter a chi registra, infatti potendo loro drteli e toglierteli quando gli pare. si accorgono se tu sei uno che registra SEMPRE e non guarda mai nulla live. è per quello che in gnere rai1 con donmatteo fa sempre ascolti altissimi anche alla centesima replica, oltre l'effetto conosciuto(alla sister act), c'è l'effetto "anziano" che tiene tutto il giorno lo stesso canale acceso, se davano il meter a mio nonno qualche anno fa avresti visto impennarsi l'ascolto di rete4, adesso invece si "guarda" sempre rai1, diciamo si fa tener compagnia da rai1

Burchio ha scritto:
sky ha una sua rappresentanza certo non vale quanto raiset, e cmq è proprio interesse dei pubblicitari NON dare i meter a chi registra, infatti potendo loro drteli e toglierteli quando gli pare. si accorgono se tu sei uno che registra SEMPRE e non guarda mai nulla live. è per quello che in gnere rai1 con donmatteo fa sempre ascolti altissimi anche alla centesima replica, oltre l'effetto conosciuto(alla sister act), c'è l'effetto "anziano" che tiene tutto il giorno lo stesso canale acceso, se davano il meter a mio nonno qualche anno fa avresti visto impennarsi l'ascolto di rete4, adesso invece si "guarda" sempre rai1, diciamo si fa tener compagnia da rai1
:D

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 21.00

The Good Guys ha ottenuto 2,43 milioni di spettatori (0,7/2)

ANTONIO GENNA

Tre esclusive di Cielo...

The Beast - 13 Dicembre 22.00
Hawthorne - 9 Gennaio 21.00
Drop Dead Diva - 11 Gennaio 22.00

Mah,scelte discutibili...non vorrei che cominciassero a penalizzare i clienti pay per il richiamo del chiaro...

evidentemente sono serie tv scartate dalla fox, solo che anzichè prenderle skyuno (magari per incompatibilità di target), le hanno date a cielo...

Villans'88 ha scritto:
Mah,scelte discutibili...non vorrei che cominciassero a penalizzare i clienti pay per il richiamo del chiaro...
...beh, ma le vedi anche sul SAT per cui non vedo la penalizzazione in fondo non mi sembrano serie tipo Lost, 24, ect. ;)

Ralph63 ha scritto:
...beh, ma le vedi anche sul SAT per cui non vedo la penalizzazione in fondo non mi sembrano serie tipo Lost, 24, ect. ;)

A parte questo poi alla fine Cielo è un canale di Sky a tutti gli effetti fruibile gratis da tutti anche sul DTT.

Sui canali Fox, in evidenza la seconda puntata della settima stagione di “Grey’s Anatomy”: in onda dalle 21 circa su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 260.759 spettatori. A seguire, dalle 21.55 sugli stessi canali, la seconda puntata della quarta stagione di “Private Practice” è stata vista da 205.813 spettatori medi complessivi. Inoltre, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2, si segnala un appuntamento con “Csi Miami” che, dalle 21, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 203.200 spettatori.

Rispetto alla scorsa stagione Grey's Anatomy perde quasi 200mila spettatori ma in questo caso uno dei fattore è che la sesta stagione partì su FoxLife con un doppio episodio e quindi il secondo fu trascinato dal primo...

Villans'88 ha scritto:
Rispetto alla scorsa stagione Grey's Anatomy perde quasi 200mila spettatori ma in questo caso uno dei fattore è che la sesta stagione partì su FoxLife con un doppio episodio e quindi il secondo fu trascinato dal primo...

Beh comunque rispetto allo scorso anno è calata tanto, mi ricordo che in media si manteneva sui 400.000 spettatori ad espisodio.;)

questa potrebbe essere l'ultima vera serie di Grey's visto che i contratti di Dempsey e Pompeo stanno scadendo e sembra non abbiano intenzione di rinnovare per l'ottava :(:( quindi meglio guardarla finchè si è in tempo!

darkmoon ha scritto:
Beh chi guarda foxlife in queste condizioni :mad:

quelle sono cose che pensano utenti sopra la media che postano su forum come questo, il resto degli spettatori guardano che ci sia o non ci sia la serie.
in tanti guardano la champion league sulla rai in analogico avendo l' alta definizione di sky!
per me è più effetto mysky, io non l'ho ancora guardato perchè aspetto di avere 4 o 5 puntate.
ps scrivo questo ritenendo comunque l'auditel non veritiero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso