Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In prima pagina c'è prossimamente ma domenica parte misfits 4
appena passato il promo

Qualcuno sa se rimanderanno in onda il telefilm angel? L'anno scorso andava in onda su axn.

Chiedo scusa se è stato segnalato (io o l'ho perso o non ho letto e chiedo scusa) ma dallo Skylife si evince che andranno in onda a febbraio le quarte stagioni di THe Big Bang theory e How i met your mother (mentre da ieri e l'altro ieri sono partite le terze) su FOX

Scusate se già avete risposto a questa domanda ma la terza (ed ultima) stagione di Spartacus quando andrà in onda?
Grazie in anticipo a tutti.

THE AMERICANS (Stg. 1)
in arrivo in primavera su FOX

Fonte: La Repubblica

marcobremb ha scritto:
Ormai è chiaro che le vecchie serie di FX andranno quasi tutte sul free

Difficile visto che alcune serie sono di Fox e sul free sono state trasmesse ( per così dire ) da Cielo che ha fatto peggio di Fox tra sospensioni e messe in onda notturne...

ormai s'è capito che cielo...con le serietv ha chiuso...ascolti insoddisfacenti...

per FX non dimenticate la spassosissima the league. e tenete conto che stiamo vedendo wilfred unicamente x "frodo" che è al cinema altrimenti non avremmo visto manco quella(che è geniale :D)

Burchio ha scritto:
e tenete conto che stiamo vedendo wilfred unicamente x "frodo" che è al cinema altrimenti non avremmo visto manco quella(che è geniale :D)
Sicuramente è così, comunque il mio interesse per wilfred sta scemando, all'inizio la stranezza del telefilm mi affascinava, adesso mi sta un pò stufando...

Luchettoooo ha scritto:
Ormai è chiaro che tutte le serie tv del vecchio FX non troveranno spazio su FOX:

Burn Notice, C'è sempre il sole a Philadelphia, Bored to death, Sons of anarchy.

Che fenomenali pippe che sono. :S

Son of Anarchy mi sembra non vogliano mollarla - mi ricordo che FOC trasmise la 3 subito dopo la 2, ora stiamo vedendo la 4 chissà se non faranno la 5 subito dopo

Bored to death io la metterei su FoxCrime
C'è sempre il sole a Philadelphia su Sky Uno
Burn Notice speriamo non sia perduta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso