Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non può essere vero..... queste si che sono notizie....

Io continuo a sperare che arrivi in contemporanea USA (magari come the walking dead), ma se anche arrivasse a dicembre (ad autunno quasi finito) sarebbero comunque in anticipo di due mesi buoni rispetto a come sono state programmate le stagioni precedenti. ;)

Io continuo a sperare che arrivi in contemporanea USA (magari come the walking dead), ma se anche arrivasse a dicembre (ad autunno quasi finito) sarebbero comunque in anticipo di due mesi buoni rispetto a come sono state programmate le stagioni precedenti. ;)
Se hanno scritto così credo che arrivi in contemporanea, non avrebbe senso dire autunno e farlo partire a Dicembre, bisogna capire se sarà una vera contemporanea con l'uscita il giorno dopo con i sottotitoli e 1 settimana dopo in Italiano oppure a 2/3 settimane dalla programmazione USA.

Scusate ma io nel sito Fox non vedo niente di scritto....

Se hanno scritto così credo che arrivi in contemporanea, non avrebbe senso dire autunno e farlo partire a Dicembre, bisogna capire se sarà una vera contemporanea con l'uscita il giorno dopo con i sottotitoli e 1 settimana dopo in Italiano oppure a 2/3 settimane dalla programmazione USA.

Scusate ma io nel sito Fox non vedo niente di scritto....

Da quello che so io la programmazione di Homeland è come quella di The Walking Dead (episodi praticamente già prodotti al momento della trasmissione, che avviene senza pause) quindi potrebbe benissimo arrivare direttamente il giorno dopo in italiano (quindi senza neanche bisogno dei sottotitoli). E come The Walking Dead, anche Homeland viene trasmesso di domenica, con conseguente arrivo in Italia il lunedì (sempre che arrivi in contemporanea). Io sto sperando che parta proprio lunedì 30 settembre, e sarebbe un colpaccio. Vedo che le paytv (fox, ma anche mediaset premium) stanno cercando di farsi perdonare, anticipando la partenza di qualche serie in autunno dopo un'estate veramente fiacca. (che però mi ha permesso di svuotare il my sky hd che stava per esplodere :D)

ps. vedi in bacheca facebook pagina fox

Da quello che so io la programmazione di Homeland è come quella di The Walking Dead (episodi praticamente già prodotti al momento della trasmissione, che avviene senza pause) quindi potrebbe benissimo arrivare direttamente il giorno dopo in italiano (quindi senza neanche bisogno dei sottotitoli). E come The Walking Dead, anche Homeland viene trasmesso di domenica, con conseguente arrivo in Italia il lunedì (sempre che arrivi in contemporanea). Io sto sperando che parta proprio lunedì 30 settembre, e sarebbe un colpaccio. Vedo che le paytv (fox, ma anche mediaset premium) stanno cercando di farsi perdonare, anticipando la partenza di qualche serie in autunno dopo un'estate veramente fiacca. (che però mi ha permesso di svuotare il my sky hd che stava per esplodere :D)

ps. vedi in bacheca facebook pagina fox

Appena letto, si dicono autunno .... è strano che Antonio Genna, che di solito scrive prima di tutti le news non ha ancora scritto niente su Fox e nemmeno su Arrow....

Antonio Genna dice che Homeland nons arà in contemporanea, non hanno ancora deciso, ma si parla di settimane o mese in ritardo.....

Antonio Genna dice che Homeland nons arà in contemporanea, non hanno ancora deciso, ma si parla di settimane o mese in ritardo.....

Eh vabbè, quello era il meglio che poteva accadere, ma anche arrivando a ottobre/novembre sarà una grande cosa. :)

Appena letto, si dicono autunno .... è strano che Antonio Genna, che di solito scrive prima di tutti le news non ha ancora scritto niente su Fox e nemmeno su Arrow....

per arrow intendi che lo manderanno in contemporanea sui canali premium giusto?no perchè essendo warner e come tutti sappiamo quest'anno alcune serie le vedremo anche su sky sarebbe bello se arriverebbe anche arrow su fox

per arrow intendi che lo manderanno in contemporanea sui canali premium giusto?no perchè essendo warner e come tutti sappiamo quest'anno alcune serie le vedremo anche su sky sarebbe bello se arriverebbe anche arrow su fox

Non credo che Mediaset venderà un prodotto che sta andando bene con gli ascolti a Sky...

Sono un amante dei telefilm ma non avendo sky li guardavo eng/sub ita. Dato che ora sono un nuovo abbonato vorrei iniziare a guardare qualche serie (e vedere sopratutto se il doppiato rimane di alta qualità come l'originale).

Qui ho racchiuso più o meno le serie che ho visto e/o che sto seguendo https://trakt.tv/user/sonny.85/library
Quali di quelle presenti nel mio profilo vengono trasmesse su sky ?

p.s. ovviamente devo aggiornare il mio profilo visto che devo aggiungere qualche altra serie tipo the bridge che viene trasmessa da sky
  • The Following su Sky Uno.
  • The Walking Dead, American Horror Story, White Collar, Falling Skies, Perception su Fox.
  • Revenge e Scandal su Fox Life.
  • Unforgettable su Fox Crime.
  • Breaking Bad e Flashpoint su AXN.
  • Continuum su AXN Sci-Fi.
  • Community su Comedy Central.

sul sito di foxlife hanno pubblicato la programmazione di settembre

Ho aggiornato la discussione di Settembre, aggiunti The Client List 2 e Golden Boy (serie Warner) ;)

Spero l'abbiano scelta prima della cancellazione e non dopo:D
Sarebbe bello e utile avere maggiori informazione sull'accordo. Le serie a quanto ho capito sono sole alcune ed è ipotizzabile IMHO che Mediaset abbia posto il veto su alcune di esse
Alcune farebbero il botto di ascolti come TBBT...penso a Gossip Girl per FoxLife e Mentalist per FoxCrime

Fino ad ora sono andate in onda/sono state programmate tutte le serie Warner 2013 (nuove serie, non nuove stagioni): The Following su Sky Uno, The Carrie Diaries su FOX LIFE, Golden Boy su FOX CRIME. Bisogna vedere se arriveranno TUTTE le nuove serie.

Antonio Genna aggiunge i rimanenti pezzi:
BEN AND KATE - La sitcom inedita in 16 episodi va in onda dal 12 settembre ogni giovedì alle 22.20
THE NEIGHBORS - La 1a stagione inedita va in onda dal 18 settembre dal lunedì al venerdì alle 19.00
THE LISTENER - La 4a stagione inedita va in onda dal 24 settembre ogni martedì alle 21.00

Devo dire che se mi aspettavo qualcosa in più. Non che il settembre degli altri anni fosse più ricco...

Non credo che Mediaset venderà un prodotto che sta andando bene con gli ascolti a Sky...

Arrow è la serie di punta di Italia 1. Così come The Mentalist, BB Theory e The Vampire Diaries lo sono per Premium. Dubito fortemente che le cedano. Se proprio le concederanno, sarà solo per le repliche in grande ritardo, come sta accadendo con BB.

Del resto, possiamo fare lo stesso discorso all'inverso. Sky non ha ceduto (nemmeno in replica tardiva) nessuna delle sue serie HBO, che fanno tutte incetta di ascolti, così come non ha ceduto altri big come American Horror Story. Si cerca sempre di preservare i propri cavalli di battaglia e li si sacrifica soltanto in casi eccezionali e per una motivazione di fondo molto importante. Come accaduto con Fox Sports, approdata anche su Premium per rinnovare "la tregua" in vista del 2015, quando le due si daranno da fare per non far approdare Al Jazeera sul suolo Italiano per i diritti della Serie A.

Arrow è la serie di punta di Italia 1. Così come The Mentalist, BB Theory e The Vampire Diaries lo sono per Premium. Dubito fortemente che le cedano. Se proprio le concederanno, sarà solo per le repliche in grande ritardo, come sta accadendo con BB.

Del resto, possiamo fare lo stesso discorso all'inverso. Sky non ha ceduto (nemmeno in replica tardiva) nessuna delle sue serie HBO, che fanno tutte incetta di ascolti, così come non ha ceduto altri big come American Horror Story. Si cerca sempre di preservare i propri cavalli di battaglia e li si sacrifica soltanto in casi eccezionali e per una motivazione di fondo molto importante. Come accaduto con Fox Sports, approdata anche su Premium per rinnovare "la tregua" in vista del 2015, quando le due si daranno da fare per non far approdare Al Jazeera sul suolo Italiano per i diritti della Serie A.

Ad onore del vero Premium ha trasmesso diverse serie Sky/Fox come Desperate Housewives,Brothers e Sisters piuttosto che miniserie come The Pacific o I Pilastri della terra

Stanno passando diverse serie nell' intrattenimento Sky che fanno parte dell' offerta di Mediaset:

The Big Bang Theory, Cold Case, The Following, The Carrie Diaries, Alphas, Chuck, Leverage, Warehouse 13, Golden Boy, Downton Abbey...

abbiamo il vantaggio di avere più editori che comprano serie, ma ovviamente tutto non si può avere.

Ad onore del vero Premium ha trasmesso diverse serie Sky/Fox come Desperate Housewives,Brothers e Sisters piuttosto che miniserie come The Pacific o I Pilastri della terra

Non hai capito quello che voglio dire. Non sto dicendo che nessuno trasmette nulla di ciò che trasmette l'altro. Sto dicendo che non rivendono le loro punte di diamante e se le rivendono, è solo per casi eccezionali che hanno una grande motivazione (e ho fatto l'esempio di Fox Sports), oppure, rivendono le repliche vecchissime (come BB Theory).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso