Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rating delle serie Sky negli States:

Terra Nova 2.1
Castle 2.9
How I Met Your Mother 4.1

Chi altro a parte me sta gufando Terra Nova per la sua chiusura?:D

Villans'88 ha scritto:

Terra Nova 2.1
Castle 2.9

No dai. Per ora va bene così, è una serie senza particolari lodi, ma spero che comunque continui.

Fox dalla sua nascita ha sempre usato tre orari per trasmettere le prime visioni (21.00, 21.50 e 22.45) ed è anche giusto che una serietv se inizia in un'orario vada in onda sempre in quel'orario.

Poi ci mettete anche il fatto che con queste contemporanee ci sono delle serate che diventano obbligatorie, per esempio The Walking Dead deve andare in onda di lunedi come Terra Nova di martedi o Glee di mercoledi.

_______

Per quanto riguarda Terra Nova ho letto sulla rivista Telefilm Magazine che la prima stagione si farà per intero (13episodi) per volontà sia di FoxUSA che di Spierberg che non voleva una serie troncata immediatamente

NCIS 3.9
Glee 2.9
Last Man Standing 2.6
Man Up 1.8
New Girl 3.5
NCIS LA 3.4
Raising Hope 2.5
Body of Proof 2.0

Lux888 ha scritto:
Ottimo!
Ma quelle di Bones erano puntate inedite?

Lux

si sono partiti gli inediti visto che rete4 quando vede ascolti troppo buoni per bones la tronca per farli abbassare...

Villans'88 ha scritto:

Terra Nova 2.1
Castle 2.9

ehm ma HIMYM non è di Sky...semmai sky ha solo le repliche...

littlefrancy ha scritto:
beh allora nella sezione premium dovrebbero dire anche i dati di Grey's anatomy...

Nessuno ti vieta di farlo;)
Comunque se vogliamo metterla in modo diverso Fox ha l'esclusiva dell'HD su queste serie:D

Modern Family 5.7
Criminal Minds 3.7
Happy Endings 3.4
Revenge 3.0
CSI 2.7

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:

Modern Family 5.6
Criminal Minds 3.6
Happy Endings 3.5
Revenge 3.0
CSI 2.7

Mamma mia Modern Family batte tutti, incredibile! :5eek:

Lux

La ABC ha ordinato altri episodi per Once Upon A Time,Last Man Standing e Happy Endings passando da 13 episodi ad almeno 22. Pan Am invece ha un ordine per altri 5 script aggiuntivi

Community 1.7
Charlie's Angels 1.2
Grey's Anatomy 3.5
Bones 3.3 ( primo episodio )
Private Practice 2.6

Castle 4 in arrivo a brevissimo.
Lo ha detto la redazione di FOX LIFE nell'articolo sulle serie tv in onda a Novembre sui canali FOX. Visto il successo che sta riscuotendo su Rai 2 non vedo improbabile una messa in onda anticipata da Dicembre e divisa in due blocchi, così come fanno già con molte serie ABC.

Devo dire che di questa serie ho visto solo alcuni episodi della prima stagione, dato che i police drama non mi entusiasmano. Però, devo dire che la serie era abbastanza divertente. Magari, in un tempo di magra potrei riprenderla. ;)

Ah, White Collar 3 agli inizi dell'anno prossimo.
Ecco, invece questa la seguirò con le repliche che andranno su FOX questo mese. :D

dado88, io parlo della trasmissione italiana, non di quella americana. E in Italia, su FOX LIFE, Castle è sempre stato trasmesso (stagioni 2 e 3) in un unico blocco di episodi da marzo ad agosto. ;)

Numero Uno ha scritto:
dado88, io parlo della trasmissione italiana, non di quella americana. E in Italia, su FOX LIFE, Castle è sempre stato trasmesso (stagioni 2 e 3) in un unico blocco di episodi da marzo ad agosto. ;)
Io mi ricordavo che andava in onda in due blocchi su FoxLife...la memoria mi fa cattivo gioco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso