Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
beh se ti devo fare un elenco dei telefilm sospesi o cancellati facciamo notte...
il punto non è questo, flop o non flop non si può dire che i telefilm su sky sono inferiori di qualità e numero di quelli di mediaset.

fabio656 ha scritto:
si perche quello che si prende sky è sempre tutto bellissimo e ogni telefilm è campione d'ascolti :D

fine ot
non dico questo però i canali fox scelgono bene i telefilm da mandare , invece mediaset visto l'escluisve costosissime deve mandare tutto, campioni d'incassi e flop.

advanced85 ha scritto:
non dico questo però i canali fox scelgono bene i telefilm da mandare , invece mediaset visto l'escluisve costosissime deve mandare tutto, campioni d'incassi e flop.

...comunque anche se un telefilm è stato un flop in america, ci sono 2 considerazioni:
1) Non è detto che diventi un flop in italia :D
2) non è detto che non piace a me :D

per dirne una: LIFE 2 è stato un mezzo flop in usa (tant'è che hanno chiuso la serie), ma a me è piaciuto tantissimo;)

fabio656 ha scritto:
...comunque anche se un telefilm è stato un flop in america, ci sono 2 considerazioni:
1) Non è detto che diventi un flop in italia :D
2) non è detto che non piace a me :D

per dirne una: LIFE 2 è stato un mezzo flop in usa (tant'è che hanno chiuso la serie), ma a me è piaciuto tantissimo;)
ma io parlo pure di telefilm interrotti a buffo, con una solo serie che manco hanno un finale come si deve e non c ene sono pochi...

cmq chiudiamo l ot :)

E' normale che più serie si mandano in onda e più è facile avere anche dei telefilm flop, il pericolo invece non si corre se si manda una stessa serie in replica per 3 volte in prima serata

=Matteo82= ha scritto:
E' normale che più serie si mandano in onda e più è facile avere anche dei telefilm flop, il pericolo invece non si corre se si manda una stessa serie in replica per 3 volte in prima serata

inutile dire che straquoto.:evil5:

advanced85 ha scritto:
ahahah..questa è bella...molto divertente :D

non è molto divertente , è vero.

se ho i diritti per 30 telefilm in 1^TV è piu' facile avere qualche flop rispetto ad avere 5 serie in 1^TV che mando in replica sempre...

fabio656 ha scritto:
non è molto divertente , è vero.

se ho i diritti per 30 telefilm in 1^TV è piu' facile avere qualche flop rispetto ad avere 5 serie in 1^TV che mando in replica sempre...
si si rido perchè siete convinti che nell'intrattenimento di sky ci siano cosi poch eprime tv rispetto a mediaset premium, se faccio l'elenco non è proprio cosi...informatevi meglio va...

fabietto sempre "amici" siamo è .D

DTTutente ha scritto:
Per fare confronti (che argomento nuovo :eusa_wall: ) tra Sky e Mediaset Premium sceglietevi un altro topic...

Qui si discute e si riportano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE notizie sui prossimi telefilm in onda su Mediaset Premium...

Cerchiamo di non inquinare pure questo topic! :angry4: Grazie...
Rinnovo l'invito fatto da DTT utente.

advanced85 ha scritto:
guarda se ti faccio la lista dei telefilm che andranno su sky che ho scritto parzialmente in sezione sky m isa che non è proprio come dici te. poi tra quelli noti come mai non metti 24, dexter, csi , las vegas,menteal, life on mars,ugly betty,tanto per citarne alcune. non m isembra proprio che a sky mancano i telefilm o che sono in tono minore rspetto a merdiaset premium di cui la maggior parte sono flop.

Amico io parlavo delle serie novità, no delle serie che già sn alla quinta stagione passata.....

E poi quali sarebbe flop perdonami, The Mentalist? Dottor house? Gossip Girl? Smallville?? e meno male??
quindi mediaset premium trasmette solo serie flop sky invece grandi successi....bene ah e Dirty sexy money,Dollhouse poi vediamo Eli Stone non sono passati su Fox??? o Lipstick Jungle??? [cut]....quest'anno le novità di sky sono poche, a parte i soliti telefilm (che saranno pure di grande successo) e flash foward, nn hanno granchè!!

Ultima modifica di un moderatore:
dai non cominciamo... :icon_rolleyes:

delle nuove serie mi interessano: melrose place, vampire diaries, glee, modern family e accidentally on purpose:icon_bounce: (incrocio le dita :D)

DTTutente ha scritto:
2010 - IN AGGIORNAMENTO -
Heroes 4 [1^ TV]
Smallville 9 [1^ TV]
Gossip Girl 3 [1^ TV]
Dr. House 5 [1^ TV]
Merlin 2 [1^ TV]
Fringe 2 [1^ TV]
Trauma [1^ TV]
Miami Trauma [1^ TV]
Mercy [1^ TV]
V [1^ TV]
Vampire Dairies [1^ TV]
Human Target [1^ TV]
The Forgotten [1^ TV]
The Middle [1^ TV]
Parks & Recreation [1^ TV]
Past Life [1^ TV]
Eastwick [1^ TV]
Hard [1^ TV]
Leverage 2 [1^ TV]
Royal pains 2 [1^ TV]
The Mentalist 2 [1^ TV]
Chuck 3 [1^ TV]

perchè tra le serie del 2010 viene indicata come prima tv la quinta stagione del DR. HOUSE? quella che parte tra poco in USA è la sesta. la quinta è stata già trasmessa da mediaset premium.

Fin quando un film o telefilm non viene visto in una tv libera da qualsiasi pagamento, è sempre considerato 1TV.

caspio ha scritto:
perchè tra le serie del 2010 viene indicata come prima tv la quinta stagione del DR. HOUSE? quella che parte tra poco in USA è la sesta. la quinta è stata già trasmessa da mediaset premium.
piccolo errore ;)

ovviamente sarà house 6...

P.S. per gli altri
Basta OT

ma le serie scritte da dttutente sono confermate o solo rumors?

Supernino ha scritto:
piccolo errore ;)

ovviamente sarà house 6...

P.S. per gli altri
Basta OT

l'avevo immaginato. ;)

tra l'altro stesso errore l'ha fatto antonio genna, che dà in arrivo nel 2010 la quinta stagione inedita su Joy e pensavo che mediaset premium avesse fatto un errore di comunicazione.

littlefrancy ha scritto:
Amico io parlavo delle serie novità, no delle serie che già sn alla quinta stagione passata.....

ah tu parlavi di nuovi telefilm e non di nuove stagioni di telefilm not... scusa ma è la stessa cosa la situazione cambia di poco stiamo a 4 novità per mediaset premium e 3 per sky a settembre. non mi sembra tutta sta differenza.

a settembre novità su mediaset premium:

royal pains
trust me
the cleaner
knight reader (dal 28 agosto)

le novità su sky invece:

dollhouse
lie to me
in plain sight - protezione testimoni

wow che differenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.