E
EnricoVII
dado88 ha scritto:Ma non va in onda su Fox ma su Lei, che è possibile che ha altri contratti![]()
Allora io forse ci ho capito male...boh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ma non va in onda su Fox ma su Lei, che è possibile che ha altri contratti![]()
Su Lipstick ci sono leggende metropolitane che dicono che Mediaset l'abbia ceduto in cambio di Cashmere Mafia e di non so quale altro telefilm...Fmp ha scritto:lipstick jungle è della universal ... ma è andato in onda su sky![]()
non ci si capisce più niente![]()
DTTutente ha scritto:Su Lipstick ci sono leggende metropolitane che dicono che Mediaset l'abbia ceduto in cambio di Cashmere Mafia e di non so quale altro telefilm...![]()
Per gli episodi non preoccuparti, saranno soltanto sei=Matteo82= ha scritto:Oddio pensavo avessero abbandonato definitivamente l'idea di mandare le fiction in anteprime su Gallery, spero non ci siano tanti episodi...
dki ha scritto:Per gli episodi non preoccuparti, saranno soltanto sei![]()
Assolutamente no. Privileged sarà trasmesso da Mya in estateEnricoVII ha scritto:Vuoi vedere che Privileged come Lipstick Jungle va a finire su SKY?![]()
speriamo di no...
Ottima notiza...E' una delle poche fiction che ho seguito volentieri...dki ha scritto:Altra news che riguarda la fiction italiana I liceali, che sarà trasmessa nel mese di Novembre su Joi e in seguito su Canale 5
dki ha scritto:Privileged sarà trasmesso da Mya in estate![]()
dki ha scritto:Altra news che riguarda la fiction italiana I liceali, che sarà trasmessa nel mese di Novembre su Joi e in seguito su Canale 5
Si, è la stessa fiction italiana. Naturalmente i nuovi episodibreschidj ha scritto:Ma è quella che è già stata trasmessa l'anno scorso o è una nuova serie?
upsupernino ha scritto:JOI:
Life 2: [1^TV] dal 15 aprile
Leverage: [1^TV] dal 17 aprile
The Mentalist: [1^TV] dal 28 aprile
Dr. House 5: [1^TV] dal 30 aprile
Merlin: dal 17 maggio
My Own Worst Enemy: [1^TV] da giugno
Kings: [1^TV] da giugno/luglio
The Cleaner: [1^TV] prossimamente
Justice: prossimamente
Friday Night Lights: [1^TV] prossimamente
Eli Stone: [1^TV] prossimamente
Law&Order SVU 10: [1^TV] prossimamente
Law&Order Criminal Intent 8: [1^TV] prossimamente
Cold Case 5: prossimamente
ER 14: prossimamente
Monk 7: [1^TV] prossimamente
MYA:
Gray's Anatomy: dal 1 maggio
Canterbury's Law: [1^TV] dal 16 maggio
Side Order of Life: [1^TV] dal 20 maggio
Boston Legal 4: [1^TV] dal 31 maggio
Privileged: [1^TV] da giugno/luglio
HEX: [1^TV] prossimamente
Women's Murder Club: [1^TV] in estate
STEEL:
Psych 3: [1^TV] dal 5 aprile
Heroes 3: [1^TV] dal 1 maggio
Knight Rider: [1^TV] in estate
The Big Beng Theory 2: [1^TV] in estate
West Wing 7: [1^TV] prossimamente
Chuck 2: [1^TV] in estate
dki ha scritto:Si, è la stessa fiction italiana. Naturalmente i nuovi episodi
Posso capire che la gente va in vacanza, ma una paytv deve trasmette eventi per tutto l'anno essendo che si pagano anche i mesi di luglio e agostoJackLemmon ha scritto:Ma no "The Big Bang Theory 2" in estate!
E chi lo vede se si va in vacanza?
Come l'anno scorso![]()