Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fmp ha scritto:
being human (usa) da aprile su axn scifi

fonte: antoniogenna

:lol: già siamo in primavera quasi. :lol:
Arriverà comunque dopo tre mesi la trasmissione americana non molto. ;)

Santo cielo, quindi da Gennaio a Marzo solo Stargate Universe su Axn Sci-fi? Troppo poco.

non è detto che sapere una serie in onda a aprile(pronto il doppiaggio) indichi che prima non hanno niente. le serie vengono vendute e visionate a pacchi, magari la promozione in italia di questa serie è già avvenuta mentre di altri prodotti no

su SKYUNO

30 Rock 4 dal 28/2
The unusuals - i soliti sospetti dal 21/1
Spartacus: sangue e sabbia andrà in onda in doppia versione. la versione "censurata" tutti i giovedì alle 22.10 dal 17/2; la versione integrale ogni domenica alle 23.00 dal 20/2

su FOX

Modern family 2 dal 3/2

su FOX LIFE

Cougar town 2 dal 7/2

su FOX CRIME

Criminal Minds 6 dal 11/2

fonte: Skylife

caspio ha scritto:
Spartacus: sangue e sabbia andrà in onda in doppia versione. la versione "censurata" tutti i giovedì alle 22.10 dal 17/2; la versione integrale ogni domenica alle 23.00 dal 20/2
Ma che ****ata :mad:

moden family 2 su FOX e in HD grazie al cielo!:D
spartacus lo guarderò di sicuro la domenica;)

Sui canali Fox, in evidenza la terza puntata della settima stagione di “Grey’s Anatomy”: in onda dalle 21 circa su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 269.610 spettatori. A seguire, dalle 21.55 circa, sugli stessi canali, il terzo episodio della quarta edizione di “Private Practice”, è stata vista da 206.581 spettatori medi complessivi.

Rispetto ad 1 anno sia GA che PP perdono 70mila spettatori...quindi rispetto ai primi episodi perdite più contenute...da spettatore di GA devo dire che il finale della 5° stagione è irripetibile e forse la 6° stagione era attesa con più impazienza rispetto a questa settima...oltre al solito discorso dello streaming,del MySky,etc,etc...

caspio ha scritto:

per le scene di sesso e violenza? ma va là!

dado88 ha scritto:
Ma che ****ata :mad:

ma l'hai mai vista...cioè è un tripudio di organi maschili femminili singolari...e plurarli

mi pare ovvissimo che adottino questo escamotage. meglio che censurarla e buonanotte(cmq in genere di serie così ne girano proprio due versioni + che fare tagli, con roma fecero proprio due versioni)

Anakin83 ha scritto:
per le scene di sesso e violenza? ma va là!
Hai visto la serie?..io l ho vista, e fanno bene...non è semplice violenza e sesso...è splatter e genitali in evidenza:D...a qualcuno può dar fastidio...

e ma va anche alle 22.10 su un canale pay eh! la non censurata va alla domenica alle 23 che differenza enorme fa?

Anakin83 ha scritto:
e ma va anche alle 22.10 su un canale pay eh! la non censurata va alla domenica alle 23 che differenza enorme fa?
Fa, che uno sa che c è la versione light alle 22.10 di un determinato giorno...e la hard alle 23.00 di un altro..non è una questione di orario, è di opportunità di far vedere entrambi le versioni, a 2 tipologie di pubblico differenti...poi se volete sempre criticare tutto..criticate;)

Anakin83 ha scritto:

io NON GIUSTIFICO sky, cerco di spiegare...lo so che è pay e so benissimo anche che esiste una cosa chiamata parental control...ma per il codice di autoregolamentazione della tv...le 22 sono fascia protetta(non protettissima quella è nelle ore diurne tipo l'ora di pranzo fino verso le 19), le 23 no.

poi che ne so sperano che la domenica quelli del moige siano in chiesa anche alle 23 così non rompono:lol:

diciamo che volevano un orario protetto ma non proibitivo.

Burchio ha scritto:
io NON GIUSTIFICO sky, cerco di spiegare...lo so che è pay e so benissimo anche che esiste una cosa chiamata parental control...ma per il codice di autoregolamentazione della tv...le 22 sono fascia protetta(non protettissima quella è nelle ore diurne tipo l'ora di pranzo fino verso le 19), le 23 no.

poi che ne so sperano che la domenica quelli del moige siano in chiesa anche alle 23 così non rompono:lol:

diciamo che volevano un orario protetto ma non proibitivo.
non è che adesso per vedere una ''inquadratura'' mi ritrovo a dover accendere la tv alle 2 di notte :lol: :D

caspio ha scritto:
su SKYUNO

30 Rock 4 dal 28/2
The unusuals - i soliti sospetti dal 21/1
fonte: Skylife

A Gennaio non dovrebbe esserci anche "Call me Fitz"?:eusa_think:

Beh l'Italia campa di censure e anche su sky no sfuggiamo a questa inutile metogologia.
A questo punto mi chiedo: a cosa serve il parental control?
E perchè una persona adulta vorrebbe vedere una serie tv censurata?
Più inutile che mai e sky ormai è caduta nelle sciocchezze della tv pubblica italiana.

TVmania ha scritto:
A Gennaio non dovrebbe esserci anche "Call me Fitz"?:eusa_think:

Beh l'Italia campa di censure e anche su sky no sfuggiamo a questa inutile metogologia.
A questo punto mi chiedo: a cosa serve il parental control?
E perchè una persona adulta vorrebbe vedere una serie tv censurata?
Più inutile che mai e sky ormai è caduta nelle sciocchezze della tv pubblica italiana.
Ma allora facciamo a non capirci:eusa_wall: ...ad una persona le scene di splatter e genitali in bella vista,potrebbe dar fastidio, e quindi se c è la possibilita di vederla senza quelle scene è giusto che sia data, in quanto si dà la possibilità di vedere la serie a 2 tipologie di persone diverse...mi sembra chiara la cosa..a mia madre piacciono le storie con gli antichi romani, ma non gli piace vedere in tv budelle e genitali..ribadisco che ho già visto la serie e sò di cosa stò parlando..

rob7417 ha scritto:
Ma allora facciamo a non capirci:eusa_wall: ...ad una persona le scene di splatter e genitali in bella vista,potrebbe dar fastidio, e quindi se c è la possibilita di vederla senza quelle scene è giusto che sia data, in quanto si dà la possibilità di vedere la serie a 2 tipologie di persone diverse...mi sembra chiara la cosa..a mia madre piacciono le storie con gli antichi romani, ma non gli piace vedere in tv budelle e genitali..ribadisco che ho già visto la serie e sò di cosa stò parlando..
diciamo che io guarderò la versione integrale :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso