Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora l'ho riguardato sul canale +1, ecco tutte le serie del promo di Joi: The Mentalist, Special Victims Unit10, Criminal Intent8, Cold Case5, Life2, Pushing Daisies2, E.R.14, House5, My Own Worst Enemy, The Cleaner, Kings, Justice, Leverage, Friday Night Lights, Eli Stone, Robin Hood2, Robin Hood3, Monk7, Merlin.

=Matteo82= ha scritto:
C'è un nuovo promo di Joi in cui spiegano come suddividono la settimana in prima serata, tra i telefilm in onda compaiono anche Clearne ed Eli Stone
Io so che Mediaset ha acquistato i diritti per il secondo passaggio, quello dopo Sky per intenderci, di Eli Stone...Ma pensavo che lo mandassero in onda questa estate in chiaro...:eusa_think:

Infatti Genna dice che Eli Stone andrà su Italia1 questa Estate ma visto questo promo avranno cambiato idea... Comunque altra cosa interessante di questo spot è il fatto che per il cinema rimarrà fissa solo la giornata del Lunedì, tra l'altro senza mettere nessun titolo, tutti gli altri giorni ci saranno serie tv, solo al Sabato a quanto sembra alterneranno film e telefilm. Le serate per le serie tv aumentano sensibilmente, credo sia una ulteriore conferma sulla nascita dei canali Cinema

=Matteo82= ha scritto:
Infatti Genna dice che Eli Stone andrà su Italia1 questa Estate ma visto questo promo avranno cambiato idea... Comunque altra cosa interessante di questo spot è il fatto che per il cinema rimarrà fissa solo la giornata del Lunedì, tra l'altro senza mettere nessun titolo, tutti gli altri giorni ci saranno serie tv, solo al Sabato a quanto sembra alterneranno film e telefilm. Le serate per le serie tv aumentano sensibilmente, credo sia una ulteriore conferma sulla nascita dei canali Cinema
Vorrei capire...Questo promo a quali mesi si riferiva? A tutto il 2009?

Non viene specificato il periodo, comunque penso proprio sia per tutto il 2009. Ora speriamo che anche Mya e Steel facciano qualche promo simile visto che per Joi dal promo che andava a Gennaio sono aumentate le serie ma sono spariti i titoli dei film...

=Matteo82= ha scritto:
Non viene specificato il periodo, comunque penso proprio sia per tutto il 2009. Ora speriamo che anche Mya e Steel facciano qualche promo simile visto che per Joi dal promo che andava a Gennaio sono aumentate le serie ma sono spariti i titoli dei film...
Si, ho visto adesso il promo sul sito...

Se è per tutto il 2009 vuol dire che i film in prima tv non scompariranno del tutto e potrebbe voler dire che i canali cinema li mettono nel pacco Gallery...:D

DTTutente ha scritto:
Si, ho visto adesso il promo sul sito...

Se è per tutto il 2009 vuol dire che i film in prima tv non scompariranno del tutto e potrebbe voler dire che i canali cinema li mettono nel pacco Gallery...:D

magari:D

Su Steel dovrebbero andare salvo ripensamenti da parte di mediaset e ne sono tanti:

Eleventh Hour
Heroes 3
Knight Rider
The Big Bang Theory 2
West Wing 7

:doubt:

Appena visto il promo di Mya, che annuncia la partenza di Grey' s Anatomy dalla prima stagione fine all' ultima. Annunciato anche la partenza di Streghe ;)

dki ho visto anche io il promo ma pensi che arrivera a far vedere anche la quinta visto che il promo dice solo dalla prima stagione.....

ivan83 ha scritto:
dki ho visto anche io il promo ma pensi che arrivera a far vedere anche la quinta visto che il promo dice solo dalla prima stagione.....
Ivan la primissima visione è di sky, ma sicuramente verrà trasmessa anche da Mediaset Premium ;)

dki ha scritto:
Appena visto il promo di Mya, che annuncia la partenza di Grey' s Anatomy dalla prima stagione fine all' ultima. Annunciato anche la partenza di Streghe ;)

Anche Grey's Anatomy si è perso? nnamo bene :doubt:

no quello lo sapevo volevo sapere se avevo la speranza di vederla anche su premium grazie della risposta

ivan83 ha scritto:
no quello lo sapevo volevo sapere se avevo la speranza di vederla anche su premium grazie della risposta
Cosa intendi, la quinta stagione sarà trasmessa dopo la trasmissione su sky

EnricoVII ha scritto:
Anche Grey's Anatomy si è perso? nnamo bene :doubt:
:D :D Ma vedo che oggi hai passato una bella pasqua :D :D. Grey's è una esclusiva Sky, quindi passa sempre prima su Mya andranno in onda le repliche della prima in poi, il tempo che arriva la quinta su Sky sara finita gia da un paio di mesi se no un anno:D :D ;)

dado88 ha scritto:
:D :D Ma vedo che oggi hai passato una bella pasqua :D :D. Grey's è una esclusiva Sky, quindi passa sempre prima su Mya andranno in onda le repliche della prima in poi, il tempo che arriva la quinta su Sky sara finita gia da un paio di mesi se no un anno:D :D ;)

No il problema è per la sesta. :D

no avevo dei dubbi se le facevano vedere tutte ma hai gia detto che faranno vedere anche la quinta sicche sono apposto

EnricoVII ha scritto:
Su Steel dovrebbero andare salvo ripensamenti da parte di mediaset e ne sono tanti:

Eleventh Hour
Heroes 3
Knight Rider
The Big Bang Theory 2
West Wing 7

:doubt:
Si sapeva da mesi...:evil5:

dki ha scritto:
Annunciato anche la partenza di Streghe ;)
Streghe è Paramount...Ed è il secondo telefilm della Parmount che passeranno...Strana questa cosa...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso