darkmoon
Digital-Forum Friend
io per esempio non sarei il campione adatto per l'auditelpietro89 ha scritto:questo confermerebbe il calo di ascolti di alcune serie...![]()
le serie tv le guardo solo registrate

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io per esempio non sarei il campione adatto per l'auditelpietro89 ha scritto:questo confermerebbe il calo di ascolti di alcune serie...![]()
anche iodarkmoon ha scritto:io per esempio non sarei il campione adatto per l'auditel
le serie tv le guardo solo registrate![]()
e secondo te hanno dato i meter auditel a chi ha myskypietro89 ha scritto:questo confermerebbe il calo di ascolti di alcune serie...![]()
pietro89 ha scritto:però sky a differenza di rai e mediaset, non facendo parte dell'auditel, non sa chi ha il meter auditel e chi no...
Burchio ha scritto:sky ha una sua rappresentanza certo non vale quanto raiset, e cmq è proprio interesse dei pubblicitari NON dare i meter a chi registra, infatti potendo loro drteli e toglierteli quando gli pare. si accorgono se tu sei uno che registra SEMPRE e non guarda mai nulla live. è per quello che in gnere rai1 con donmatteo fa sempre ascolti altissimi anche alla centesima replica, oltre l'effetto conosciuto(alla sister act), c'è l'effetto "anziano" che tiene tutto il giorno lo stesso canale acceso, se davano il meter a mio nonno qualche anno fa avresti visto impennarsi l'ascolto di rete4, adesso invece si "guarda" sempre rai1, diciamo si fa tener compagnia da rai1
...beh, ma le vedi anche sul SAT per cui non vedo la penalizzazione in fondo non mi sembrano serie tipo Lost, 24, ect.Villans'88 ha scritto:Mah,scelte discutibili...non vorrei che cominciassero a penalizzare i clienti pay per il richiamo del chiaro...
Ralph63 ha scritto:...beh, ma le vedi anche sul SAT per cui non vedo la penalizzazione in fondo non mi sembrano serie tipo Lost, 24, ect.![]()
Villans'88 ha scritto:Rispetto alla scorsa stagione Grey's Anatomy perde quasi 200mila spettatori ma in questo caso uno dei fattore è che la sesta stagione partì su FoxLife con un doppio episodio e quindi il secondo fu trascinato dal primo...
Beh chi guarda foxlife in queste condizioniTVmania ha scritto:Beh comunque rispetto allo scorso anno è calata tanto, mi ricordo che in media si manteneva sui 400.000 spettatori ad espisodio.![]()
Iodarkmoon ha scritto:Beh chi guarda foxlife in queste condizioni![]()
darkmoon ha scritto:Beh chi guarda foxlife in queste condizioni![]()