Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sal_BA ha scritto:
sarà sicuramente la 3a di prison break perchè la 4a è appena finita in america
ed io l'ho vista pure:badgrin:

ti sbagli sarà anche per noi la 4a, la 3a serie è stata trasmessa l'estate scorsa ;)

espanico ha scritto:
ti sbagli sarà anche per noi la 4a, la 3a serie è stata trasmessa l'estate scorsa ;)
penso proprio di no..o almeno se è vero mi complimento con mediaset perchè la quarta è appena finita (1 settimana fa) in america
l'inizio è un pò altalenante ma poi le ultime sono da suspense pura,peccato sia l'ultima.
ultimamente è uscito anche lo spin off che è una sola puntata di un'ora e mezza che spiega dei dettagli che dopo la fine della quarta rimangono sospesi

sal_BA ha scritto:
penso proprio di no..o almeno se è vero mi complimento con mediaset perchè la quarta è appena finita (1 settimana fa) in america
l'inizio è un pò altalenante ma poi le ultime sono da suspense pura,peccato sia l'ultima.
ultimamente è uscito anche lo spin off che è una sola puntata di un'ora e mezza che spiega dei dettagli che dopo la fine della quarta rimangono sospesi

la 3a serie e quella dove sono rinchiusi nel carcere di panama? o mi sbaglio?

Se è per questo mediaset trasmette il dottor House quando ancora è in corso la stessa stagione in america....

Fringe su steel ha solo 4 puntate di scarto rispetto agli USA... Ormai non c'è più da aspettare una vita per vedere le serie tv in italia ;)

P.S. DTTutente togli quel mledetto link che è maledettamente spoileroso!

Non mi racapicito di come mediaset possa scrivere delle cose del genere....

Mi raccomando se si toglie il link è meglio perchè il 99% di noi non ha ancora visto la 4° serie

Fringe è stato davvero qualcosa di clamoroso, solo 31 giorni di differenza tra Italia e Usa...

BlackPearl ha scritto:
P.S. DTTutente togli quel mledetto link che è maledettamente spoileroso!
Non seguendo la serie non avevo notato che nella scheda c'erano spoiler...Comunque più che togliere il link aggiungo che il link contiene spoiler...;)

=Matteo82= ha scritto:
Fringe è stato davvero qualcosa di clamoroso, solo 31 giorni di differenza tra Italia e Usa...
Beh, ormai i tempi si sono assottigliati per parecchie serie, ormai è la norma aspettare circa 3 mesi...

DTTutente ha scritto:
Non seguendo la serie non avevo notato che nella scheda c'erano spoiler...Comunque più che togliere il link aggiungo che il link contiene spoiler...;)

;)

ragazzi io le cerco e le aspetto quelle di fringe..ne ho perse una decina
speriamo che le repliche le facciano subito dopo

DTTutente ha scritto:
Beh, ormai i tempi si sono assottigliati per parecchie serie, ormai è la norma aspettare circa 3 mesi...
per altre bisogna aspettare anni certe volte..come supernatural su raidue
io ho visto pure la quarta mentre loro devono trasmettere ancora la terza

ho appena visto la pubblicità su italia 1 di prison break
la stagione è la terza..almeno dalle immaginei della pubblicità che di solito riguarda cio che deve essere trasmesso

sal_BA ha scritto:
ho appena visto la pubblicità su italia 1 di prison break
la stagione è la terza..almeno dalle immaginei della pubblicità che di solito riguarda cio che deve essere trasmesso
conferma che è la terza
sembrava troppo strano

E' la quarta stagione...Il titolo della prima puntata è Sara è viva

E' senza dubbio la quarta stagione ed è iniziata molto bene, la terza mi aveva deluso mentre la seconda è stata spettacolare

=Matteo82= ha scritto:
E' senza dubbio la quarta stagione ed è iniziata molto bene, la terza mi aveva deluso mentre la seconda è stata spettacolare
è la quarta si ho sbagliato un pò anche per il titolo..
in inglese sottotitolato è tutta un'altra cosa comunque

Ieri Prison Break ha avuto oltre 1 milioni di spettatori ed il 14% di share, ed è stato trasmesso a mezzanotte! Aspettatevi un doppio episodio a serata le prossime volte e forse a partire dalle 23...

Ho visto tutta questa quarta (ed ultima) stagione, posso dire che ha alti e bassi... verso la fine è un po' un calare... Ma almeno abbiamo un finale degno di questa serie, che finalmente chiude il tutto :)

sal_BA ha scritto:
è la quarta si ho sbagliato un pò anche per il titolo..
in inglese sottotitolato è tutta un'altra cosa comunque

Sono daccordo, ma comunque il doppiaggio è fatto bene, a parte la voce di Mahone che in questa stagione non è più di Luca Ward

intanto la 1 serie di Chuck va su italia uno da martedi alle ore 23:00 . non capisco il perke di trasmettere un ottima serie in seconda serata .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso