Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Secondo voi, un HBO Italia (ovviamente Full Eng) sarebbe possibile? dato che al 70% sono autoproduzioni..

secondo me sarebbe più probabile lo sbarco in Italia della joint venture HBO/SKY nota come "sky atlantic"(appena approdata su sky germania!!!)
l'archivio di HBO è vasto per cui potrebbe tranquillamente alimentare un canale e anche più. per via della joint-venture i prodotti HBO passano su sky Italia pur essendo questa parte del gruppo Warner.
personalmente "HBO Italia" sarebbe il mio sogno!!!(in italiano)

speriamo!!!

Niente anteprima mondiale per Touch :D :D....martedi 20 vedremo solo il primo episodio alle 21.50 (alle 21.00 un'appuntamento con C'era una volta)

dado88 ha scritto:
Niente anteprima mondiale per Touch :D :D....martedi 20 vedremo solo il primo episodio alle 21.50 (alle 21.00 un'appuntamento con C'era una volta)

perche' :eusa_think: :icon_rolleyes:

Perche' il secondo episodio in America va il 22 marzo .. quindi Fox Italia non puo' mandare i primi 2 episodi il 20 marzo .. ma solo il primo episodio .

Per l'Intrattenimento, il decimo episodio dell'ottava stagione di ''Grey's Anatomy'' segna il record assoluto del canale: trasmesso dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 600.138 spettatori, con 801.943 spettatori unici e una permanenza del 75%. Sugli stessi canali, si evidenziano altri 2 appuntamenti: la decima puntata della serie tv ''Pan Am'', in onda dalle 21.55 circa, e' stata vista nel complesso da 200.520 spettatori medi mentre il primo episodio della seconda stagione di ''Sex Education Show'' dalle 22.45 circa, e' stato visto nel complesso da 186.872 spettatori medi.

Ma voi la vedete questa Grey's Anatomy? Fa risultati allucinanti. Che cos'ha di così speciale per piacere così tanto?

scusate la domanda un poco ot... qui si parla di telefilm che andranno in onda prossimamente... mentre se volessi recuperare un telefilm? Esempio: voglio vedermi walking dead che è arrivato alla seconda stagione, come lo inizio dato che sembra che FOX trasmetti solo ed esclusivamente la seconda stagione? Grazie,ciao

Slh ha scritto:
scusate la domanda un poco ot... qui si parla di telefilm che andranno in onda prossimamente... mentre se volessi recuperare un telefilm? Esempio: voglio vedermi walking dead che è arrivato alla seconda stagione, come lo inizio dato che sembra che FOX trasmetti solo ed esclusivamente la seconda stagione? Grazie,ciao
Dovresti sperare che una volta finita la 2° stagione e in attesa della 3° fox replichi sia la 1° che la 2° stagione.

La prima andrà prossimamente su Italia1...ed è molto probabile che ci sarà una replica intera della Seconda su Fox prima di ottobre

qualcuno ricorda qual'è stato l'ultimo episodio della quarta stagione di Burn Notice ad essere stato trasmesso da Fox?

GENS ha scritto:
Ma voi la vedete questa Grey's Anatomy? Fa risultati allucinanti. Che cos'ha di così speciale per piacere così tanto?
Io continuo a seguirla dal primo episodio, ormai quasi solo per abitudine, perchè mi aveva anche un pò stancato, i risultati a dir poco ottimi non me li spiego, non mi sembra una stagione eccezionale....

caspio ha scritto:
qualcuno ricorda qual'è stato l'ultimo episodio della quarta stagione di Burn Notice ad essere stato trasmesso da Fox?
Io mi ricordo che si erano fermati al decimo episodio

tarocco34 ha scritto:
non mi sembra una stagione eccezionale....
Pensa che c'e' gente che la guarda senza aver visto le stagioni precedenti :5eek:

dado88 ha scritto:
Io mi ricordo che si erano fermati al decimo episodio

Pensa che c'e' gente che la guarda senza aver visto le stagioni precedenti :5eek:
Lo so, sarà il passaparola, la campagna pubblicitaria convincente, ma personalmente non lo farei mai, potrei capire al limite se fosse un telefilm con episodi autoconclusivi, ma con tutti quegli intrecci, è assurdo, i telefilm per me vanno visti o dall'inizio o niente .
Altre cose assurde, sono le oscillazioni degli ascolti, vedo che in america gli ascolti di desperate housewives sono un pò crollati, ma sembra improbabile che molte persone abbiano seguito il telefilm per tanti anni, e poi lo lascino all'ultima stagione....

tarocco34 ha scritto:
Lo so, sarà il passaparola, la campagna pubblicitaria convincente, ma personalmente non lo farei mai, potrei capire al limite se fosse un telefilm con episodi autoconclusivi, ma con tutti quegli intrecci, è assurdo, i telefilm per me vanno visti o dall'inizio o niente .
Altre cose assurde, sono le oscillazioni degli ascolti, vedo che in america gli ascolti di desperate housewives sono un pò crollati, ma sembra improbabile che molte persone abbiano seguito il telefilm per tanti anni, e poi lo lascino all'ultima stagione....
Anch'io la penso come te ;) ...sono i misteri dei Ascolti e della gente che guarda

GENS ha scritto:
bho nemmeno io so cosa ha di così bello...solite storielle d'amore, amori difficili, donne troppo dure per lasciarsi andare, ecc... penso faccia molto presa sul pubblico femminile.

A me piace per le sue storie, alcuni episodi sono anche molto commuoventi....sarà anche dovuto al fatto che sono affezionato a tutti gli personaggi

non so per quale motivo ER dicevano avesse un pubblico maschile e grey's anatomy femminile...in fondo sono molto simili. da assiduo frequentatore di ER...grey's è un ottimo sostituto e lo guardi xkè ti affezioni al personaggio, nn xkè vuoi sapere cosa faccia, ma xkè sembra di conoscerlo

Vikings, History Channel ordina una serie tv sui vichinghi

La serie, che sarà una co-produzione irlandese e canadese, sarà girata in Irlanda ed in altre location del Nord Europa, per una messa in onda nel 2013. Mgm Studios si occuperà della distribuzione a livello internazionale della serie, che ha già ricevuto l’ordine per una stagione completa, saltando così la fase del pilot.

http://www.tvblog.it/post/33953/vikings-serie-tv-history-channel

Distribuita da Mgm quindi Fox/History o Sky dovrà acquistarla oppure è già sicura?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso