Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tarocco34 ha scritto:
Io le seguo entrambi, però non mi sembrano serie che si prestano a durare 6-7-8 stagioni, per me danno già segni di cedimento, e preferirei vedere un bel finale, che andare avanti fino a quando non le guarda più nessuno.....
Quello si, ma sicuramente troveranno altre storiline, vedi Grey's Anatomy.

-Ste ha scritto:
visto che si parla di serie ABC cancellate io sono seriamente preoccupato per revenge :( domenica è scesa ai minimi storici con meno di 6 milioni di telespettatori e l'1.7!! La ABC non capisce un cavolo la sta programmando malissimo contro super eventi! Sembra che stia facendo di tutto per disfarsene(stessa sorte anche se non così drastica la sta subendo c'era una volta purtroppo!! )

non sono preoccupata per Revenge certo la ABC è molto stupida far scontrare episodi inediti contro grandi eventi sportivi o premiazioni

-Ste ha scritto:
visto che si parla di serie ABC cancellate io sono seriamente preoccupato per revenge :( domenica è scesa ai minimi storici con meno di 6 milioni di telespettatori e l'1.7!! La ABC non capisce un cavolo la sta programmando malissimo contro super eventi! Sembra che stia facendo di tutto per disfarsene(stessa sorte anche se non così drastica la sta subendo c'era una volta purtroppo!! )

secondo la "bibbia" TvByTheNumbers non è così in pericolo, anzi (come del resto Scandal)...
queste le loro previsioni per la ABC...:evil5:

http://tvbythenumbers.zap2it.com/20...ampaign=Feed:+Tvbythenumbers+(TVbytheNumbers)

mentre per quanto riguarda la CBS, Elementary è stato dichiarato "sicuro" di rinnovo...mentre è dato per spacciato CSI New York...
questa la "situazione CBS"...:evil5:

http://tvbythenumbers.zap2it.com/20...ampaign=Feed:+Tvbythenumbers+(TVbytheNumbers)

e allora lo scambio warner - diritti calcio c'è stato

da DM

Marco Leonardi, Direttore Contenuti e Marketing Mediaset Premium.

Lei ha detto che “The Following è la serie dell’anno tant’è che Sky ce l’ha richiesta…”. Ma per Mediaset la mancata esclusiva non dovrebbe essere un limite?

No, perché la nostra customer base non è sovrapponibile a quella di Sky ragion per cui non creo un danno ai miei clienti. Inoltre non credo che una sola serie possa essere determinante per la scelta di una piattaforma. Questa è stata un’opportunità che abbiamo semplicemente colto.

The Following non è l’unica serie Mediaset ad essere “condivisa” con Sky. In termini economici quanto è profittevole questa strategia?

Non c’è stato uno scambio in denaro ma solo di contenuti.

Quali sono allora i contenuti che vi siete accaparrati?

Le partite, per il resto non ricordo i termini esatti dell’accordo.

-Ste ha scritto:

quando fanno così...c'è qualcuno che alza troppo la testa(attori sceneggiatori ecc), ridimensionano il successone x non dover pagare troppo. cmq la ABC non può neanche sospendere e chiudere il canale ogni volta che c'è un evento sportivo. in quel modo non arriveremo mai a vedere 22 episodi

phelps ha scritto:
secondo la "bibbia" TvByTheNumbers non è così in pericolo, anzi (come del resto Scandal)...
queste le loro previsioni per la ABC...:evil5:

mentre per quanto riguarda la CBS, Elementary è stato dichiarato "sicuro" di rinnovo...mentre è dato per spacciato CSI New York...
questa la "situazione CBS"...:evil5:

spero che almeno diano a the mentalist o the goodwife una bella conclusione...anche se io propendo per la chiusura di the goodwife xkè ha meno appeal sul pubblico è un po' freddina

Burchio ha scritto:
spero che almeno diano a the mentalist o the goodwife una bella conclusione...anche se io propendo per la chiusura di the goodwife xkè ha meno appeal sul pubblico è un po' freddina

spero anch'io o il rinnovo per un'ultima stagione con 13 episodi

Scusate se cambio argomento ma Call me Fitz stagione 3 quando verrà trasmessa? Gli anni passati veniva trasmessa a gennaio se non sbaglio. Speriamo non venga abbandonata da Sky Uno....

chouffe83 ha scritto:
Scusate se cambio argomento ma Call me Fitz stagione 3 quando verrà trasmessa? Gli anni passati veniva trasmessa a gennaio se non sbaglio. Speriamo non venga abbandonata da Sky Uno....

Con il nuovo andazzo di SkyUno temo per il peggio...

M askyUNo quindi non ha un vero accordo con le case di produzione come Fox??? PErchè a me sembra che sta prendendo molte serie Cinemax...

Tonypedra ha scritto:
M askyUNo quindi non ha un vero accordo con le case di produzione come Fox??? PErchè a me sembra che sta prendendo molte serie Cinemax...

Tutte serie vendute singolarmente, gli accordi pluriennali si fanno solo con le major.

è ancora valida questa Tabella quindi : Prodotta da:

Warner, Universal andrà su Mediaset.

ABC, Fox, Fox31, Sony, Dreamworks su Sky.

CBS (cioè Paramount) prima sulla Rai e poi su AXN.

HBO, AMC, BBC, Showtime , Starz, ABC Family si decide per singola serie tv

Tonypedra ha scritto:

Si vale ancora ;)

chouffe83 ha scritto:

il fatto che ci siano tutte le puntate di ondemand...fa ben sperare:icon_rolleyes:

Tonypedra ha scritto:

se Sky Uno è imteressata alle serie Cinemax si potrebbe sperare di vedere Banshee la nuova serie di Alan Ball

pietro89 ha scritto:
se gli ascolti sono bassi perchè dovrebbero tenere in vita una serie? considera che stiamo parlando di network privati, quindi commerciali ;)
sul fatto che i telespettatori non capiscano nulla bè, detto dagli italiani che amano don matteo e snobbano le sitcom che hai citato....:icon_rolleyes: :biggrin: :eusa_doh:

come non quotarti

siciliana75 ha scritto:
Alex89 sai quando faranno su anx scyfy la terza stagione di Being Human? grazie.
Controlla nella prima pagina di questo forum ci dovrebbe essere scritto

Tonypedra ha scritto:

ma la warner non c'è anche su sky...sometimes,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso