sal_BA ha scritto:sarà sicuramente la 3a di prison break perchè la 4a è appena finita in america
ed io l'ho vista pure![]()
ti sbagli sarà anche per noi la 4a, la 3a serie è stata trasmessa l'estate scorsa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sal_BA ha scritto:sarà sicuramente la 3a di prison break perchè la 4a è appena finita in america
ed io l'ho vista pure![]()
penso proprio di no..o almeno se è vero mi complimento con mediaset perchè la quarta è appena finita (1 settimana fa) in americaespanico ha scritto:ti sbagli sarà anche per noi la 4a, la 3a serie è stata trasmessa l'estate scorsa![]()
sal_BA ha scritto:penso proprio di no..o almeno se è vero mi complimento con mediaset perchè la quarta è appena finita (1 settimana fa) in america
l'inizio è un pò altalenante ma poi le ultime sono da suspense pura,peccato sia l'ultima.
ultimamente è uscito anche lo spin off che è una sola puntata di un'ora e mezza che spiega dei dettagli che dopo la fine della quarta rimangono sospesi
si è quellaespanico ha scritto:la 3a serie e quella dove sono rinchiusi nel carcere di panama? o mi sbaglio?
Pensi male: [ATTENZIONE LINK CONTIENE SPOILER] http://www.tv.mediaset.it/italia1/prison_break/news_1702.shtmlsal_BA ha scritto:penso proprio di no..
meglio cosi allora..complimenti a mediasetDTTutente ha scritto:
Non seguendo la serie non avevo notato che nella scheda c'erano spoiler...Comunque più che togliere il link aggiungo che il link contiene spoiler...BlackPearl ha scritto:P.S. DTTutente togli quel mledetto link che è maledettamente spoileroso!
Beh, ormai i tempi si sono assottigliati per parecchie serie, ormai è la norma aspettare circa 3 mesi...=Matteo82= ha scritto:Fringe è stato davvero qualcosa di clamoroso, solo 31 giorni di differenza tra Italia e Usa...
DTTutente ha scritto:Non seguendo la serie non avevo notato che nella scheda c'erano spoiler...Comunque più che togliere il link aggiungo che il link contiene spoiler...![]()
per altre bisogna aspettare anni certe volte..come supernatural su raidueDTTutente ha scritto:Beh, ormai i tempi si sono assottigliati per parecchie serie, ormai è la norma aspettare circa 3 mesi...
conferma che è la terzasal_BA ha scritto:ho appena visto la pubblicità su italia 1 di prison break
la stagione è la terza..almeno dalle immaginei della pubblicità che di solito riguarda cio che deve essere trasmesso
è la quarta si ho sbagliato un pò anche per il titolo..=Matteo82= ha scritto:E' senza dubbio la quarta stagione ed è iniziata molto bene, la terza mi aveva deluso mentre la seconda è stata spettacolare
sal_BA ha scritto:è la quarta si ho sbagliato un pò anche per il titolo..
in inglese sottotitolato è tutta un'altra cosa comunque