Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tonypedra ha scritto:
Ho visto di sfuggita i primi 2 minuti di revolution in Inglese, bellissimo, il pilot sembra essere fatto molto bene.... certo sono 2 minuti, stasera se ce la faccio me lo guardo tutto... anche perchè non si è bene capito quando uscirà su mediaset premium
Io ho visto revolution e last resort, come trama mi interessava più il primo (per miei gusti), però alla fine mi è sembrato un pò più interessante e originale last resort, comunque ancora è presto per giudizi definitivi.

tarocco34 ha scritto:
Io ho visto revolution e last resort, come trama mi interessava più il primo (per miei gusti), però alla fine mi è sembrato un pò più interessante e originale last resort, comunque ancora è presto per giudizi definitivi.
Li hai visti interi??Sei rimasto soddisfatto??

Ma last resort esce il 27 Settembre come hai fatto a vederlo??

Leggo su wikipedia la trama di Revoution:

A seguito di un misterioso evento, la Terra si ritrova improvvisamente priva di energia elettrica

ma come fanno a rendere credibile una roba del genere?!

damien ha scritto:
Leggo su wikipedia la trama di Revoution:

A seguito di un misterioso evento, la Terra si ritrova improvvisamente priva di energia elettrica

ma come fanno a rendere credibile una roba del genere?!

Be quello è abbastanza credibile si è sempre parlato di esplosioni solari...esistono anche veramente e non è detto che non possa capitare...

Tonypedra ha scritto:

sono usciti on line sia per revolution sia per last resort che per Elementary...i cosidetti PRE-AIR, cioè copie del pilot rilasciate su internet..li ho visti tutti e 3 anchio...LastResort mi sembra una cavolata..gli altri 2 mi sono molto piaciuti...

Tonypedra ha scritto:

Come accade spesso, escono su internet delle versioni (a volte neanche definitive, ma non è questo il caso) dei pilota, prima della messa in onda ufficiale, il genere di revolution mi piace, ma c'è dentro un pò di terranova, di flashforward e di jericho, se gli autori non saranno all'altezza, per me rischia di fare la stessa fine, comunque per adesso mi è piaciuto abbastanza, su last resort ero prevenuto, l ma alla fine mi è piaciuto un pò di più di revolution, comunque, a mio parere nessuna delle 2 serie è un capolavoro.

tarocco34 ha scritto:
Come accade spesso, escono su internet delle versioni (a volte neanche definitive, ma non è questo il caso) dei pilota, prima della messa in onda ufficiale, il genere di revolution mi piace, ma c'è dentro un pò di terranova, di flashforward e di jericho, se gli autori non saranno all'altezza, per me rischia di fare la stessa fine, comunque per adesso mi è piaciuto abbastanza, su last resort ero prevenuto, l ma alla fine mi è piaciuto un pò di più di revolution, comunque, a mio parere nessuna delle 2 serie è un capolavoro.
Sapevo di Revolution che è andato prima online ma non sapevo di Last resort, vado subito a vedere un pezzo dal sito ABC, be io vedrò tutti e due anche se devo dire che non sò come faranno a sviluppare per eventuali altre stagioni Last resort....

Tonypedra ha scritto:
Sapevo di Revolution che è andato prima online ma non sapevo di Last resort, vado subito a vedere un pezzo dal sito ABC, be io vedrò tutti e due anche se devo dire che non sò come faranno a sviluppare per eventuali altre stagioni Last resort....
In effetti per revolution era stato programmato e annunciato, il pilota di last resort invece è uscito a sorpresa, io l'ho letto su un sito che si occupa di sottotitoli.
Per quanto riguarda lo sviluppo di stagioni future di last resort, anch'io ho gli stessi dubbi...

Ragazzi la puntata speciale di Touch è andata malissimo, sarebbe il 13 esimo episodio della prima stagione 3.07 milioni e rating di 0.7, se fosse confermato questo trend, la seconda stagione non arriverebbe nemmeno a metà... anche se c'è da dire che nelle ultime puntate di Touch la media di rating era sui 1.3/1.5, diciamo che è stato rinnovato perchè non avevano un dramma buono da inserire nel palinsesto... la terza stagione credo sia quasi impossibile...

Tonypedra ha scritto:
Ragazzi la puntata speciale di Touch è andata malissimo, sarebbe il 13 esimo episodio della prima stagione 3.07 milioni e rating di 0.7, se fosse confermato questo trend, la seconda stagione non arriverebbe nemmeno a metà... anche se c'è da dire che nelle ultime puntate di Touch la media di rating era sui 1.3/1.5, diciamo che è stato rinnovato perchè non avevano un dramma buono da inserire nel palinsesto... la terza stagione credo sia quasi impossibile...

Bisogna anche tenere presente il cambio di giorno;)

odut86 ha scritto:
Bisogna anche tenere presente il cambio di giorno;)
Giusta affermazione, infatti avevo già detto all'epoca che questo cambio avrebbe fatto morire definitivamente questa serie tv

Tonypedra ha scritto:
Giusta affermazione, infatti avevo già detto all'epoca che questo cambio avrebbe fatto morire definitivamente questa serie tv

e quando cambiano giorno...vuol dire che la vogliono chiudere...ma non potendo farlo direttamente fanno si che l'auditel gli dia ragione...insomma scaricano la colpa sugli spettatori se chiude

564281_4459702221465_1822101425_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso