Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che non mi piace ma mi aspettavo di meglio...cmq per rinnovarla dobbiamo vedere gli ascolti che ha fatto in UK

jekkers75 ha scritto:
Ok così vediamo se passano the walking dead alle 21:50 :icon_cool:
Assolutamente no, non capiterà mai...the walking dead andrà in onda sempre alle 22.45 di lunedi

Per l'Intrattenimento, il terzo episodio della seconda stagione della serie tv ''The walking dead'', in onda dalle 22.50 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, ha registrato un'audience media complessiva di 198.195 spettatori. Inoltre, la puntata di ''Bones'', in onda dalle 21 su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2, ha ottenuto un ascolto medio di 231.607 spettatori complessivi.

pietro89 ha scritto:
Per l'Intrattenimento, il terzo episodio della seconda stagione della serie tv ''The walking dead'', in onda dalle 22.50 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, ha registrato un'audience media complessiva di 198.195 spettatori. Inoltre, la puntata di ''Bones'', in onda dalle 21 su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2, ha ottenuto un ascolto medio di 231.607 spettatori complessivi.

Ottimo!
Ma quelle di Bones erano puntate inedite?

Lux

jekkers75 ha scritto:
Repliche???:5eek: io ci avrei messo American Horror story

In Italia purtroppo c'è che le tv decidono di trasmettere prodotti softcore, di paura, verso le 11 di sera.

Lux

Si,ma così sarebbe una serata a hock tutta cn temi tra zombi,famtasmi e altre cose :icon_rolleyes: che poi Horror channel trasmette i film horror a partire dalle 22:00

jekkers75 ha scritto:
Si,ma così sarebbe una serata a hock tutta cn temi tra zombi,famtasmi e altre cose :icon_rolleyes: che poi Horror channel trasmette i film horror a partire dalle 22:00

per me andrebbe benissimo :icon_bounce: :D ;)

jekkers75 ha scritto:

Ah ok, scusa, dimenticavo di questo particolare. Beh allora effettivamente andrebbe rivista questa scelta di trasmettere una replica di Terra Nova. Non so forse perchè ha avuto un boom di ascolti nella prima puntata. Ipotizzo.

Lux

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso