A me Glee continua a piacere...Terra Nova invece noBurchio ha scritto:glee tra un po' fa peggio di terranova...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me Glee continua a piacere...Terra Nova invece noBurchio ha scritto:glee tra un po' fa peggio di terranova...
Credo di si...ma è pure vero che stiamo guardando solo i primi 5 episodi su 22dangerfamily ha scritto:è Glee che sta scadendo un po' a dire il vero...
jekkers75 ha scritto:Ma è stato già rinnovato per la quarta stagione???
Lux888 ha scritto:Se non erro si.
Ma il successo Glee sta calando.
Lux
jekkers75 ha scritto:Si infatti anche in USA,io di questa stagione ho visto solo la 1 puntata è quella di stasera,ormai non lo seguo più con impegno
ma csi è una replica o l'episodio nuovo?Villans'88 ha scritto:Rating delle serie Sky negli States:
Modern Family 5.5
Criminal Minds 3.7
Happy Endings 3.2
CSI 2.6
Revenge 2.6
quelli sono gli "ascolti" delle serie tv in AmericaBeppo86 ha scritto:ma csi è una replica o l'episodio nuovo?
Beppo86 ha scritto:ma csi è una replica o l'episodio nuovo?
fanno la stessa cosa che hanno fatto 2 anni fà con glee...ossia il primo episodio a natale e gli altri verso metà gennaio!chissà che questa non la mandino anche in contemporanea la prossima stagione....jekkers75 ha scritto:L'anteprima di Once Upon a time prima di Natale,mentre la serie dai primi di Gennaio
fonte=Fox tv magazine e pagina facebook del canale