Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
odut86 ha scritto:dal 21 novembre in replica dal lunedi al venerdi a 00:40 su FOXCrime HD DEXTER dalla seconda stagione in poi. Alla fine delle repliche, a gennaio, andrà in onda la sesta stagione inedita.
Lorem Ipsum ha scritto:grazie!
dove lo hai saputo?
non capisci?? o fai finta?dado88 ha scritto:Per gennaio si può anche intendere 31gennaio...non ci vedo nulla di male
Io continuo a non capire perchè mettere queste repliche (dexter, the walking dead) in piena notte e invece di giorno vanno a ripetizione I Simpson e NCIS
rob7417 ha scritto:non capisci?? o fai finta?![]()
...forse perche i simpson e NCIS fanno piu ascolti?![]()
![]()
Pero potrebbero andare in onda alle 23.00 e non alle 01.40caspio ha scritto:tra l'altro Dexter e The Walking Dead non sono propriamente prodotti da fascia pomeridiana o comunque diurna.
A volte, ad essere ottimisti, ci si prende!Bluecrush ha scritto:Sei ottimista .. vedremo ... io mi sono gia' arrangiato ma non ho ancora visto gli ultimi due episodi ... se la prossima settimana non li fanno mi guardo i miei ...
Dave74 ha scritto:A volte, ad essere ottimisti, ci si prende!![]()
Da martedì prossimo, Femme Fatales 13 e 14 su SSOD.![]()
AttilioRex ha scritto:A proposito di Femme Fatales, registravo le repliche delle prime puntate la domenica sera intorno alla mezzanotte, ma dopo i primi quattro episodi l'epg di sky non ne da più traccia; sapete qualcosa in più al riguardo?![]()
Bluecrush ha scritto:In pratica li mettono direttamente su SSOD senza passare da Sky Uno da quanto vedo ...
dado88 ha scritto:Mi raccomando niente spoiler![]()