Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece sono per il contemporaneo anche con le pause, se devo aspettare 3/4 mesi me la vedo in inglese....

dado88 ha scritto:
Ma come mai tutta questa voglia di seguire le serie in contemporanea? :eusa_think:
Perché quando vedo il trailer poi mi prende e non vedo l’ora che inizi. Lo scorso anno Person of Interest l’ho visto in inglese. Certo se ce ne sono altre posso anche aspettare, il problema è che questo anno si sono accumulate tutto in questo autunno, tipo 7 serie tv, non so come farò a vederle tutte, fortuna il MySKy

Ultima modifica:
Mi sono permesso di fare qualche modifica al plan di telefilm organizzato da alex89, considerando qualche news uscita da Sky Seven Days. ;)

alex89 ha scritto:
NEW SEASON...COMING SOON :)

OTTOBRE 2012:

CHEMISTRY - LA CHIMICA DEL SESSO - Sky Uno
LAST RESORT - Fox
THE WALKING DEAD 3 - Fox
TRUE BLOOD 5 - Fox
SONS OF ANARCHY 4 - Fox
THE CLIENT LIST - Fox Life
COPPER - FoxCrime
BLACK MIRROR - Sky Cinema 1

NOVEMBRE 2012:

HUNTED - Sky Uno
TOUCH 2 - Fox
PERCEPTION - Fox
SCANDAL - Fox Life
DEXTER 7 - Fox Crime
MONDO SENZA FINE - Sky Cinema 1

DICEMBRE 2012:

AWAKE - Fox
NON FIDARTI DELLA S*** DEL INTERNO 23 - Fox
TEEN WOLF 2 - Fox
GREY'S ANATOMY 9 - Fox Life
REVENGE 2 - Fox Life

GENNAIO 2013:

C'ERA UNA VOLTA 2 - Fox
HOMELAND 2 - Fox

AUTUNNO 2012 :

AMERICAN HORROR STORY 2 - Fox
MAD MEN 5 - Fox
LAST MAN STANDING - Fox

INVERNO 2013:

BOARDWALK EMPIRE 3 - Sky Cinema
DA VINCI'S DEMONS - Fox

Numero Uno ha scritto:
Mi sono permesso di fare qualche modifica al plan di telefilm organizzato da alex89, considerando qualche news uscita da Sky Seven Days. ;)
Hunted non era ad Ottobre ??

The Mob Doctor, nuova serie Fox che arriverà in Italia prossimamente (tra l'altro l'unico nuovo drama trasmesso dalla Fox che arriverà sui canali Sky per quest'anno) ha iniziato le sue trasmissioni americane con un disastroso 1.5 di rating.

dado88 ha scritto:
Più che un supplizio un parto :D....9 mesi per 24 episodi

in America è così la trasmissione...io mi accontento vedere 24 episodi divisi ma in contemporanea che 24 episodi continui dopo 1 anno di distanza...

Non tutto quello che viene in America è positivo...è solo una questione di gusti non si potrà mai accontentare tutti quanti

Bhè i ragionamenti possibili da fare sono tanti, io penso che FOX nel corso degli anni ha sempre pensato a modalità di trasmissioni diverse per darci un palinsesto sempre pieno di prime tv, cercando di non portare serie tv a 12 mesi di distanza. Ad ogni modo, io "vado pazzo" di Fringe, per cui se qualche tv italiana me lo portasse in contemporanea sarei felicissimo, perchè è una delle serie che più adoro. Forse direi la stessa cosa per C'era una volta. Ma ci sono anche serie, che faticherebbero a vedersi così frammentate... Insomma, non è esiste una modalità di trasmissione che è migliore delle altre, forse quella che più si avvicina al meglio è far partire la serie a gennaio, e terminare a giugno, proprio come, appunto, C'era una volta. ;)

dado88 ha scritto:
Non tutto quello che viene in America è positivo...è solo una questione di gusti non si potrà mai accontentare tutti quanti
"D'accordissimissimo". :D

le serie in contemporanea...poi devono essere trasmesse con le stesse pause americane e invece non è così...

spesso in USA ci sono pause brevissime (salta una settimana o due ecc) che da noi diventano pause di mesi ed ecco che frammenti tutto.

le serie americane di cui sanno che ci sarà una pausa lunga vengono scritte come due storie diverse che si susseguono in tempi brevi...con tanto di minicliffangher a metà stagione...

@Burchio: E' vero, per esempio lo scorso anno con Glee l'episodio finale della prima parte è stato trasmesso dopo la pausa americana e non prima.

wildsea80 ha scritto:
si sa qualcosa di REVOLUTION? andrà su sky?

Ho visto di sfuggita i primi 2 minuti di revolution in Inglese, bellissimo, il pilot sembra essere fatto molto bene.... certo sono 2 minuti, stasera se ce la faccio me lo guardo tutto... anche perchè non si è bene capito quando uscirà su mediaset premium

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso