Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
House of Cards prodotta da Netflix, ma Netflix quando arrivaaaaaaaaaaaa, così siamo tutti più felici io per primo :)

secondo quale logica? anche negli usa è un contenitore di film e serie viste anche su altri canali, oltre che di produzioni originali.
http://www.tvblog.it/post/423367/tv...iaset-e-sky-si-difendono-con-infinity-e-river

Quello che voglio dire che i diritti delle serietv sono gia in mano ad altri e quindi Netifx da noi sarà molto più povero di quanto uno si immagina...ecco perchè resto dell'idea che non arriverà mai in Italia, poi libero di sbagliarmi

Netfix ha anche venduto Orange is the new black a Rai4 quindi non credo che punti al mercato italiano
ha anche siglato un accordo con la Disney per produrre e trasmettere serie tv tratte dai comics

Confondete il vero Netflix americano con quello aperto negli altri paesi, dove i contenuti sono estremamente inferiori.

Lo segnalo qui per non aprire un'altro tred. SkyUno trasmetterà in diretta la consegna dei Golden Globe. La notte tra domenica 12 e lunedi 13 a partire dalle 01 con il red carpet (alle 02 la cerimonia).

Replica lunedi 13 alle 13.30

Lo segnalo qui per non aprire un'altro tred. SkyUno trasmetterà in diretta la consegna dei Golden Globe. La notte tra domenica 12 e lunedi 13 a partire dalle 01 con il red carpet (alle 02 la cerimonia).

Replica lunedi 13 alle 13.30

Mi hai dato una bellissima notizia, grazie mille :)
Sarò pronto a vederlo come ogni anno ;)

Confondete il vero Netflix americano con quello aperto negli altri paesi, dove i contenuti sono estremamente inferiori.
Ovvio per i vari problemi di licenze.
Pure infinity con dietro mediaset che ha già vari diritti ha problemi a riguardo...
Giusto per fare un esempio per i film per la stupida legislazione italiana c'è una fascia di quasi 2 anni per cui un film non può essere messo a disposizione da questi servizi ( primi 6 mesi solo a pagamento singolo e poi quasi 1 anno e mezzo in nessun modo in digital download).
Per una volta spero che mr silvio riesca a far passare qualche legge che aiuterebbe la situazione della sua infinity

Ovvio per i vari problemi di licenze.
Pure infinity con dietro mediaset che ha già vari diritti ha problemi a riguardo...
Giusto per fare un esempio per i film per la stupida legislazione italiana c'è una fascia di quasi 2 anni per cui un film non può essere messo a disposizione da questi servizi ( primi 6 mesi solo a pagamento singolo e poi quasi 1 anno e mezzo in nessun modo in digital download).
Per una volta spero che mr silvio riesca a far passare qualche legge che aiuterebbe la situazione della sua infinity

e mica solo in Italia è cosi, ti pare che con 9 euro ti fanno vedere le anteprime degli ultimi mesi? cosi al cinema nessuno ci andrebbe, le televisioni chiuderebbero e le major fallirebbero.

Ma scusate i diritti per web non sono uguali alle Broadcast nemmeno in Italia, Netflix potrebbe arrivare in Italia accordandosi per i diritti certo che creerebbe un bel danno alle 2 pay tv....

e mica solo in Italia è cosi, ti pare che con 9 euro ti fanno vedere le anteprime degli ultimi mesi? cosi al cinema nessuno ci andrebbe, le televisioni chiuderebbero e le major fallirebbero.

Non cosi tanto... credi veramente che in netflix usa ci siano solo robe uscite dai cinema almeno 2 anni e mezzo prima?

Non cosi tanto... credi veramente che in netflix usa ci siano solo robe uscite dai cinema almeno 2 anni e mezzo prima?

Tutto quello che viene trasmesso in tv o in pay tv non è disponibile si Netflix se non dopo 18 mesi. funziona cosi.

ovviamente ci sono film e serie in anteprima di cui le tv americane non hanno acquistato i diritti, ma la maggior parte sono film non di primo piano oppure ci sono le produzioni Netflix.

non so dove scriverlo e lo scrivo qui... ma perché sky da oggi in tutte le info di puntate delle serie tv, non inserisce piu' il numero della stagione ma solo quello dell'episodio?... cosi' non mi sembra molto chiaro, spero sia solo un errore e poi correggano ;)

non so dove scriverlo e lo scrivo qui... ma perché sky da oggi in tutte le info di puntate delle serie tv, non inserisce piu' il numero della stagione ma solo quello dell'episodio?... cosi' non mi sembra molto chiaro, spero sia solo un errore e poi correggano ;)

Guardando la guida tv sembra che solo i telefilm in onda oggi non abbiano l'indicazione del numero della stagione. Credo ad un errore.

Volevo quasi quasi aprire un thread nella sezione proteste poi ho cambiato idea. Ho notato che su tutti i canali Fox nella EPG elettronica hanno tolto il numero della stagione delle varie serie tenendo solo l'episodio. Sono abbastanza imbufalito ora non ci capisco più una mazza su quali stagioni delle varie serie stanno andando in onda :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso