Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Primeval: New World 1°TV da aprile su axn scifi

fonte: antoniogenna.net

Private Practice inizia a febbraio e questa sarà l'ultima stagione per lo spin-off di Grey's Anatomy la sesta serie e composta da 13 episodi !!!!

Villans'88 ha scritto:
Hanno tolto le repliche di The Cleveland Show:crybaby2:

Meno male sono riuscito a seguirlo nella Roma ti. Cmq era prevedibile con le feste che spappolassero il palinsesto

dado88 ha scritto:
Di quale replica parli? :eusa_think: Di quelle che vanno in onda il sabato sera e la domenica mattina?

Esatto. Era l'unico modo di seguirlo visto che la domenica sera vedevo o registravo altro...adesso dovrò aspettare la replica della stagione intera per vedere gli ultimi episodi

Villans'88 ha scritto:
Esatto. Era l'unico modo di seguirlo visto che la domenica sera vedevo o registravo altro...adesso dovrò aspettare la replica della stagione intera per vedere gli ultimi episodi
Sicuramente sei messo meglio di me...io mi sono perso ben 6 episodi :5eek:

Vedo che la programmazione di SkyCinema continua ad arricchirsi con titoli Warner...speriamo che ben presto tocchi anche all'intrattenimento e che l'esordio di TBBT sugli schermi di Fox non sia un episodio solitario...

Villans'88 ha scritto:
Vedo che la programmazione di SkyCinema continua ad arricchirsi con titoli Warner...speriamo che ben presto tocchi anche all'intrattenimento e che l'esordio di TBBT sugli schermi di Fox non sia un episodio solitario...

anch'io lo spero tanto...con tutte le serie warner acquistate e tenute in soffitta o mandate in onda con una pessima programmazione,ci vuole solo sky

fraraven ha scritto:
anch'io lo spero tanto...con tutte le serie warner acquistate e tenute in soffitta o mandate in onda con una pessima programmazione,ci vuole solo sky

Non santifichiamola nemmeno tanto perchè anche lei o comunque Fox ha le sue magagne...per esempio il maltrattamento delle serie FX e l'aver cestinato il capolavoro Mad Men...
Comunque sarebbe bello vedere serie Warner di successo che in chiaro è impossibile seguire visto i cambiamenti di palinsesto e la mancanza dell'alta definizione...magari anche su Fox non è nativo ma è pur sempre meglio della qualità orrenda del DTT:doubt:
Penso sopratutto a 2 capolavori come The Mentalist e Fringe...

Villans'88 ha scritto:
Comunque sarebbe bello vedere serie Warner di successo che in chiaro è impossibile seguire visto i cambiamenti di palinsesto e la mancanza dell'alta definizione...magari anche su Fox non è nativo ma è pur sempre meglio della qualità orrenda del DTT:doubt:
Penso sopratutto a 2 capolavori come The Mentalist e Fringe...

the Mentalist è in una superba HD Nativa sulla Tv Svizzera (sin dal primo episodio della prima serie, che hanno replicato l'estate scorsa), così come lo sono anche altre diverse serie che vengono "massacrate" da Mediaset (tipo Rizzoli & Isles, The Closer, Chase)...non vedo motivo quindi per cui non dovrebbero esserlo in un eventuale passaggio su Fox...:evil5: ;)

è decisamente OT...ma per dire delle possibilità (basta volere)...persino la prima serie del Commissario Rex è in 16/9 upscalati al livello di Eurosport su RSI-La1...altrochè le Tv Itagliote...:evil5: :5eek: ;)

XIII è appena finito, mi è sembrata una serie interessante, forse a volte troppo prolissa, però il finale me lo immaginavo proprio così.

Ho letto su Wiki ma anche sul sito ufficiale ci sarà una seconda stagione. Si parla di 2013 o per Sky se ne parla all'inizio del 2014?

stefan00 ha scritto:
XIII è appena finito, mi è sembrata una serie interessante, forse a volte troppo prolissa, però il finale me lo immaginavo proprio così.

Ho letto su Wiki ma anche sul sito ufficiale ci sarà una seconda stagione. Si parla di 2013 o per Sky se ne parla all'inizio del 2014?

la seconda stagione inizia settimana prossima in Inghilterra penso che la vedremo su Sky nel autunno 2013

stefan00 ha scritto:

Anche a me è piaciuta molto, in realtà spesso piuttosto caotica, nel senso che ci voleva un po' a capire tutti i passaggi. E' stata trattata abbastanza male da Sky Uno (non è la prima volta che capita), visto che nessuno se l'è cagata ha cambiato spesso orari e ha tagliato corto con un doppio episodio finale.
Comunque la seconda stagione è appena finita su Canal+ France che la produce, poi arriva nel prossimo autunno da noi.

cambio orario?...io ricordo un doppio finale (che preferisco) e una settimana saltata per xfactor...

Trasmessa male XIII? Allora non conoscete le serie che veramente sono trasmesse male :D: D...XIII è sempre andato in onda ogni venerdi alle 22.00, ha saltato solo un venerdi per XFactor e ha programmato gli ultimi due episodi nella stesa serata (cosa ampliamene prevista in guida)...magari tutte le serie vengono maltrattare cosi :D

Ultima modifica:
Confermo la messa in onda abbastanza regolare...contraddico dado88 per l'orario perchè andava in onda alle 22.00....alle 21.10 c'era Strike Back ;)

GIAGUARO ha scritto:
Confermo la messa in onda abbastanza regolare...contraddico dado88 per l'orario perchè andava in onda alle 22.00....alle 21.10 c'era Strike Back ;)
Volevo scrivere 22 ma mi è uscito 21 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso