Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
ringer è una serie abc e wb e cbs...mi sa che prevale la cbs e wb(è scritta per prima nei produttori) cmq c'è la remota possibilità che arrivi su sky

si, teoricamente dovrebbe arrivare in seconda visione su sky

e Alcatraz mi sa che andrà a MP visto che ho letto che è prodotto da WB anche che va su Fox e Touch da chi è prodotto ?

1951salisbury ha scritto:
e Alcatraz mi sa che andrà a MP visto che ho letto che è prodotto da WB anche che va su Fox e Touch da chi è prodotto ?

Non conta il canale ma chi produce la serie ;)

Alcatraz andrà in onda su Mp

Touch su Sky

grazie, peccato per Alcatraz, mi sai dire, se ti va, le case di produzione che generalmente vanno su sky
grazie

grazie, peccato per Alcatraz, mi sai dire, se ti va, le case di produzione che generalmente vanno su sky
grazie

Abc
Fox
Sony
HBO
CBS (secondi passaggi dopo la prima visione sulla Rai)

+ acquisti singoli di serie di altre nazionalità ;)

Ho visto che la nuova serie con la morrison è partita bene, in teoria dovrebbe passare su Fox Life (HD) ?

Comunque io sto ancora aspettando i due episodi finali di Femme Fatales mai passati. Ma ora interrompiamo le serie così alla Italia1? @Caspio ne sai qualcosa di più, grazie!

Anakin83 ha scritto:
Comunque io sto ancora aspettando i due episodi finali di Femme Fatales mai passati. Ma ora interrompiamo le serie così alla Italia1? @Caspio ne sai qualcosa di più, grazie!
Anch'io alla fine ti costringono a provvedere per altri lidi :badgrin:

Alcatraz andrà in onda su premium a gennaio 2012 in contemporanea con gli states!

ma di Once upon a time si sa il periodo in cui andrà in onda??

alex89 ha scritto:
CBS (secondi passaggi dopo la prima visione sulla Rai)
Il problema delle serie CBS è che la CBS non vuole vendere i primi passaggi alle pay tv, ma alle tv in chiaro purtroppo. Poi non tutte sono della RAI come primi passaggi, tipo How I met Your Mother che la fa Italia1 ;)

noel77 ha scritto:
Il problema delle serie CBS è che la CBS non vuole vendere i primi passaggi alle pay tv, ma alle tv in chiaro purtroppo. Poi non tutte sono della RAI come primi passaggi, tipo How I met Your Mother che la fa Italia1 ;)

How I Met Your Mother è prodotta dalla Fox, ma faceva parte del contratto in esclusiva che aveva Mediaset anni fa.

Ricordiamo che tutte le nuove serie CBS andranno su Axn e non su i canali Fox ;)

Rating serie Sky negli states:

NCIS 4.0
Last Man Standing 2.8
Man Up 1.9
NCIS LA 3.7
Body of Proof 1.9

alex89 ha scritto:
How I Met Your Mother è prodotta dalla Fox, ma faceva parte del contratto in esclusiva che aveva Mediaset anni fa.

Ricordiamo che tutte le nuove serie CBS andranno su Axn e non su i canali Fox ;)
Comprese le sit-com della durata di mezz'ora o quelle sono escluse?

Se qualcuno non lo avesse ancora scritto scontato rinnovo per Sons of Anarchy che quindi avrà una 5° stagione

Non mi ricordo chi lo chiedesse, comunque dal 9 novembre alle 22.45 su FOXlife faranno la seconda parte della seconda stagione di HOT IN CLEVELAND! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso