Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, comincio a segnalare qualcosa.

Blocco Comedy su FOX dal 1° Novembre dalle 18:30 (e repliche nel corso della giornata):
18:30 HOW I MET YOUR MOTHER (1a Stagione)
18:55 THE BIG BANG THEORY (1a e 2a Stagione) 1a TV FOX
19:20 TUTTO IN FAMIGLIA (1a e 2a Stagione)

Per la prima serata continuano le serie in 1a TV (Last Resort, Glee 4, Il Risolutore, The Walking Dead 3, True Blood 5, The Cleveland Show 3) e si aggiunge da mercoledì 28 novembre la 1a TV Perception (che in realtà andava in accoppiata con Touch 2 che poi è stata spostata in midseason).

Su FOXLife dal 12 novembre ogni martedì dalle 21 arrivano due nuove serie in 1a TV: CASTLE 5 e SCANDAL.

Il secondo episodio della serie Last Resort è sceso a 7,87 milioni di spettatori (1,8/6). (fonte: antonio genna)

Posso darlo ufficialmente come "morto che cammina"?
Io intanto registrerò le puntate che vanno in onda su fox, ma se non sarà rinnovata non la vedrò. :mad:

Numero Uno ha scritto:
Il secondo episodio della serie Last Resort è sceso a 7,87 milioni di spettatori (1,8/6). (fonte: antonio genna)

Posso darlo ufficialmente come "morto che cammina"?
Io intanto registrerò le puntate che vanno in onda su fox, ma se non sarà rinnovata non la vedrò. :mad:

ho pensato di fare lo stesso anch'io m'incuriosisce un pò ma aspetto prima....

Numero Uno ha scritto:
Allora, comincio a segnalare qualcosa.

Blocco Comedy su FOX dal 1° Novembre dalle 18:30 (e repliche nel corso della giornata):
18:30 HOW I MET YOUR MOTHER (1a Stagione)
18:55 THE BIG BANG THEORY (1a e 2a Stagione) 1a TV FOX
19:20 TUTTO IN FAMIGLIA (1a e 2a Stagione)

Per la prima serata continuano le serie in 1a TV (Last Resort, Glee 4, Il Risolutore, The Walking Dead 3, True Blood 5, The Cleveland Show 3) e si aggiunge da mercoledì 28 novembre la 1a TV Perception (che in realtà andava in accoppiata con Touch 2 che poi è stata spostata in midseason).

Su FOXLife dal 12 novembre ogni martedì dalle 21 arrivano due nuove serie in 1a TV: CASTLE 5 e SCANDAL.

bene bene
nessuna notizia di american horror story e dexter 7?

La cosa clamorosa è che Last Resort è tra le nuove serie quella più apprezzata e che ha avuto più riscontri positivi in termini di recensioni e giudizi.

alex89 ha scritto:
La cosa clamorosa è che Last Resort è tra le nuove serie quella più apprezzata e che ha avuto più riscontri positivi in termini di recensioni e giudizi.
Per la serie...il pubblico non capisco nulla :D

Anakin83 ha scritto:
Vox populi, vox dei.
Comunque io sono d'accordo con i critici.

Ok i critici, che ovviamente hanno "occhi" diversi dai spettatori medi, ma se leggete anche i commenti degli spettatori americani, noterete come ne siano entusiasti.

Paragone: un pò come accade qui da noi con Pechino Express, lo vedono in pochi (2 milioni) ma quei pochi lo ritengono un' ottimo programma.

Quando capita cosi, è davvero un peccato che una produzione venga cancellata.

Ritengo, che a volte la troppa pubblicità e la conseguente attesa, provochi più effetti negativi, spinti anche da vari pregiudizi, che positivi.

alex89 ha scritto:
Ritengo, che a volte la troppa pubblicità e la conseguente attesa, provochi più effetti negativi, spinti anche da vari pregiudizi, che positivi.

Quoto. Cosa che accade anche con film o videogiochi. Troppo teasing significa prendersi una mazzata di giudizi negativi. Non importa se vale comunque qualcosa...non vale l'aspettativa che hanno creato.

anche xkè spesso non creano aspettativa...i martellanti spot creano l'odio verso il prodotto...

se tutti i giorni a tutte le ore da tutte le parti trovi spot di last resort...quando c'è alla tv pensi...ci sto alla larga ho già visto troppo di last resort.

ati ha scritto:
Quoto. Cosa che accade anche con film o videogiochi. Troppo teasing significa prendersi una mazzata di giudizi negativi. Non importa se vale comunque qualcosa...non vale l'aspettativa che hanno creato.

Si anche se sinceramente con i film la cosa è differente: la fase di post produzione è molto importante, basta vedere quali film incassano di più ogni anno.

Scusate l' OT.

alex89 ha scritto:

E' che ormai ogni nuovo drama costoso che esce in tv si paragona a Lost e ogni comedy si paragona a Friends è difficile non farsi aspettative, anche per i networks :D

scusate nessuna notizia per questa nuova serie Bunheads di amy sherman palladino? andrà mai in onda su sky?

ati ha scritto:
Resident Evil 6? :D

Burchio ha scritto:
anche xkè spesso non creano aspettativa...i martellanti spot creano l'odio verso il prodotto...

se tutti i giorni a tutte le ore da tutte le parti trovi spot di last resort...quando c'è alla tv pensi...ci sto alla larga ho già visto troppo di last resort.
E' vero, capisco spingere un prodotto, ma vedere gli spot con le scene della serie, 2000 volte al giono,(cominciando diversi mesi prima, a martellare i maroni), è eccessivo ed esagerato, ci si attira odio ed antipatia, e alla fine la curiosità potra pompare il primo episodio, ma se il telefilm non si rivela un capolavoro o quasi, sarà stato tutto inutile...
Io odiavo the walking dead, prima ancora che andasse in onda, grazie alla solita capagna mediatica, poi però l'alta qualità me lo ha fatto apprezzare.

Purtroppo con 1.8 di rating Last Resort non verrà nemmeno ordinata la stagione intera, secondo me o gli cambiano slot, visto che il problema principale è proprio la concorrenza oppure è finito... è un peccato, devo ancora iniziarlo a vedere ma sono sicuro che mi piacerà....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso