Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so cosa vi aspettavate ma a me continua a piacere...
è Glee che sta scadendo un po' a dire il vero...

Terra Nova... Ho visto tutti gli episodi, tranne quello di martedì. Una serie mediocre, ma che si segue. Vedremo fino alla fine della stagione cosa succederà. ;)

Lux888 ha scritto:
Se non erro si.
Ma il successo Glee sta calando.

Lux

Si infatti anche in USA,io di questa stagione ho visto solo la 1 puntata è quella di stasera,ormai non lo seguo più con impegno

jekkers75 ha scritto:
Si infatti anche in USA,io di questa stagione ho visto solo la 1 puntata è quella di stasera,ormai non lo seguo più con impegno

Non è brutta come stagione, ma ormai quella è la storyline, non è che ci sia sta gran novità tra stagione e stagione. Capisco che nessuna serie tv si rinnova chissà che, però essendosi proposta come una serie originale, è caduta nella banalità.
Parere mio ovviamente. Dello stesso parere direi che sarebbe giusto chiudere con la stagione 3 la serie. Anche se potrebbe essere carino il nuovo cast che troveremo nella nuova stagione. Non credo sia spoiler :D è matematico che questi benedetti ragazzi crescano e finiscano il liceo.

Lux

Questo quinto episodio di Glee è stato fin'ora uno dei migliori della terza stagione....non è ancora stata rinnovata ma è quasi sicuro che verrà rinnovata

Rating delle serie Sky negli States:

Modern Family 5.6
Criminal Minds 3.7
Happy Endings 3.2
CSI 2.6
Revenge 2.6

Ultima modifica:
i CSI non stanno andando affatto bene...
sono a rischio tutti gli spin off e l'ultimo cambio di personaggi non ha giovato neanche alla serie madre...

Villans'88 ha scritto:
Rating delle serie Sky negli States:

Modern Family 5.5
Criminal Minds 3.7
Happy Endings 3.2
CSI 2.6
Revenge 2.6
ma csi è una replica o l'episodio nuovo?

Beppo86 ha scritto:
ma csi è una replica o l'episodio nuovo?

Si trattava dell'ottavo episodio della 12° stagione e 2.6 corrisponde al rating che ha fatto registrare negli Usa

a dicembre su AXN SciFi:
Eureka 4b dal 5 dicembre alle 21.00 1°TV
Ghost Adventures 1°st. da mercoledi 7 dicembre alle 21.00 1°TV

fonte: magseriesusa

L'anteprima di Once Upon a time prima di Natale,mentre la serie dai primi di Gennaio

fonte=Fox tv magazine e pagina facebook del canale

jekkers75 ha scritto:
L'anteprima di Once Upon a time prima di Natale,mentre la serie dai primi di Gennaio

fonte=Fox tv magazine e pagina facebook del canale
fanno la stessa cosa che hanno fatto 2 anni fà con glee...ossia il primo episodio a natale e gli altri verso metà gennaio!chissà che questa non la mandino anche in contemporanea la prossima stagione....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso