marcobremb ha scritto:THE KILLING in contemporanea![]()
:new_rainfro: :hat20: :5yeah:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:THE KILLING in contemporanea![]()
:new_rainfro: :hat20: :5yeah:
Quella è una caratteristica di un po' tutte le tv americane. Poi con Fox si amplifica visto che rispetto ad altri canali devono partire prima visto che ad ottobre hanno i PO MLB. E in ogni caso anche altre serie di successo vivono queste continue interruzioni.Burchio ha scritto:e secondo voi xkè foxusa fa così...xkè non gli frega + niente del prodotto lo seguono sempre meno e non hanno interessi nella vendita musicale è come quando mettono una serie al venerdì sera oppure contro un big come NCIS...vuol dire affossiamola così ce la togliamo dalle balle prima che gli attori inizino a chiedere aumenti.
ps da quel che ricordo...trattavano si temi seri...ma lasciam perdere come li trattavano. riguardo l'andamento ascolti USA...per me è successo + o meno così...
ascolti buoni...
superbowl, mezza america lo vede per un po'...esce la classica frase...ma tu guardi sta m....-->chi io...no quando-->abbandono in massa della serie![]()
caspio ha scritto:Awake purtroppo è partita bassina nei ratings. se non risale presto rischia una prematura chiusura.
peccato, perchè mi intriga parecchio.
La prima stagione di Spartacus era trasmessa il giovedì e la versione non censurata prima il venerdì poi la domenica. Comunque si chiamerà Spartacus: La vendetta.Anakin83 ha scritto:"Vengeance" è confermato per inizio maggio sempre il venerdì sera vero?
Che tristezza, ho visto la replica poco fa, hanno un pò censurato la frase, nel doppiaggio diceva in spagnolo :"volevano che entrassi in una jacuzzi piena di prostitute, per chi mi hanno preso per un personaggio politico?"damien ha scritto:A proposito d Happy endings, la puntata della battuta su berlusconi poi l'hanno trasmessa?
nitro980 ha scritto:Che voi sappiate,la seconda stagione di games of thrones(il trono di spade),andrà in onda in contemporanea come la prima? Se è così dovremmo esserci visto che da fonte imdb la nuova stagione inizia il 1° Aprile...con tutti e 10 episodi già programmati.. http://www.imdb.com/title/tt0944947/episodes?season=2
*Cool_23_FoX* ha scritto:Secondo voi, un HBO Italia (ovviamente Full Eng) sarebbe possibile? dato che al 70% sono autoproduzioni..
Villans'88 ha scritto:La prima stagione in Italia non è andata in contemporanea ma 7 mesi dopo![]()
Molto probabile che con la 2° i tempi siano i medesimi
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_de_Il_Trono_di_Spade_(prima_stagione)
Meglio.alex89 ha scritto:a dire il vero quelli di Sky Cinema stanno pensando di trasmetterla tra maggio e giugno![]()
*Cool_23_FoX* ha scritto:Secondo voi, un HBO Italia (ovviamente Full Eng) sarebbe possibile? dato che al 70% sono autoproduzioni..