Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di quale replica parli?Villans'88 ha scritto:Hanno tolto le repliche di The Cleveland Show![]()
Villans'88 ha scritto:Hanno tolto le repliche di The Cleveland Show![]()
dado88 ha scritto:Di quale replica parli?Di quelle che vanno in onda il sabato sera e la domenica mattina?
Sicuramente sei messo meglio di me...io mi sono perso ben 6 episodiVillans'88 ha scritto:Esatto. Era l'unico modo di seguirlo visto che la domenica sera vedevo o registravo altro...adesso dovrò aspettare la replica della stagione intera per vedere gli ultimi episodi
Villans'88 ha scritto:Vedo che la programmazione di SkyCinema continua ad arricchirsi con titoli Warner...speriamo che ben presto tocchi anche all'intrattenimento e che l'esordio di TBBT sugli schermi di Fox non sia un episodio solitario...
fraraven ha scritto:anch'io lo spero tanto...con tutte le serie warner acquistate e tenute in soffitta o mandate in onda con una pessima programmazione,ci vuole solo sky
Villans'88 ha scritto:Comunque sarebbe bello vedere serie Warner di successo che in chiaro è impossibile seguire visto i cambiamenti di palinsesto e la mancanza dell'alta definizione...magari anche su Fox non è nativo ma è pur sempre meglio della qualità orrenda del DTT![]()
Penso sopratutto a 2 capolavori come The Mentalist e Fringe...
stefan00 ha scritto:XIII è appena finito, mi è sembrata una serie interessante, forse a volte troppo prolissa, però il finale me lo immaginavo proprio così.
Ho letto su Wiki ma anche sul sito ufficiale ci sarà una seconda stagione. Si parla di 2013 o per Sky se ne parla all'inizio del 2014?
stefan00 ha scritto:XIII è appena finito, mi è sembrata una serie interessante, forse a volte troppo prolissa, però il finale me lo immaginavo proprio così.
Ho letto su Wiki ma anche sul sito ufficiale ci sarà una seconda stagione. Si parla di 2013 o per Sky se ne parla all'inizio del 2014?
Volevo scrivere 22 ma mi è uscito 21GIAGUARO ha scritto:Confermo la messa in onda abbastanza regolare...contraddico dado88 per l'orario perchè andava in onda alle 22.00....alle 21.10 c'era Strike Back![]()
Se ne riparla a marzo 2013, come sta succedendo da diversi anni...DigitalOP! ha scritto:ma la stagione 13 di CSI??