Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In evidenza l’Intrattenimento, la quinta puntata della nona stagione di “Grey’s anatomy”, in onda dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, e’ stata vista da 650.783 spettatori medi complessivi e l’episodio della serie tv “The Walking Dead”, dalle 22.45 su Fox HD/+1/+2 e’ stato visto in media da 334.496 spettatori complessivi.
primaonline.it

quest'anno grey's anatomy è ai livelli di ascolto mai raggiunti da qualunque telefilm sui canali fox, e inoltre si sta mantenendo costante dall'inizio della stagione.
ottimo anche the walking dead in seconda serata.

Ultima modifica:
Ragazzi ma la serie "Burn Notice - Duro a morire" che fine ha fatto?
Negli USA sono arrivati alla sesta stagione:eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi ma la serie "Burn Notice - Duro a morire" che fine ha fatto?
Negli USA sono arrivati alla sesta stagione:eusa_think:
Insieme a tutte le vecchie serie FX è sparita :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

Per l'Intrattenimento, l'episodio di ''Private practice'', in onda dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha totalizzato un ascolto medio complessivo di 243.670 spettatori, mentre il decimo episodio della serie tv ''Una mamma per amica'', dalle 20.05 circa sugli stessi canali, e' stato visto da 213.428 spettatori medi complessivi. Da segnalare anche i due nuovi episodi dell'ottava stagione di ''Navi Ncis'', trasmessi su Fox Crime HD/+1/+2 dalle 21 e dalle 21.55 circa, che sono stati seguiti rispettivamente da 194.466 e 207.925 spettatori medi complessivi. Infine, anche la quinta puntata della serie tv ''C'era una volta'', trasmessa dalle 21 circa su Fox HD/+1/+2, ha registrato un ascolto medio complessivo di 196.999 spettatori.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI - Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il decimo episodio della settima stagione della serie tv ''Bones'', in onda su Fox Life HD, ha raccolto un'audience media complessiva di 483.464 spettatori, di cui 84.944 in ascolto differito, pari al 17,6% dell'ascolto medio totale.

asca.it

pietro89 ha scritto:
In evidenza l’Intrattenimento, la quinta puntata della nona stagione di “Grey’s anatomy”, in onda dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, e’ stata vista da 650.783 spettatori medi complessivi e l’episodio della serie tv “The Walking Dead”, dalle 22.45 su Fox HD/+1/+2 e’ stato visto in media da 334.496 spettatori complessivi.
primaonline.it

quest'anno grey's anatomy è ai livelli di ascolto mai raggiunti da qualunque telefilm sui canali fox, e inoltre si sta mantenendo costante dall'inizio della stagione.
ottimo anche the walking dead in seconda serata.

BOOM GREY'S

Zero Hour, serie morta in partenza, series premiere 1.3 di rating, probabilmente non arriverà alla fine, ma io mi chiedo in Italia arriverà comunque intera???

Tonypedra ha scritto:
Zero Hour, serie morta in partenza, series premiere 1.3 di rating, probabilmente non arriverà alla fine, ma io mi chiedo in Italia arriverà comunque intera???
Certo che arriverà intero...ovviamente solo gli episodi prodotti

Be ma io credo che gli episodi sono tutti prodotti, alla fine si parla di 13 episodi...

Secondo (il sempre ben informato) Antonio Genna, la prima stagione di Elementary verrà trasmessa su FOX Crime da dicembre. La mia paura era che andasse a AXN. Ottimo! ;)

Ho letto che è la SONY a produrre Hannibal della CBS quindi lo vedremo su AXN o mi sbaglio?

Intanto tenete sott'occhio The Vatican, serie di Showtime, la quale ha appena dato il via al Pilot, è un thriller che parla del Vaticano, andrebbe so Fox, visto che ha produrla sarebbe la sony...

fraraven ha scritto:
in contemporanea mondiale su tutti i canali sony

io sapevo che le produzioni sony vanno su Sky, è cambiato qualcosa??

Avevo letto su altri forum che Sky Uno ha un accordo di diritti per le serie originali Cinemax, ne sapete qualcosa???

Ultima modifica:
Tonypedra ha scritto:
io sapevo che le produzioni sony vanno su Sky, è cambiato qualcosa??

Avevo letto su altri forum che Sky Uno ha un accordo di diritti per le serie originali Cinemax, ne sapete qualcosa???

Le serie Sony vanno su Fox
The Big C,Last Resort,Pan Am e The Client List gli ultimi esempi
Su Cinemax ci sono solo indizi che fanno pensare a ciò ma di ufficiale nulla

Villans'88 ha scritto:
Le serie Sony vanno su Fox
The Big C,Last Resort,Pan Am e The Client List gli ultimi esempi
Su Cinemax ci sono solo indizi che fanno pensare a ciò ma di ufficiale nulla

Quindi non su AXN, ma AXN non è della sony??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso