Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di solito le serie Cinemax vanno in onda sy SkyUno chissà se vedremo il tanto acclamato Banshee - il nuovo telefilm di Alan Ball

LilaRose ha scritto:
di solito le serie Cinemax vanno in onda sy SkyUno chissà se vedremo il tanto acclamato Banshee - il nuovo telefilm di Alan Ball

Dovrebbe essere distribuito però da HBO

LilaRose ha scritto:

Quello che mi fa strano infatti è che i contratti per i diritti delle serie si stipulano con i distributori/produttori non con i canali.

Strike Back era prodotta da Sky Inghilterra e Cinemax, quindi è normale che è su Sky Uno, XIII è una produzione Francese e sono stati acquistati i diritti, Hunted è prodotta balla BBC e dalla Cinemax ed anno acquistato i diritti...

Tonypedra ha scritto:
Quello che mi fa strano infatti è che i contratti per i diritti delle serie si stipulano con i distributori/produttori non con i canali.
Esatto..quindi vedere su che canale USA va in onda una serie non conta nulla

Tornando ad Hannibal è uscito il trailer - la prima puntata sarà il 4 Aprile speriamo di vederlo subito anche qui in Italia

LilaRose ha scritto:
Tornando ad Hannibal è uscito il trailer - la prima puntata sarà il 4 Aprile speriamo di vederlo subito anche qui in Italia

In Ungheria va si AXN, la casa di produzione è sconosciuta, quindi credo che venderà i diritti singoli... senza accordi...

Tonypedra ha scritto:
In Ungheria va si AXN, la casa di produzione è sconosciuta, quindi credo che venderà i diritti singoli... senza accordi...
non è sconosciuta...è una produzione sony, ed andrà in onda su tutte le AXN del mondo...

Sta mattina dal dentista :crybaby2: leggevo Glamour di Febbraio c'è un artcolo sui telefilm

Carrie Diaries tra 3 mesi in Italia - è gia stato annunciato che andrà in onda su FoxLife

la serie Continuum anche questa tra 3 mesi in Italia ma nessuna notizia sul canale

Sta notte su CW parte The Cult chissà se lo vedremo su Sky

rob7417 ha scritto:
non è sconosciuta...è una produzione sony, ed andrà in onda su tutte le AXN del mondo...

Sony?? ma non c'è scritto sui dati riguardo la produzione, c'è scritto che è prodotta da una società francese.

Tonypedra ha scritto:
Sony?? ma non c'è scritto sui dati riguardo la produzione, c'è scritto che è prodotta da una società francese.
su antoniogenna.net, hanno scritto cosi:
Scritto da Bryan Fuller (Pushing Daisies), il telefilm è una sontuosa produzione internazionale di Sony Pictures Television Networks (i canali AXN di tutto il mondo la manderanno in onda a ridosso della premiere di NBC)
...in effetti però guardando in giro si parla della Gaumont,Dino De Laurentiis...Bo vedremo...

Ultima modifica:
Per l’Intrattenimento, il sesto episodio della nona stagione di “Grey’s Anatomy”, dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha ottenuto nel complesso 622.174 spettatori medi*. Inoltre, il decimo episodio della terza stagione di “The Walking Dead”, trasmesso dalle 22.45 circa su Fox HD/+1/+2 è stato visto in media da 339.912 spettatori complessivi*.
tvblog.it

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’ottavo della quarta stagione di “The Big Bang Theory”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 466.762 spettatori, di cui 69.252 in ascolto differito pari al 14,8% dell’ascolto medio totale*.
davidemaggio.it

LilaRose ha scritto:
Sta mattina dal dentista :crybaby2: leggevo Glamour di Febbraio c'è un artcolo sui telefilm

Carrie Diaries tra 3 mesi in Italia - è gia stato annunciato che andrà in onda su FoxLife

la serie Continuum anche questa tra 3 mesi in Italia ma nessuna notizia sul canale

Sta notte su CW parte The Cult chissà se lo vedremo su Sky

credo si grazie agli accord con MP....

Tonypedra ha scritto:
The Cult è prodotto da Warner andrà su Mediaset Premium

anche The Following and Carrie's diaries lo sono ma vanno/andranno in onda su Sky/MP

sembra che MP non abbia più l'esclusiva sui Warner a partire dai telefilm di questa midseason

LilaRose ha scritto:
anche The Following and Carrie's diaries lo sono ma vanno/andranno in onda su Sky/MP

sembra che MP non abbia più l'esclusiva sui Warner a partire dai telefilm di questa midseason

Scusami hai ragione, non ci pensavo che Warner non ha più l'esclusiva Mediaset Premium.... ma quindi tutti andranno su anche su Sky o solo alcuni??

The Carrie's diares esce su Mya, non ho letto nessuna informazione riguardante Sky....

Ultima modifica:
Tonypedra ha scritto:
Scusami hai ragione, non ci pensavo che Warner non ha più l'esclusiva Mediaset Premium.... ma quindi tutti andranno su anche su Sky o solo alcuni??

The Carrie's diares esce su Mya, non ho letto nessuna informazione riguardante Sky....

se ricordo bene sul facebook di FoxLife ha annunciato The Carrie's diaries ci sono rumors che parlano di Luglio per questa serie

Attenzione vi do una Notizia, ho chiesto ad Antonio Genna se era vera la notizia del fatto della Warner ed ecco cosa mi ha risposto:

Completamente falso: le serie e film Warner passano sempre prima su Mediaset, anche The Following va prima su Mediaset, ma dato che Mediaset è in crisi fa soldi come può, e ha ceduto qualche passaggio di serie (vedi anche Big Bang Theory) a Sky.

Quindi rimane come sapevamo la Warner è esclusiva Mediaset

Tonypedra ha scritto:
Quindi rimane come sapevamo la Warner è esclusiva Mediaset
Nessuno ha mai detto il contrario, solo che grazie all'accordo per la Champions, Sky ha chiesto anche alcune serietv. Quando ci saranno SerieTv che interessano a Sky/Fox, fa la richiesta a Mediaset e li trasmettono tutte e due. Per adesso le uniche serie sono The Following & The Carrie Diaries

dopo mesi che ci chiedono dell'armadio di carrie...mi pare ovvio che tutto quello che si chiama carrie andrà su foxlife :D

mediaset in crisi di liquidità si comporta come un NORMALE possessore di diritti...e cioè usa e rivende...era prima che mediaset era anomala tenendosi i diritti che non poteva usare guadagnandoci ZERO...

Burchio ha scritto:
dopo mesi che ci chiedono dell'armadio di carrie...mi pare ovvio che tutto quello che si chiama carrie andrà su foxlife :D

mediaset in crisi di liquidità si comporta come un NORMALE possessore di diritti...e cioè usa e rivende...era prima che mediaset era anomala tenendosi i diritti che non poteva usare guadagnandoci ZERO...
Era l'unico modo che aveva Mediaset di attirare con se gli abbonati. Non potendo contrastare Sky su più fronti quello dell'esclusiva assoluta di Warner e Universal era l'unica possibilità che avevano di accapparrarsi qualche abbonato anche di Sky.
Io sono sempre stato contrario alle esclusive (anche quelle di Sky), trovo più giusto che tutti possano trasmettere tutto e sta all'abbontato decidere a chi abbonarsi (come in America) ma qui siamo in Italia e va così :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso