Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora .. riguardo a Happy Endings ..
Giovedi 16 febbraio 3 episodi :
Le Zombiadi (quello che devono finalmente far vedere di giovedi)
Il Discorsetto (gia' trasmesso giovedi)
Come ti rubo la scena (mai trasmesso)

Speriamo bene XD

ce la faranno...PER ME NO. poi va a finire che lo spostano per scarsi ascolti visto che sono 3 settimane che mandano in onda lo stesso episodio

Criminal minds 650.000 spettatori è altissimo.
Non ho mai visto una puntata e non capirò mai perché i polizieschi abbiano così successo.

damien ha scritto:
Non ho mai visto una puntata e non capirò mai perché i polizieschi abbiano così successo.

perchè Quarto Grado e Chi l'ha visto hanno così successo? :D siamo un popolo di navigatori, santi, poeti e padri di famiglia con la fotocamera digitale all'isola del Giglio a fare la foto di famiglia davanti alla nave mezza sommersa.

damien ha scritto:

A me criminal Minds proprio non piace, ma in italia tira tantissimo.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
A me criminal Minds proprio non piace, ma in italia tira tantissimo.

Beh se in Italia tira tantissimo, in America vivono solo per questa serie ahahah fa 20 milioni e +!

criminal minds è bello e ora tirano fuori degli psicopatici assurdi apparentemente estremi ma visto che di recente ci si uccide per delle amicizie di facebook cancellate, e che si fanno figli per stuprarli...nn credo che i criminali di criminal minds siano così eccessivi.

pietro89 ha scritto:
boom! :D

Sempre per l'Intrattenimento, in evidenza gli ascolti di due episodi della serie tv ''Criminal minds'', su Fox Crime HD/+1/+2: quello in onda dalle 21, ha registrato un'audience media di 648.379 spettatori complessivi, mentre quello dalle 21.50 circa, e' stato visto nel complesso da 590.474 spettatori medi.
MA COME HA FATTO A FARE TUTTI QUESTI ASCOLTI SE UNA BUONA FETTA D'ITALIA ERA RICOPERTA DALLA NEVE E CON LA PARABOLA NON SI AVEVA NESSUN SEGNALE? TIPO ME!:eusa_think: :eusa_think:

alfry ha scritto:
MA COME HA FATTO A FARE TUTTI QUESTI ASCOLTI SE UNA BUONA FETTA D'ITALIA ERA RICOPERTA DALLA NEVE E CON LA PARABOLA NON SI AVEVA NESSUN SEGNALE? TIPO ME!:eusa_think: :eusa_think:

sai siamo 5 milioni...ok nn tutti hanno il meter anzi quasi nessuno ma cmq quelli che ce l'avevano mi sa che sono tutti di lecce (per dire una città senza neve)

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi ma nessuno segue la serie "Justified" su AXN?
io la trovo molto bella:happy3:

ho perso un po' interesse visto che spessissimo alla registrazione gli manca inizio o fine vista la serietà di axn. forse la prima era meglio ora non si capisce + nulla(o magari mi mancano proprio le parti chiave che non ho visto)

Burchio ha scritto:
ho perso un po' interesse visto che spessissimo alla registrazione gli manca inizio o fine vista la serietà di axn. forse la prima era meglio ora non si capisce + nulla(o magari mi mancano proprio le parti chiave che non ho visto)

non ho mai lesinato critiche ad AXN ma con Justified non ho mai avuto nessun problema di questo genere (registro gli episodi al primo passaggio).

per quanto riguarda il giudizio sulla serie non può essere che positivo.
personaggi fantastici e storie sempre molto godibili, a mio avviso.
e HD ottimo, come quasi sempre su AXN per le nuove serie.

damien ha scritto:

Neanch'io capisco sinceramente... Quei telefilm sono tutti uguali

Anakin83 ha scritto:
perchè Quarto Grado e Chi l'ha visto hanno così successo? :D siamo un popolo di navigatori, santi, poeti e padri di famiglia con la fotocamera digitale all'isola del Giglio a fare la foto di famiglia davanti alla nave mezza sommersa.

La stampa però non la capisco... Parlando tutto il giorno tutti i giorni riguardo la nave concordia (che è comprensibile) è anche normale che ci sia un po' di curiosità, non può certo criminalizzare un po' di gente che è voluta andare a far visita al giglio dopo tutto quel che se n'è parlato, e di conseguenza a fare qualche foto.

Fine OT

BlackPearl ha scritto:
Neanch'io capisco sinceramente... Quei telefilm sono tutti uguali

La stampa però non la capisco... Parlando tutto il giorno tutti i giorni riguardo la nave concordia (che è comprensibile) è anche normale che ci sia un po' di curiosità, non può certo criminalizzare un po' di gente che è voluta andare a far visita al giglio dopo tutto quel che se n'è parlato, e di conseguenza a fare qualche foto.

Fine OT

se non li guardi attentamente sembrano tutti uguali sono polizieschi ma criminal minds con csi non ha in comune proprio nulla se nn il fatto che c'è una squadra di persone. a criminal minds nn ci sono analisi scientifiche prove reperti e referti.

riguardo la concordia...quindi è normale andare in pullman ad avetrana a vedere il pozzo hanno trovato sarah sc_azzi?e poi vieni portato alla villetta per vedere la porta del garage? al pari non è normale fare la foto tutti sorridenti con la costa concordia inclinata sul fondale per la mamma

Burchio ha scritto:
se non li guardi attentamente sembrano tutti uguali sono polizieschi ma criminal minds con csi non ha in comune proprio nulla se nn il fatto che c'è una squadra di persone. a criminal minds nn ci sono analisi scientifiche prove reperti e referti.

riguardo la concordia...quindi è normale andare in pullman ad avetrana a vedere il pozzo hanno trovato sarah sc_azzi?e poi vieni portato alla villetta per vedere la porta del garage? al pari non è normale fare la foto tutti sorridenti con la costa concordia inclinata sul fondale per la mamma

A mio parere è tutta un'altra cosa... Vedere una nave di 300 metri accasciata sulla riva di un'isola non è da tutti i giorni... ha un certo impatto visivo, non è certo come andare in un paesino semisperduto solo perchè c'è stato un omicidio (a veder cosa poi...)

BlackPearl ha scritto:
A mio parere è tutta un'altra cosa... Vedere una nave di 300 metri accasciata sulla riva di un'isola non è da tutti i giorni... ha un certo impatto visivo, non è certo come andare in un paesino semisperduto solo perchè c'è stato un omicidio (a veder cosa poi...)

basta andare nei cantieri dove nascono per vederle diritte. non è un monumento(se non un monumento alla stupidità). ma torniamo ai telefilm:icon_cool:

rating basso per il ritorno di Cougar Town in USA: 1.8.
male anche The River (1.7) e Body Of Proof (1.2).

caspio ha scritto:
rating basso per il ritorno di Cougar Town in USA: 1.8.
male anche The River (1.7) e Body Of Proof (1.2).

uffa per the river una volta che skyuno si spreme...becca il floppone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso