Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stagione completa per new girl (24 episodi)
fonte: deadline

caspio ha scritto:
Il trono di spade è il titolo anche del libro in italiano che contiene la prima metà di Game of Thrones (il primo dei cinque libri di Martin fin qui usciti sulle Cronache del ghiaccio e del fuoco e che viene interamente descritto nella prima stagione televisiva).
per chi adora leggere consiglio vivamente la lettura dei libri prima delle visione della serie.
sono bellissimi.
concordo :D ho appena iniziato il secondo libro :D

I nuovi episodi di Grey’s Anatomy dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno, ne riparleremo prossimamente. Per Dexter bisognerà aspettare l’anno nuovo mentre True Blood è imminente, a Novembre.

Fonte : Redazione Fox tv

Ho notato che mancano ancora 2 episodi alla fine di femme fatales ... Vision part 1 e Vision part 2 .. e il prossimo giovedi Femme Fatales non e' in programmazione .. dunque se li sono persi per strada o cosa ??

Anakin83 ha scritto:
A tal proposito segnalo che evidentemente qualche genitore del Moige ha avuto da ridire :icon_rolleyes: o qualche bambino si è traumatizzato non so e così gli episodi futuri di Femme Fatales non verranno più inseriti sull'On Demand in HD, ma bisognerà vederli in SD sul canale lineare.
Femme Fatales episodi 11 e 12 da lunedì su Sky On Demand. Anche in HD!

ragazzi hanno messo Glee sullo SkyOnDemand ma nella descrizione c'è scritto "episodio 1 di 6" ma non sono 22 episodi in tutto?:eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
ragazzi hanno messo Glee sullo SkyOnDemand ma nella descrizione c'è scritto "episodio 1 di 6" ma non sono 22 episodi in tutto?:eusa_think:
Si sono 22 (che sia chiaro divisi in due blocchi dubito che nello SkyonDemand li mettono tutte quante

Matriciano87 ha scritto:
Secondo me hanno scritto così perché su Sky On Demand aggiungono sei episodi gli altri li guardi su Fox. :D

Magari è già stato detto e mi è sfuggito, volevo sapere se Sky trasmetterà la nuova serie tv di JJ Abrams "Alcatraz"...grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso