Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, innanzitutto sono curioso di capire qualcosa di questa "riorganizzazione" dei telefilm sui canali fox. A che pro? Le novità "telefilmiche" disney e fox, qualche secondo passaggio cbs e i telefilm by fox international channels sono sempre andati sui tre canali fox principali divisi secondo un criterio di pubblico di riferimento. Perchè riorganizzare i telefilm se i diritti restano gli stessi e i canali non aumentano? Non credo che ci sia l'eventualità di perdere i diritti disney o fox, quindi non capisco il senso di questa riorganizzazione. A meno che sky uno non voglia aggiungere parecchi telefilm di spicco (vedi glee) al suo palinsesto e allora quelli di fox si sono dovuti "adeguare"... Di questo ammetto che mi piacerebbe saperne di più... Capire il perchè di questa riorganizzazione...

Per quanto riguarda l'arrivo di Fringe su sky sono contento (ammetto che mi piacerebbe vedere l'intera serie tutta di seguito in HD, come ho già detto più di una volta anche sul forum). E, proteasi, ti considero una persona intelligente e non puoi paragonare l'arrivo delle story di Desperate Housewifes e Brothers&Sisters su Premium, e quello di Fringe su sky. I telefilm che Premium ha ritrasmesso hanno fatto la storia della tv free italiana , oltre che quella pay prima ancora, e sono stati trasmessi alla noia. Fringe, a parte agli abbonati premium, è praticamente sconosciuta a tutti gli altri telespettatori, perchè su Italia 1 ha avuto un unico appuntamento fisso, quello di pomeriggio alle 15 in versione stracensurata, e anche Italia2 l'ha semi-snobbata perchè dopo averla avuto per un periodo in prime time l'ha spostata in seconda serata, e stiamo parlando di uno dei canali dtt-free mediaset meno seguiti, figurati. Quindi, bisogna giudicare le "serate story" titolo per titolo. E poi, se proprio vogliamo dirla tutta, quelli di mediaset premium hanno esagerato, dato che ci vivono di serate story, tanto che mya è da mesi che va sulle 4 serate fisse di story la settimana e solo 1/2 effettive di prime tv. Ma sono tutte cose che sai bene. ;)

Io avevo crrcato di seguire Fringe sul free... ma i continui cambi di ora e censure mi avevano rotto le scatole.

Io avevo crrcato di seguire Fringe sul free... ma i continui cambi di ora e censure mi avevano rotto le scatole.

Esattamente. Al contrario serie come Desperate Housewifes o Brothers&Sisters hanno avuto una buona trasmissione in pay, poi una buona trasmissione in free (rai 2) poi ancora hanno avuto le loro story su Rai 4. Insomma, la maggior parte del pubblico di Mediaset Premium interessato alla serie la conosceva già. L'esempio di marcobremb dimostra proprio che c'è una fetta di pubblico di sky che invece ha cercato di seguire fringe sul free, non avendo premium, ma non ha potuto. Sia chiaro, io sono abbonato ad entrambe le pay tv, quindi non ho nulla contro l'una o l'altra pay tv, però, ecco, non è che il pubblico di sky è si fa passare la mosca sotto il naso, se me lo consentite. :)

le prossime serie warner sui canali sky oltre a the carrie diaries saranno chuck e leverage su axn, ma nei prossimi mesi ce ne saranno altre tipo fringe. ;)

Ma è dato sapere se su Fox o su AXN oppure altri canali ?
La ciliegina sulla torta sarebbe The Mentalist ma forse è chiedere troppo...

The White Queen e Nymphs prossimamente su skyuno

fonte: antoniogenna

Al giffoni è stato annunciato dai vertici Sky che La QUINTA stagione di Glee andrà in onda Su Sky invece che su Fox,come è stata consuetudine per i primi quattro anni, a partire da fine settembre e sarà ridotto lo shift di 48 ore...
La serie sarà affiancata ad altri Talent Show (presumibilmente Xfactor 3 USA)!

XFactor USA in contemporanea mi piacerebbe...comunque noto che stanno riempiendo SkyUno e questa non è una brutta cosa

XFactor USA in contemporanea mi piacerebbe...comunque noto che stanno riempiendo SkyUno e questa non è una brutta cosa

Dipende...se ti piace questo tipo di tv trash ok...altrimenti è un'altra brutta copia di Canale 5 ( come lo è peraltro Cielo )

Dipende...se ti piace questo tipo di tv trash ok...altrimenti è un'altra brutta copia di Canale 5 ( come lo è peraltro Cielo )

Ho visto molto poco X-Factor USA quindi non so, ma X-FACTOR (ita), Masterchef e The Apprentice non sono affatto trash. Io li trovo un buon intrattenimento. Che possano non piacere ok, ma definirli trash mi sembra un po' esagerato.

De gustibus;)
La mia opinioni su questi mezzi d'intrattenimento da tv generalista l'ho già espressa nella mia firma

Ma è dato sapere se su Fox o su AXN oppure altri canali ?
La ciliegina sulla torta sarebbe The Mentalist ma forse è chiedere troppo...

Se togli Mentalist, BB Theory e Vampire Diaries, fanno prima a sopprimere quei 4 canali dedicati alle serie e a portare tutto free.

P.S. Io non ho ancora capito il motivo del cambio di Glee da Fox a Sky Uno. Mi verrebbe da pensare che sia per un aumento delle prime visioni su Fox, ma boh, non so.

Non è che li vedo quei programmi (a parte X-Factor e le SerieTv) solo che ritengo che sia meglio avere il canale pieno di eventi invece di inutili repliche.

__
Glee si sposta su SkyUno solo per aumentare gli ascolti del canale

Ultima modifica:
è evidente che il budget del canale stia crescendo anno dopo anno, basta vedere il numero di produzioni, che nella prossima stagione raddoppierà...;)

Mentre si spera-sogna sul ritorno di Friends ora che tutte 10 le stagioni sono state restaurate in HD, qualcuno si ricorda in che anno questo telefilm è uscito dai palinsesti Sky? Può essere che fosse intorno al 2006/2007?

Mentre si spera-sogna sul ritorno di Friends ora che tutte 10 le stagioni sono state restaurate in HD, qualcuno si ricorda in che anno questo telefilm è uscito dai palinsesti Sky? Può essere che fosse intorno al 2006/2007?

Giugno 2007. Ed inoltre spero che non lo rimandino in 4:3, ma proprio perché restaurato, in HD!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso