dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
pensavo fosse stata cancellata. Molto meglio siccome mi piaceva 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco come mai sia passato così tanto tempo...la prima stagione andò in onda solo 3 mesi dopo la fine della prima parte su ABC FAMILY,addirittura la seconda parte dopo 2 mesi...dalla seconda invece uno scarto di quasi 7 mesi e della seconda parte 8 mesi! caspiterina,a sto punto sarebbe meglio il metodo di mya, come fa con Pretty Little Liars ovvero mandare la serie a gennaio e fare tutta un'unica tirata!dado88 ha scritto:E' previsto il nuovo Happy Endigins...secondo me Antonio Genna ha sbagliato e Make it or Break it andrà in onda alle 16.40![]()
Anche la guidatv di Fox (che ho scoperto solo lo scorso mese) lo riporta a quell'ora: http://www.foxtv.it/guidatv/26-01-2012/pomeriggio
littlefrancy ha scritto:Non capisco come mai sia passato così tanto tempo...la prima stagione andò in onda solo 3 mesi dopo la fine della prima parte su ABC FAMILY,addirittura la seconda parte dopo 2 mesi...dalla seconda invece uno scarto di quasi 7 mesi e della seconda parte 8 mesi! caspiterina,a sto punto sarebbe meglio il metodo di mya, come fa con Pretty Little Liars ovvero mandare la serie a gennaio e fare tutta un'unica tirata!
perchè hanno messo altre serielittlefrancy ha scritto:Non capisco come mai sia passato così tanto tempo...
alex89 ha scritto:scusa, ma ci pensi la notte a queste cose ??? semplice curiosità![]()
Fmp ha scritto:perchè hanno messo altre serie![]()
Oh no,davvero?!?che peccato,io le seguivo entrambe volentieri,in particolare HungVillans'88 ha scritto:HBO cancella 2 serie in onda su Sky come Hung e Bored to Death
Mi dispiace troppo per Bored to DeathVillans'88 ha scritto:HBO cancella 2 serie in onda su Sky come Hung e Bored to Death
Ma un finale ce l'avrà?!?Burchio ha scritto:btd...si reggeva a stento...MOLTO stento...spesso i dati erano bassissimi e mi sa che qualcuno si è rotto di lavorarci sopra.
speriamo in un finale decente
damien ha scritto:E' incredibile per trasmettere quell'autentica schifezza del mostro di firenze, stasera non ci sarà la replica dell'episodio di 'The Killing' di giovedì scorso... questo sky mi fa schifo sempre di più ogni giorno!
Adesso chissà quanto devo aspettare per vedere il finale della serie, maledetti!!!
bonny76 ha scritto:Ma un finale ce l'avrà?!?![]()
damien ha scritto:E' incredibile per trasmettere quell'autentica schifezza del mostro di firenze, stasera non ci sarà la replica dell'episodio di 'The Killing' di giovedì scorso... questo sky mi fa schifo sempre di più ogni giorno!
Adesso chissà quanto devo aspettare per vedere il finale della serie, maledetti!!!
*Cool_23_FoX* ha scritto:Di repliche ne hanno fatte vedere tantissime, non vedo perchè per ogni ******* si debba dire skyfo.. Ormai pare essere diventato di moda come gli italiani che si credono intelligenti criticando il loro paese