Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tonypedra ha scritto:
Touch fa 0.7 di rating e ora rischia di essere sospeso dal canale Fox, quindi credo che Sky avrà tutto il tempo per doppiarla e mandarla in onda, anche Zero Hour va molto male (altra serie che vedremo su Fox) quindi chissà quando arrriverà......

Touch è già "certain to be cancelled" ora lo sospendono proprio? Non credo, lo tireranno avanti in qualche modo, magari completandolo quest'estate come riempitivo.

Anakin83 ha scritto:
Touch è già "certain to be cancelled" ora lo sospendono proprio? Non credo, lo tireranno avanti in qualche modo, magari completandolo quest'estate come riempitivo.
come dice il celebre spot....
i love tv, i love fox...una serie con sutherland minata anche da problemi personali del protagonista...rimandata all'infinito durante la prima stagione...rimandata ancor d+ nella seconda...nel venerdì sera...altro che certain ti be cancelled...la fox l'ha messa lì per avere i dati inconfutabili che la serie non è seguita, quando un prodotto rompe le scatole si mette al venerdi sera e ciao. anche se al venerdi facesse un botto di ascolti le pubblicità del venerdì pagano molto meno...e magicamente lo show diventa troppo costoso. è il giorno jolly del network x allontanare chi non è + gradito

Burchio ha scritto:
come dice il celebre spot....
i love tv, i love fox...una serie con sutherland minata anche da problemi personali del protagonista...rimandata all'infinito durante la prima stagione...rimandata ancor d+ nella seconda...nel venerdì sera...altro che certain ti be cancelled...la fox l'ha messa lì per avere i dati inconfutabili che la serie non è seguita, quando un prodotto rompe le scatole si mette al venerdi sera e ciao. anche se al venerdi facesse un botto di ascolti le pubblicità del venerdì pagano molto meno...e magicamente lo show diventa troppo costoso. è il giorno jolly del network x allontanare chi non è + gradito

Verissimo, anche se secondo me Nikita (va al venerdì su CW) la salvano...

Ieri mentre vedevo homeland ho visto lo spot di da vinci's de,mone su foxhd ,e devo dire che non mi sembra niente male, si Sa qualcosa sulla data precisa? Sarà inizio o fine aprile? grazi mille ciao

andry10k ha scritto:
Ieri mentre vedevo homeland ho visto lo spot di da vinci's de,mone su foxhd ,e devo dire che non mi sembra niente male, si Sa qualcosa sulla data precisa? Sarà inizio o fine aprile? grazi mille ciao

A breve lo scoprirai ;)

Ragazzi non so se è stato già detto , ma appena terminerà la quarta stagione verrà trasmessa subito la quinta di big bang theory !!!! :D :D :D
Possibilità di vedere subito dopo anche la sesta ???

Per l'Intrattenimento, in evidenza il settimo episodio della prima stagione di Jo, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, che e' stato visto in media da 352.072 spettatori complessivi e il diciannovesimo episodio della quarta stagione di ''The Big Bang Theory'', dalle 18.20 circa su Fox HD/+1/+2, che ha raccolto davanti alla tv 205.057 spettatori medi complessivi.
asca

andry10k ha scritto:

Ma è proprio un trailer, io non l'ho trovato in giro e non sono riuscito a vedere la puntata di Homeland...

Tonypedra ha scritto:
Ma è proprio un trailer, io non l'ho trovato in giro e non sono riuscito a vedere la puntata di Homeland...
Io l'ho vista nella prima pubblicità di AHS, su YouTube ancora non c'è.

Cancellato ufficialmente Zero Hour dal palinsesto americano, visto che comunque erano stati prodotti tutti i 13 episodi credo che Fox li manderà in onda in Italia.

ABC deve capire che in quel timeslot Giovedì alle 8 deve mettere delle sit com

DI Nurse Jackie si hanno notizie? Adesso stanno facendo le repliche della 2° serie.

Ciao a tutti,
Sapete se la serie Vegas in prima tv su rai 2 l'11 marzo passerà in seconda visione sui canali sky (axn forse?).
Preferisco aspettare e vederla in hd nel caso.
Grazie

dado88 ha scritto:
Rinnovate per le nuove stagioni: The Following; New Girl; Aiutami Hope ;)

Contento per The Following e Raising Hope
La seconda stagione di New Girl per adesso è alquanto modesta
Molto preoccupato per i rinnovi di Revenge,OUAT,Happy Endings e The Good Wife in proiezione futura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso